supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto

4 partecipanti

Andare in basso

supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Empty supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto

Messaggio Da niky Mar Set 20, 2011 6:57 pm

Ciao a tutti.Sono una precaria di prima fascia istituto che ha sempre avuto incarichi fino al 30 giugno dalla grad.prov ma quest'anno è andata male e presa dall' ansia ho accettato una supplenza su posto comune fino al 7 ottobre da grad.di istituto.
Ho sbagliato alla grande perchè appena preso servizio mi sono arrivate offerte su interdizioni per maternità che,mi hanno detto, non potevo più accettare. Mi arrivano ancora offerte di spezzoni a 5 ore su posto comune fino al 30 giugno o sostegno fino avente diritto. Per quale tipo di incarico potrei lasciare la supplenza attuale nella quale mi sono incastrata e che mi fa perdere le altre opportunità?
Mi interessa la sicurezza dei 12 punti più che l'orario intero di lavoro quale è l'orario minimo per avere punteggio? I 16 giorni di lavoro per dare punteggio devono essere continuativi?al mese?
Si possono prendere 5 ore di primaria e quattro di infanzia nello stesso IC?
Chiedo scusa per la mia ignoranza..ma non mi ero mai trovata in questa situazione e sto sbagliando tutto!Grazie anticipotamente a chi vorrà rispondermi.

niky

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Empty Re: supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto

Messaggio Da allegria Mer Set 28, 2011 2:07 pm

Vorrei avere qualche chiarimento anche io....mi è successa la stessa cosa. Supplenza temporanea fino al 3 ottobre e chiamate infinite dl giorno dopo l'accettazione per 2/ 3 mesi, una anche fino all'avente diritto (sulla materia, non su sostegno). Possibile che non si possa lasciare e per un giorno si perda tutto?

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Empty Re: supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto

Messaggio Da Camilla78 Mer Set 28, 2011 2:47 pm

Copio e incollo dal Regolamento supplenze:
Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre.
Quindi è possibile lasciare solo per tale tipologia di supplenza...

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Empty Re: supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto

Messaggio Da Love80 Mer Set 28, 2011 5:34 pm

niky ha scritto:Ciao a tutti.Sono una precaria di prima fascia istituto che ha sempre avuto incarichi fino al 30 giugno dalla grad.prov ma quest'anno è andata male e presa dall' ansia ho accettato una supplenza su posto comune fino al 7 ottobre da grad.di istituto.
Ho sbagliato alla grande perchè appena preso servizio mi sono arrivate offerte su interdizioni per maternità che,mi hanno detto, non potevo più accettare. Mi arrivano ancora offerte di spezzoni a 5 ore su posto comune fino al 30 giugno o sostegno fino avente diritto. Per quale tipo di incarico potrei lasciare la supplenza attuale nella quale mi sono incastrata e che mi fa perdere le altre opportunità?
Mi interessa la sicurezza dei 12 punti più che l'orario intero di lavoro quale è l'orario minimo per avere punteggio? I 16 giorni di lavoro per dare punteggio devono essere continuativi?al mese?
Si possono prendere 5 ore di primaria e quattro di infanzia nello stesso IC?
Chiedo scusa per la mia ignoranza..ma non mi ero mai trovata in questa situazione e sto sbagliando tutto!Grazie anticipotamente a chi vorrà rispondermi.



Puoi lasciare anche per un sostegno fino avente diritto. Il regolamento su questo è chiarissimo!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Empty Re: supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto

Messaggio Da allegria Gio Set 29, 2011 3:21 pm

Ok, grazie mille a tutti per i chiarimenti. A questo punto però ho un'altra domanda. Alcune supplenze vengono convocate fino all'avente diritto perché si tratta di spezzoni che l'ATP non vuole o non può assegnare e che verranno, in data "da definirsi", restituiti ai presidi. Qualora ci sia una comunicazione ufficiale di restituzione, le supplenze verranno riconvocate o rimarrà in servizio la persona che le ha prese?
La questione è fondamentale perché mi stanno arivando vari telegrammi che non posso accettare in quanto in servizio fino a lunedì. Ho speranze di riprenderli più avanti?

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Empty Re: supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto

Messaggio Da allegria Gio Set 29, 2011 3:22 pm

Preciso che le supplenze fino ad avente diritto non sono su sostegno ma sulla materia curriculare.

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto Empty Re: supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.