spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire?

2 partecipanti

Andare in basso

spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Empty spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire?

Messaggio Da palma Gio Set 29, 2011 4:03 pm

avrei bisogno di un chiarimento: uno spezzone di 6 ore viene assegnato da GI fino ad avente diritto. La scuola mi ha spiegato che che fino al 31/12 sarà ad perchè l'AT lo puo' utilizzare. Ma per cosa? per cattedre COE? o per utilizzi o assegnazioni?

palma

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Empty Re: spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire?

Messaggio Da fara30 Gio Set 29, 2011 4:33 pm

Se nella tua provincia non sono ancora terminate (o iniziate) le procedure di supplenze da parte dell'AT, può capitare che un collega convocato dall'AT utilizzi le 6 h, assegnate per il momento a te, per completare uno spezzone (ad es. 12+6). In questo caso la tua supplenza termina!

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Empty Re: spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire?

Messaggio Da palma Gio Set 29, 2011 4:37 pm

grazie, però sarà data solo come cattedra COE, che non puo' essere scissa, giusto? e invece per quanto riguarda le utilizzazioni o le assegnazioni provinciali e interprovinciali,puo' essere utilizzata anche in questi casi?

palma

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Empty Re: spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire?

Messaggio Da fara30 Gio Set 29, 2011 4:42 pm

Non so se ci sono ancora provincie in cui non sono state ancora fatte le utilizzazioni e le assegnzioni, mi senbra molto strano ...ma tutto è possibile: in tal caso potrebbero anche essere usati per le assegnazioni e utilizzazioni!!! Non ho capito cosa intendi per COE non scissa. Mettiamo caso che tra le disponibilità dell'AT ci siano 12h nella scuola "A " e poi a parte 6h nella tua scuola , l'avente diriritto (il collega convocato alla scuola polo) può scegliere 12+6 e formare una cattedra.

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Empty Re: spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire?

Messaggio Da palma Gio Set 29, 2011 4:46 pm

COE intendo completamento orario esterno, le 6 ore possono essere date solo così e ho letto da qualche parte che non si possono scindere (cioè non si possono prendere solo 12 o 6 ore all'AT), mentre le 6 ore da sole non possono essere date all'AT (andrebbero date da GI)

palma

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Empty Re: spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire?

Messaggio Da fara30 Gio Set 29, 2011 4:50 pm

Le 6 h non possono essere date da sole dall'AT questo è vero. Le 12h invece possono essere date da sole dall'AT, a meno che non siano già inserite in una COE. Le COE almeno nella mia provincia sono fatte dall'inizio cioè sull'organico di diritto (o di fatto se il collega di ruolo per qualche motivo le ha lasciate), ma ci sono anche spezzoni di 6h che non sono già inseriti nelle COE. Di questo ti puoi informare alla segreteria della tua scuola oppure consultando gli organici della tua provincia

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Empty Re: spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire?

Messaggio Da palma Gio Set 29, 2011 4:52 pm

ok ti ringrazio!

palma

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Empty Re: spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire?

Messaggio Da fara30 Gio Set 29, 2011 4:53 pm

di nulla figurati!! alla prossima

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire? Empty Re: spezzone od dato da Gi fino ad: mi aiutate a capire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.