SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI?

4 partecipanti

Andare in basso

SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Empty SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI?

Messaggio Da malibustacy Mer Set 21, 2011 12:21 pm

c' è una guerra per quanto riguarda il mio caso: l'inps dice che non mi risultano i contributi di alcuni periodi, la scuola dice che se sono stata pagata ha comunicato per forza i miei dati..........( ho i cedolini)
cosa devo portare all'inpadap domani per uscire da questa melma? dove sono i miei contributi? a questo punto non mi interessa nemmeno piu la disoccupazione, .........
ma ai fini pensionistici poi non me li ritrovo...........
cosa mi faccio rilasciare dall'inpdap? una prova? uno stralcio di carta? e poi ritorno all'inps?
mamma mia........non mi voglio dilungare altrimenti poi apro una querelle tra zone geografiche...............
mi date una mano? io non capisco il passaggio scuola inpdap inps ( che si occupa solam della disoccupaz, qsto l'ho capito..)
addirittura x tele l'impiegato inpdap mi ha detto che gli statali non possono prendere disoccupazione e che all'inps non possono risult i nostri contributi..........
oddìo................
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Empty Re: SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI?

Messaggio Da roschietto Mer Set 21, 2011 12:27 pm

Hai controllato qui?
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Empty Re: SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI?

Messaggio Da malibustacy Mer Set 21, 2011 12:46 pm

roschietto ha scritto:Hai controllato qui?
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

GRAZIE roschietto! mancano dei mesi e poi non so se quelli che ci sono sono giusti in termini di contributi.........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Empty Re: SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI?

Messaggio Da precaria? Mer Set 21, 2011 12:51 pm

roschietto ha scritto:Hai controllato qui?
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/
Io qui però vedo i contributi solo fino al 2009!!! Eè così per tutti?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Empty Re: SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI?

Messaggio Da roschietto Mer Set 21, 2011 2:15 pm

No no, io li vedevo (ora non mi si apre più la pagina, forse perchè al momento sono fuori contratto) praticamente tutti fino a pochi mesi prima della data di consultazione. Calcola che sulla base di quelli l'inps stabilisce se dare o no la disoccupazione e come hai letto si può usare quella pagina nel caso l'inps facesse storie, quindi quello che vedi lì dovrebbe essere la cosa più veritiera. Se non risulta il 2011 dovresti forse contattare la scuola. Non credo affatto che siccome sei stata pagata automaticamente ti siano stati versati i contributi. Evidentemente la scuola non ha comunicato.

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Empty Re: SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI?

Messaggio Da FRANCY2 Mer Set 21, 2011 2:17 pm

malibustacy ha scritto:c' è una guerra per quanto riguarda il mio caso: l'inps dice che non mi risultano i contributi di alcuni periodi, la scuola dice che se sono stata pagata ha comunicato per forza i miei dati..........( ho i cedolini)
cosa devo portare all'inpadap domani per uscire da questa melma? dove sono i miei contributi? a questo punto non mi interessa nemmeno piu la disoccupazione, .........
ma ai fini pensionistici poi non me li ritrovo...........
cosa mi faccio rilasciare dall'inpdap? una prova? uno stralcio di carta? e poi ritorno all'inps?
mamma mia........non mi voglio dilungare altrimenti poi apro una querelle tra zone geografiche...............
mi date una mano? io non capisco il passaggio scuola inpdap inps ( che si occupa solam della disoccupaz, qsto l'ho capito..)
addirittura x tele l'impiegato inpdap mi ha detto che gli statali non possono prendere disoccupazione e che all'inps non possono risult i nostri contributi..........
oddìo................

dopo aver compilato gli stipendi, la scuola compila e spedisce un modulo riepilogativo di tutte le spettanze dei dipendenti con relativi contrinbuti, l'inpdap li riceve e li registra inviano la sola quota della disoccupazione all'inps perchè è l'inps che paga ciò.
ora, la scuola ha compilato e spedito questi flussi? l'inpdap, dopo aveli ricevuti, li ha registrati? l'inps li ha mai ricevuti o non li ha mai registrati?
prova ad andare all'inpdap con i cedolini, i certificati di servizio nelle varie scuole, i contratti firmati, chiedi alle colleghe degli anni incriminati, se possibile trovarle, cosa risulta sulla loro posizione... non è che dei contributi, puff, spariscano, qualcunonon ha fatto il prorpio dovere

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Empty Re: SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI?

Messaggio Da malibustacy Mer Set 21, 2011 3:42 pm

già.......... mi sembra di prepararmi ad una dura lotta ( te lo assicuro!).............
la prima cosa da fare è andare all'inpadap secondo me, non è che posso telef alle scuole e dire ''mi avete versato tutto?''
vado all'inpdap e porto tutto. giusto? se a loro non figurano allora è colpa delle scuole..........
poi vado all'inps.
giusto?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI? Empty Re: SE HO AVUTO IL PAGAMENTO E IL CEDOLINO IN AUTOMATICO HO AVUTO ANCHE I CONTRIBUTI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.