Precedenza nelle utilizzazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza nelle utilizzazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Precedenza nelle utilizzazioni Empty Precedenza nelle utilizzazioni

Messaggio Da Priscilla Sab Set 24, 2011 6:45 am

Salve. Non ho parole!!!! insegno alla scuola primaria, ho presentato regolare ricorso avverso le utilizzazioni perchè non mi avevano riconosciuto il diritto di precedenza nella scuola di precedente utilizzo nonostante io abbia espressamente richiesto di essere riconfermata qualora ci fosse stato il posto. Risposta secondo un addetto ai lavori: la precedenza viene riconosciuta solo se chi chiede il medesimo posto ha meno punteggio di te. Bohhhh! io sapevo che la precedenza spettava indipendentemente dal punteggio, a meno che l'aspirante al posto, non goda della 104. Ma questa collega non gode di nessuna legge, ha solo più punti di me 84 contro i miei 75 e precedenza per età. Cosa posso fare??? Aiuto immediato grazieeeee!!! i l mio sindacato dorme. Grazie di cuore.

Priscilla

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenza nelle utilizzazioni

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 24, 2011 8:42 am

rivolgerti ai sindacati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.