Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

+4
Eldorado80
cliomisia
precario1971
luxlux
8 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da luxlux Mer Set 21, 2011 10:20 am

Ieri è uscita la nota dell'AT che comunicava che presso l'albo di ogni istituto sarebbero state esposte le graduatorie.. ho provato a chiamare,presso una scuola, ma la segretaria non c'era mai, oggi riprovo e mi dice che loro non ne sanno niente, che le graduatorie è il provveditorato a spedirgliele e che non hanno neanche internet...
Per poter vedere chi ho davanti, cosa devo fare????

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da precario1971 Mer Set 21, 2011 10:27 am

Per la privaci la segreteria non può dare per telefono questa informazione.....anche se alcune lo dicono.
Per vedere chi hai davanti purtroppo devi recarti di persona e visualizzare la graduatoria affissa all'albo.

precario1971

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da luxlux Mer Set 21, 2011 10:28 am

Non mi sono spiegata...loro dicono che non hanno internet e che non hanno la graduatoria!!!!

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da cliomisia Mer Set 21, 2011 10:32 am

Io vorrei domandarvi , posso telefonare alle varie scuole da me inserite nel modello B e sapere solo se hanno chiamato da graduatorie di istituto eventualmente fino a quale posizione? Per saperemi almeno regolare, non voglio sapere altro.
E' un mio diritto?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da Eldorado80 Mer Set 21, 2011 10:35 am

@luxlux: se insistono con la storia di non aver la connessione (stranissimo, ma onestamente non stento a crederci), allora devi contattare l'AT: a quel punto son loro che devono inviare in tempo utile le graduatorie che vanno esposte all'albo della scuola.

@cliomisia: puoi provare, tentar non nuoce. Ma so per certo che non tutti sarebbero disponibili a dirtelo (vuoi per tempo, vuoi per altri motivi piàù o meno validi)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da precario1971 Mer Set 21, 2011 10:38 am

A me è capitata una cosa simile due anni fa. Tre scuole a causa di un guasto alle linee telefoniche non ricevettero comunicazione dalla scuola pilota.A quel punto quest'ultima, su mia segnalazione stampò la graduatoria ed io la consegnai a mano.
In bocca al lupo

precario1971

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da precario1971 Mer Set 21, 2011 10:39 am

luxlux ha scritto:Non mi sono spiegata...loro dicono che non hanno internet e che non hanno la graduatoria!!!!
A me è capitata una cosa simile due anni fa. Tre scuole a causa di un guasto alle linee telefoniche non ricevettero comunicazione dalla scuola pilota.A quel punto quest'ultima, su mia segnalazione stampò la graduatoria ed io la consegnai a mano.
In bocca al lupo

precario1971

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da carletto Mer Set 21, 2011 10:51 am

ricordo che a norma della L 69/09, art. 32 le pubbliche amministrazioni sono OBBLIGATE a pubblicare su internet tutti gli atti che prevedono una forma di pubblicazione, eventualmente utilizzando siti di altre amministrazioni associate.
a partire dal 1° gennaio 2011, la pubblicazione cartacea NON HA PIU' VALORE LEGALE.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da Eldorado80 Mer Set 21, 2011 10:51 am

@maurizia, a lei importa che la scuola non abbia Internet: in pratica le hanno detto che senza Internet non possono ricevere le graduatorie e quindi non possono stamparle ed esporle all'albo.

Per questo motivo, io farei prima un riscontro presso l'AT (seppur questa non sia l'iter normale)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da luxlux Mer Set 21, 2011 11:25 am

Grazie a tutti!!!

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da titifra Mer Set 21, 2011 11:42 am

cliomisia ha scritto:Io vorrei domandarvi , posso telefonare alle varie scuole da me inserite nel modello B e sapere solo se hanno chiamato da graduatorie di istituto eventualmente fino a quale posizione? Per saperemi almeno regolare, non voglio sapere altro.
E' un mio diritto?
Grazie
Puoi provare...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da cliomisia Mer Set 21, 2011 11:47 am

Che dici almeno non mi scervello, per alcune graduatorie conoscendoci so chi è stato chiamato (tutte ovviamente persone prima di me )per altre non so proprio,oggi pomeriggio provo al massimo mi tirano giù il telefono.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da paolopaolo Mer Set 21, 2011 1:47 pm

precario1971 ha scritto:Per la privaci la segreteria non può dare per telefono questa informazione.....anche se alcune lo dicono.
Per vedere chi hai davanti purtroppo devi recarti di persona e visualizzare la graduatoria affissa all'albo.

questa è una scusa!!!


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere Empty Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.