spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzoni pari o inferiori alle 6 ore

4 partecipanti

Andare in basso

spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Empty spezzoni pari o inferiori alle 6 ore

Messaggio Da luisa74 Mar Set 27, 2011 5:17 pm

Ho avuto una nomina dal CSA su posto di sostegno per 9 ore settimanali. Nella scuola in cui presto servizio mi è stato assegnato un ulteriore spezzone di 6 ore sulla disciplina in cui sono abilitata, in quanto docente interna con contratto a tempo determinato avente titolo al completamento di orario. Il punto è questo: il contratto per lo spezzone di 6 ore mi è stato fatto al 9/06 (termine delle lezioni), anziché al 30/06 (termine delle attività didattiche), malgrado tali ore risultassero al 30/06 nell’ambito del piano provinciale e non fossero state, pertanto, attribuite da G.a.E. solo in virtù della normativa che demanda ai Dirigenti l’assegnazione degli spezzoni pari o inferiori alle 6 ore (D.M. 131 del 2007, art.1,4). Dopo insistenze varie, ho ottenuto dalla Segreteria un “ci informeremo presso il CSA”…sbaglio io o c’è un tantino di incompetenza amministrativa, visto che mi è stato risposto che “il termine delle attività didattiche è al 09/06”? Tengo a precisare che, nei sistema SIDI, tale contratto è stato inserito con codice N11…grazie mille.

luisa74

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Empty Re: spezzoni pari o inferiori alle 6 ore

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 27, 2011 5:23 pm

N11 è servizio temporaneo fino al termine delle attività didattiche

le 6 ore vanno sicuramente attribuite fino al 30 giugno. d'altronde, se le ore fossero state utilizzate dall'AT per la creazione di una cattedra, quest'ultima sarebbe stata fino al 30 giugno.
hai ragione, un tantino incompetenti :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Empty Re: spezzoni pari o inferiori alle 6 ore

Messaggio Da luisa74 Mar Set 27, 2011 5:26 pm

Grazie mille, ormai noi precari siamo costretti anche ad improvvisarci giuristi per dare i giusti riferimenti normativi a Dirigenti e Segreterie...

luisa74

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Empty Re: spezzoni pari o inferiori alle 6 ore

Messaggio Da paolopaolo Gio Feb 02, 2012 2:37 pm

Siete d'accordo nel fare pressioni al nuovo ministro affinché gli spezzoni <6 ore vengano assegnati da GE?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Empty Re: spezzoni pari o inferiori alle 6 ore

Messaggio Da Dec Sab Feb 04, 2012 1:21 am

Certo che siamo d'accordo, ma non so quanto il nuovo ministro, come quelli che l'hanno preceduto, sarà interessato al problema. E' un vecchio cavallo di battaglia della CGIL che credo non avrà difficoltà a riproporre la richiesta; non facciamoci però troppe illusioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Empty Re: spezzoni pari o inferiori alle 6 ore

Messaggio Da paolopaolo Dom Feb 05, 2012 3:30 pm

Dec ha scritto:Certo che siamo d'accordo, ma non so quanto il nuovo ministro, come quelli che l'hanno preceduto, sarà interessato al problema. E' un vecchio cavallo di battaglia della CGIL che credo non avrà difficoltà a riproporre la richiesta; non facciamoci però troppe illusioni.

mi illudo che il nuovo ministro sia più sensibile ai problemi dei precari

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Empty Re: spezzoni pari o inferiori alle 6 ore

Messaggio Da paolopaolo Lun Giu 11, 2012 5:26 pm

up

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

spezzoni pari o inferiori alle 6 ore Empty Re: spezzoni pari o inferiori alle 6 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.