lasciare supplenza per un'altra più lunga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lasciare supplenza per un'altra più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lasciare supplenza per un'altra più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lasciare supplenza per un'altra più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lasciare supplenza per un'altra più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lasciare supplenza per un'altra più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lasciare supplenza per un'altra più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lasciare supplenza per un'altra più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lasciare supplenza per un'altra più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lasciare supplenza per un'altra più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lasciare supplenza per un'altra più lunga

5 partecipanti

Andare in basso

lasciare supplenza per un'altra più lunga Empty lasciare supplenza per un'altra più lunga

Messaggio Da bradipo Ven Set 23, 2011 11:59 am

la settimana scorsa ho accettato una supplenza di due mesi da gi

ieri mi è arrivata la mail per una supplenza fino al 30 giugno sempre da gi

posso accettare quest'ultima rinunciando all'altra?

grazie
bradipo
bradipo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza per un'altra più lunga Empty Re: lasciare supplenza per un'altra più lunga

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 23, 2011 12:02 pm

assolutamente sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza per un'altra più lunga Empty Re: lasciare supplenza per un'altra più lunga

Messaggio Da bradipo Ven Set 23, 2011 12:09 pm

grazie giulia domani ho la convocazione vado
bradipo
bradipo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza per un'altra più lunga Empty Re: lasciare supplenza per un'altra più lunga

Messaggio Da donat@ Ven Set 23, 2011 4:55 pm

giulia boffa ha scritto:assolutamente sì

scusa giulia e se la seconda chimata fosste stata fino al 10 maggio?poteva accettare ugualmente?
per favore rispondete

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza per un'altra più lunga Empty Re: lasciare supplenza per un'altra più lunga

Messaggio Da giulianova Ven Set 23, 2011 5:04 pm

Cecci ha scritto:
giulia boffa ha scritto:assolutamente sì

scusa giulia e se la seconda chimata fosste stata fino al 10 maggio?poteva accettare ugualmente?
per favore rispondete
Ti rispondo io per quel che ne so, salvo correzione dai moderatori.
No, sarebbe lasciare una temporanea per un'altre temporanea, e non è ammesso.
Poi invece chiedere, nell'eventuale accettazione (falla tramite PEC, ti conviene, così hai la ricevuta innopugnabile) di completare il tuo orario fino all'orario di cattedra se già non lo avessi completo con l'attuale temporanea.


Ultima modifica di giulianova il Ven Set 23, 2011 5:06 pm - modificato 1 volta.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza per un'altra più lunga Empty Re: lasciare supplenza per un'altra più lunga

Messaggio Da donat@ Ven Set 23, 2011 5:06 pm

giulianova ha scritto:
Cecci ha scritto:
giulia boffa ha scritto:assolutamente sì

scusa giulia e se la seconda chimata fosste stata fino al 10 maggio?poteva accettare ugualmente?
per favore rispondete
No, sarebbe lasciare una temporanea per un'altre temporanea, e non è ammesso.
Poi invece chiedere, nell'eventuale accettazione (falla tramite PEC, ti conviene, così hai la ricevuta innopugnabile) di completare il tuo orario fino a 18 ore.

grazie ...quindi non potrei accettare..per quanto riguarda le 18 ore non è il mio caso perchè ho già 24 ore settimanali...:)

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza per un'altra più lunga Empty Re: lasciare supplenza per un'altra più lunga

Messaggio Da giulianova Ven Set 23, 2011 5:07 pm

Ho corretto il post precedente... non in tutti gli ordini di scuola il massimo è 18 ore
Ho dato per scontato che la "supplenza breve" a cui ti riferisci non sia una "fino ad avente diritto", che puoi abbandonare per qualsiasi motivo, ma se non ho capito male non mi sembra in realtà il tuo caso...


Ultima modifica di giulianova il Ven Set 23, 2011 5:11 pm - modificato 1 volta.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza per un'altra più lunga Empty Re: lasciare supplenza per un'altra più lunga

Messaggio Da donat@ Ven Set 23, 2011 5:10 pm

giulianova ha scritto:Ho corretto il post precedente... non in tutti gli ordini di scuola il massimo è 18 ore
si..grazie

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza per un'altra più lunga Empty Re: lasciare supplenza per un'altra più lunga

Messaggio Da sissi75 Gio Mar 15, 2012 2:54 pm

gentilmente, avrei bisogno di un chiarimento, vorrei sapere se si può lasciare una supplenza breve per un'altra fino al 9 giugno.
Ho letto l'articolo ma non vorrei erroneamente dare una interpretazione personale e cioè, vi chiedo se il 9 giugno coincide con termine delle lezioni o è il 30 giugno ad essere cosiderata la data del termine delle lezioni?
sissi75
sissi75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza per un'altra più lunga Empty Re: lasciare supplenza per un'altra più lunga

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 15, 2012 3:23 pm

puoi lasciarla, sicuramente prima del 30 aprile, se il 9 giugno è l'ultimo giorno di lezione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza per un'altra più lunga Empty Re: lasciare supplenza per un'altra più lunga

Messaggio Da sissi75 Gio Mar 15, 2012 3:25 pm

grazie mille!!! gentilissima!
sissi75
sissi75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza per un'altra più lunga Empty Re: lasciare supplenza per un'altra più lunga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.