Quando arriva lo stipendio di settembre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando arriva lo stipendio di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando arriva lo stipendio di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando arriva lo stipendio di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando arriva lo stipendio di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando arriva lo stipendio di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando arriva lo stipendio di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando arriva lo stipendio di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando arriva lo stipendio di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando arriva lo stipendio di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando arriva lo stipendio di settembre?

2 partecipanti

Andare in basso

Quando arriva lo stipendio di settembre? Empty Quando arriva lo stipendio di settembre?

Messaggio Da Ospite Gio Set 29, 2011 12:25 pm

Buongiorno a tutti care colleghe e cari colleghi, ho un contratto su due scuole (9+9) dal 1 settembre al 30 giugno e ad oggi ancora non mi è stato accreditato lo stipendio di settembre e nemmeno su stipendi pa compare niente. Domando: quando accreditano il primo stipendio, cioè quello di settembre? mi devo preoccupare e andare in segreteria? grazie mille ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando arriva lo stipendio di settembre? Empty tempi

Messaggio Da giuliogenova Gio Set 29, 2011 1:35 pm

di solito a 1/2 Ottobre
a fine ottobre (di solito il 26) hai l'altro
se però hai un contratto iniziato dopo il 16 settembre, gli slittamenti sono in proporzione
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva lo stipendio di settembre? Empty Re: Quando arriva lo stipendio di settembre?

Messaggio Da Ospite Gio Set 29, 2011 6:31 pm

Grazie Giuliogenova, allora mi arriverà, si spera, il 2 o il 3 ottobre, perché il mio contratto è partito dal 1 settembre. Grazie ancora ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando arriva lo stipendio di settembre? Empty Re: Quando arriva lo stipendio di settembre?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 29, 2011 6:49 pm


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva lo stipendio di settembre? Empty Re: Quando arriva lo stipendio di settembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.