importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc

Andare in basso

importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc Empty importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc

Messaggio Da giusyschi Mar Set 27, 2011 2:51 pm

Salve,
ho appena accettato una supplenza al 10 giugno per cdc A050 ad orario intero, per paura di non poter accedere al salvaprecari e per lavorare. Premetto che la classe di concorso su cui ho sempre caricato i punti è la A051 e che ho friuto del salvaprecari per 2 anni, per cui credo avrei titolo d'accesso anche quest'anno, dato che non ho rifiutato cattedre da USR. La mia paura è se, all'atto dell'aggiornamento delle graduatorie, potrò caricare i 12 punti sull'A051: l'anno scorso credo sia stato così, perchè era uscita una nota del 20 settembre al salvaprecari. Anche ques'anno sarà così? Altrimenti sarebbe stato meglio rifiutare ed accedere al salvaprecari, sempre che si potesse, dopo aver rifiutato cattedra. Ancora non c'è normativa, è presumibile che sarà simile a quella dell'anno scorso?
Anche altre mie amiche hanno accettato da Usr supplenza annuale in diversa classe di concorso per gli stessi motivi: la mia situazione è paragonabile alla loro, visto che io sono stata chiamata da Graduatoria d'istituto e loro da Graduatoria ad esaurimento?

Vi prego, rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.