Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto: interdizione e nuove chiamate

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Empty Aiuto: interdizione e nuove chiamate

Messaggio Da mgallo Lun Set 26, 2011 9:10 am

Buongiorno,
sono in interdizione anticipata per gravidanza a rischio sul contratto dello scorso anno (14 ore) come devo comportarmi ora che mi stanno chiamando?

Se le ore sono meno di 14, posso rifiutare? Accetto ma poi come faccio a continuare ad essere pagata sul vecchio contratto?

Se è fino all'avente diritto quando termina, se accetto che succede?

Vorrei sapere qual è il comportamento giusto per non perdere soldi e non incorrere in eventuali sanzioni

Devo rispondere tra un'ora.. è sono molto confusa!
Grazie in anticipo

mgallo

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Empty Re: Aiuto: interdizione e nuove chiamate

Messaggio Da mgallo Lun Set 26, 2011 9:46 am

La supplenza è da domani fino ad avente diritto (14 ore)..
considerato che le nomine dal CSA saranno giorno 30, presumo si tratti di pochi giorni...
Se accetto, poi la mia maternità continuerà su questo contratto anche presumibilmente giorno 30 sarà nominato un altro docente?

mgallo

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Empty Re: Aiuto: interdizione e nuove chiamate

Messaggio Da star.reale Lun Set 26, 2011 10:20 am

io mi trovai la scorsa settimana nella tua stessa situazione e scrissi questo a Giulia:
Il vecchio contratto (14 ore in 3 scuole) scadeva l'8 giugno ma il 24 maggio sono entrata in interdizione per maternità a rischio. Sono stata chiamata per una supplenza di 15 gg, ma mi farebbero iniziare da lunedì e in realtà sono 10. La supplenza è causata da un infortunio mentre la collega si recava a scuola. Cosa mi conviene fare? Io per il momento ho detto "accetto ma sono in interdizione per maternità". Dalla scuola, quando hanno saputo questo, mi hanno risposto che forse non avrebbero più dato la supplenza visto che si trattavano di soli 10 gg nella scuola superiore di II grado....
Ma comunque mi converrebbe accettare e interrompere l'interdizione con le 3 vecchie scuola per inizare con questa nuova? In questa supplenza la cattedra è di 18 ore, l'anno scorso avevo solo 14 ore.
ALTRO QUESITO:Se durante i 10 giorni pubblicano le nuove GI, e dovrà prendere servizio un'altra collega al mio posto, vale sempre l'interdizione per maternità all'80%?
grazie...
LA SUA RISPOSTA è STATA QUESTA: "Conviene, perché continuerai ad essere pagata anche a scadenza di contratto".
Spero che ti possa essere utile.

star.reale

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Empty Re: Aiuto: interdizione e nuove chiamate

Messaggio Da mgallo Lun Set 26, 2011 10:30 am

Grazie mille...
nel mio caso visto che si tratta dello stesso numero di ore (e pochi giorni), probabilmente l'accettazione comporterebbe solo confusione.. ma in questi casi se rifiuto vengo depennata??

mgallo

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Empty Re: Aiuto: interdizione e nuove chiamate

Messaggio Da mgallo Lun Set 26, 2011 11:26 am

Ho accettato la supplenza.
Se poi qualcuno prima di me la prende, resto in interdizione e percepisco lo stipendio dalla scuola dello scorso anno.
Se dovesse toccare a me:
1)Potrei accettare la supplenza ma dire di voler continuare a percepire i soldi dalla maternità anticipata (Corretto? E devo avvisare anche la vecchia scuola?)
2)Oppure potrei far continuare la maternità anticipata su questa scuola (le ore sono sempre 14 e la supplenza presumibilemnte durerà solo 7 giorni, fino a nomine dal CSA) (Corretto?)

mgallo

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Empty Re: Aiuto: interdizione e nuove chiamate

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 26, 2011 3:05 pm

se le ore sono le stesse, perchè vuoi prendere indennità dello scorso anno al posto dello stipendio? Non capisco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Empty Re: Aiuto: interdizione e nuove chiamate

Messaggio Da mgallo Lun Set 26, 2011 5:33 pm

Ciao Giulia,
grazie come sempre per la tua disponibilità.
Avevo pensato di continuare ad usufruire della vecchia indennità visto che la segretaria della scuola che mi paga adesso è una persona davvero in gamba, che mi ha aiutato nella pratica e ricevo sempre i soldi con precisione.
Ho paura che nel cambio quelli della nuova scuola non siano così "gentili" (diciamo così) e che diventi tutto complicato.
Tutto qua.. tanto i soldi dovrebbero essere gli stessi o sbaglio? (la suppl sarà di max 7 giorni)

mgallo

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Empty Re: Aiuto: interdizione e nuove chiamate

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 26, 2011 5:45 pm

ma puoi avere indennità solo se il nuovo stipendio è inferiore, se è uguale cambi segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: interdizione e nuove chiamate  Empty Re: Aiuto: interdizione e nuove chiamate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.