graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente

2 partecipanti

Andare in basso

graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Empty graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente

Messaggio Da andulina Mer Set 28, 2011 11:28 am

potete aiutarmi per favore?
sono un'insegnante inserita nelle graduatorie
di terza fascia.
Volevo chiedervi un'informazione. Mi stanno chiamando solo le tre scuole che
quest'anno non ho
rimesso nelle nuove graduatorie.
Secondo voi mi conviene comunque accettare intanto sapendo che poi non avrei
piu' il diritto e il posto verrà preso da qualcun'altro?
Se rifiuto le supplenze rischio di essere eliminata dalla
graduatoria di terza fascia per le altre scuole?Da ciò che ho letto non mi
sembra possibile.
Quando saranno pubblicate le nuove graduatorie cosa succederà?Riprendono a
chiamare tutti da capo?
Scusate le mille domande ma mi sento poco esperta in merito a ciò.
grazie mille

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Empty Re: graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 28, 2011 11:32 am

puoi accettare se vuoi fino alla nomina dell'avente diritto, le GI di III fascia dovrebbero essere pubblicate fine ottobre; puoi anche rifiutare senza penalizzazioni; le scuole chiameranno da capo dalle nuove GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Empty Re: graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente

Messaggio Da andulina Mer Set 28, 2011 11:34 am

quindi da fine ottobre richiamano tutti da capo? speravo di essere chiamata in una scuola che ho scelto anche quest'anno così magari sarei rimasta lì, grazie mille

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente Empty Re: graduatorie istituto con riserva in scuola non richiesta nuovamente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.