dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico

4 partecipanti

Andare in basso

dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Empty dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico

Messaggio Da filosofa82 Dom Set 25, 2011 9:30 pm

Salve a tutti ho un quesito che a me potrebbe cambiare letteralmente la vita quest'anno. Ci saranno le convocazioni a breve e dovranno dare delle cattedre in deroga da ge. Nell'area umanistica ad02 c'è 1 cattedra, nell'area scientifica esaurita ad01 ce ne sono 4 e nella ad03 mezza cattedra. Chiamo Carlo il docente che può prendere la cattedra dell'area umanistica. Carlo è però anche il primo facendo gli incroci delle aree per l'area scientifica. Le convocazioni inizieranno dalle graduatorie non ancora esaurite quindi ad02 e ad03. Può Carlo rifiutare l'unica cattedra dell'area umanistica e prendere una di quelle dell'area scientifica in quanto primo dagli incroci? Ho anche un'altra domanda. Se per esempio Carlo prende la cattedra nell'area umanistica e resta quindi mezza cattedra nell'area umanistica e tocca a Francesco, Francesco può evitare di stare su due scuole, cioè di prendere la mezza cattedra dell'area umanistica e la mezza dell'area scientifica (che gli tocca dall'incrocio delle graduatorie) prendendo una sola cattedra dell'area scientifica? Spero mi rispondiate

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Empty Re: dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico

Messaggio Da filosofa82 Lun Set 26, 2011 1:06 pm

per piacere mi date una mano?

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Empty Re: dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 26, 2011 3:07 pm

filosofa82 ha scritto:Salve a tutti ho un quesito che a me potrebbe cambiare letteralmente la vita quest'anno. Ci saranno le convocazioni a breve e dovranno dare delle cattedre in deroga da ge. Nell'area umanistica ad02 c'è 1 cattedra, nell'area scientifica esaurita ad01 ce ne sono 4 e nella ad03 mezza cattedra. Chiamo Carlo il docente che può prendere la cattedra dell'area umanistica. Carlo è però anche il primo facendo gli incroci delle aree per l'area scientifica. Le convocazioni inizieranno dalle graduatorie non ancora esaurite quindi ad02 e ad03. Può Carlo rifiutare l'unica cattedra dell'area umanistica e prendere una di quelle dell'area scientifica in quanto primo dagli incroci? Ho anche un'altra domanda. Se per esempio Carlo prende la cattedra nell'area umanistica e resta quindi mezza cattedra nell'area umanistica e tocca a Francesco, Francesco può evitare di stare su due scuole, cioè di prendere la mezza cattedra dell'area umanistica e la mezza dell'area scientifica (che gli tocca dall'incrocio delle graduatorie) prendendo una sola cattedra dell'area scientifica? Spero mi rispondiate

carlo se è primo può prendere quello che vuole; francesco come fa a prendere su due aree?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Empty Re: dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico

Messaggio Da briciola Lun Set 26, 2011 3:59 pm

Se sono esaurite alcune graduatorie del sostegno ( Ad1 e Ad04) e rimangono ancora delle diponibilità sia di Ad01 che di AD02 e Ad03 perchè ci sono dei posti in deroga l'at come procede per distribuire questi posti?

Tenuto conto che sia per Ad02 che per AD03 si partirebbe dallo stesso punteggio, convoca separatamente Ad02 e Ad03 per distribuire le cattedre/spezzoni delle rispettive aree e solo una volta terminate queste convoca da graduatorie incrociate per assegnare i posti di Ado1
Oppure , vista la parità di punteggio, convoca direttamete da graduatorie incrociate senza distinzione tra diverse aree?
Grazie

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Empty Re: dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 26, 2011 4:33 pm

filosofa82 ha scritto:Salve a tutti ho un quesito che a me potrebbe cambiare letteralmente la vita quest'anno. Ci saranno le convocazioni a breve e dovranno dare delle cattedre in deroga da ge. Nell'area umanistica ad02 c'è 1 cattedra, nell'area scientifica esaurita ad01 ce ne sono 4 e nella ad03 mezza cattedra. Chiamo Carlo il docente che può prendere la cattedra dell'area umanistica. Carlo è però anche il primo facendo gli incroci delle aree per l'area scientifica. Le convocazioni inizieranno dalle graduatorie non ancora esaurite quindi ad02 e ad03. Può Carlo rifiutare l'unica cattedra dell'area umanistica e prendere una di quelle dell'area scientifica in quanto primo dagli incroci? Ho anche un'altra domanda. Se per esempio Carlo prende la cattedra nell'area umanistica e resta quindi mezza cattedra nell'area umanistica e tocca a Francesco, Francesco può evitare di stare su due scuole, cioè di prendere la mezza cattedra dell'area umanistica e la mezza dell'area scientifica (che gli tocca dall'incrocio delle graduatorie) prendendo una sola cattedra dell'area scientifica? Spero mi rispondiate

l'AD01 deve essere attribuita da graduatorie di istituto. sono già esaurite tutte le graduatorie di istituto?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Empty Re: dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico

Messaggio Da filosofa82 Lun Set 26, 2011 6:16 pm

No Lalla sono cattedre in deroga e le danno dalle permanenti ad incrocio, visto che l'ad01 è esaurita

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Empty Re: dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico

Messaggio Da filosofa82 Lun Set 26, 2011 6:17 pm

Francesco prenderebbe su due aree perchè resta mezza cattedra dall'area umanistica e mezza la prenderebbe da quella scientifica

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico Empty Re: dubbio su convocazione importante. Moderatori mi date una mano, è un quesito tecnico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.