immisioni in ruolo per surroga puglia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immisioni in ruolo per surroga puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immisioni in ruolo per surroga puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immisioni in ruolo per surroga puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immisioni in ruolo per surroga puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immisioni in ruolo per surroga puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immisioni in ruolo per surroga puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immisioni in ruolo per surroga puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immisioni in ruolo per surroga puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immisioni in ruolo per surroga puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immisioni in ruolo per surroga puglia

+5
alevero
Camporeale angela
malu73
TANINA
grassi maria
9 partecipanti

Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da grassi maria Gio Set 29, 2011 8:04 pm

un aiuto. so per certo che saro convocata per un'immisione in ruolo per surroga dalle graduatorie di merito .pero mi e stata assegnata una provinci diversa dalla mia.vorrei sapere se fino 1/09/2012si libereranno posti nella mia provincia potrebbero cambiare la provincia di assegnazione?

grassi maria

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da TANINA Gio Set 29, 2011 11:02 pm

Scusami ma come fai a sapere una cosa del genere ??? Ti riferisci alla AD00?? quella del concorso... di quale provincia sei?? e in che posizione nella graduatoria??Sono anche io nella G.e attendiamo le immissioni su surroga ed hanno detto all'Usp Puglia che per metà ottobre si avranno notizie...
Fammi saper prestissimo x cortesia
grazie

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da malu73 Ven Set 30, 2011 3:33 pm

Probabilmente faranno altre surroghe per quanto concerne il concorso scuola infanzia. Quindi é anche probabile che la provincia di assegnazione possa cambiare!

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da malu73 Sab Nov 19, 2011 11:31 am

Anto 73 guarda mia email!

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da Camporeale angela Mar Nov 22, 2011 2:46 pm

le nomine in surroga per la 43 le stanno facendo. pare siano arrivati a 1492 ma si capisce poco riguardo le modalità. solo ieri hanno iniziato a telefonare per chiedere la disponibilità ad accettare. sapete qualcosa in più? io stamattina ho provato a chiamare ma risultava sempre occupato.

Camporeale angela

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da alevero Mer Nov 23, 2011 4:24 pm

malu73 ha scritto:Probabilmente faranno altre surroghe per quanto concerne il concorso scuola infanzia. Quindi é anche probabile che la provincia di assegnazione possa cambiare!
come fanno a cambiare la provincia? mi hanno assegnato con le surroghe una provincia diversa dalla mia, quando mi chiameranno x firmare dovrò andare all'AT della provincia che m'hanno assegnato giusto? la scelta della sede la faremo anche noi "surrogate" a febbraio-marzo? e avendo avuto una certa provincia ci daranno la sede in un paese di quella provincia no? quindi a settembre 2012 dobbiamo andare là?.... aiutatemi a capire!! grazie!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da Camporeale angela Mer Nov 23, 2011 6:15 pm

scusami se te lo chiedo ma per quale classe di concorso sei stata chiamata che posiz. hai e quale provincia hai avuto?

Camporeale angela

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da alevero Mer Nov 23, 2011 6:46 pm

non sono stata immessa in puglia, ma in sicilia scuola dell'infanzia ....

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da saudade73 Gio Nov 24, 2011 12:04 pm

Io ho parlato con l'incaricato dell'USR a proposito delle immissioni per la A043 in Puglia. Hanno nominato fino alla 1477 e so per certo che la 1478 è già di ruolo (da anni nella primaria e poi con passaggio di cattedra ora è nella media). Non so se continueranno ancora a chiamare, ma se qualcuno sa qualcosa ce lo faccia sapere, perchè io sono vicinissima come posizione e mi trovo in uno stato d'ansia terribile!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da Camporeale angela Gio Nov 24, 2011 12:31 pm

In realtà io ho saputo che sono scesi ancora di più e anche io sono abbastanza vicina tu in che posizione sei e di quale provincia? l'incaricato dell'usr mi ha anche dato il num. diretto dell'ufficio competente ma risulta sempre occupato come ho già detto. comunque chi ha informazioni le metta sul forum così condividiamo l'ansia!!!

Camporeale angela

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da saudade73 Gio Nov 24, 2011 1:22 pm

Io sono al posto 1500 e sono della provincia di Lecce. e tu? fino a quale posizione sai che sono arrivati? ti prego, fammi sapere perchè sto fuori testa per l'ansia!!!!!!!!!!!! Ieri è stata convocata una mia amica per taranto.
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da Camporeale angela Gio Nov 24, 2011 7:10 pm

io sono 1522; ho saputo che sono arrivati a1492 ma non sono sicura dell'attendibilità della notizia. Ti posso dire che molte persone fra me e te stanno già lavorando da un pezzo o in altre classi di concorso o nella scuola media stessa. La tua amica quanti punti ha? cosi ci possiamo fare un'idea di come stiano procedendo se mi dai la tua mail ci scambiamo informazioni più dettagliate senza annoiare gli altri. una domanda ancora lei è stata convocata dall'at di taranto?

Camporeale angela

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da saudade73 Gio Nov 24, 2011 8:54 pm

Ciao Angela! E cosa mi dici delle persone prima di me? C'è qualcuno già di ruolo anche fra loro? La mia amica ha 68,75 punti ed è stata convocata dall'USP di Taranto, domani va a firmare il contratto. Ma tu di dove sei? So che sono rimasti disponibili solo i posti di Foggia e provincia.
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da saudade73 Gio Nov 24, 2011 9:04 pm

Poichè non mi fanno mettere l'indirizzo e-mail, te lo fornisco sotto altra forma, dove al posto della chiocciolina ci metto la /.
l'indirizzo è saudade.cd / libero.it
scrivimi e dammi il tuo. ciao.
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da saudade73 Gio Dic 01, 2011 4:07 pm

Se a qualcuno interessasse, le convocazioni per il ruolo in surroga per la classe A043 in Puglia sono ferme alla posizione 1477, mentre quelle per la A050 sono al 1079.
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da charlotte80 Gio Dic 01, 2011 5:05 pm

saudade73 ha scritto:Se a qualcuno interessasse, le convocazioni per il ruolo in surroga per la classe A043 in Puglia sono ferme alla posizione 1477, mentre quelle per la A050 sono al 1079.


scusami, ma come funziona questo ruolo in surroga?prendete servizio già a partire da quest'anno nella sede indicata o dall'anno prossimo?

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da saudade73 Gio Dic 01, 2011 5:50 pm

No, il ruolo parte dal 1° settembre 2012 nella provincia di convocazione.
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da saudade73 Sab Dic 17, 2011 4:00 pm

Aiuto!!!! Qualcuno sa qualcosa delle immissioni in ruolo in Puglia per la A043? So che stanno scorrendo le graduatorie, ma a che stanno? Chi sa qualcosa, parliiiii!!!!!!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da MaryJoly Mar Dic 27, 2011 2:30 pm

Sono entrata nei ruoli da concorso nella scuola dell'infanzia dalle ultime surroghe, ma devo rinu nciare perchè vivo e lavoro da GE di un'altra provincia. Sapreste dirmi dove devo mandare il fax per la rinuncia???? Per favore, aiutatemi, non è scritto nulla sul sito del csa Lecce.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da MaryJoly Mar Dic 27, 2011 2:31 pm

concorso infanzia regione puglia

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da malu73 Mer Dic 28, 2011 9:55 am

Dovresti mandarlo all'at di Lecce, a mio parere. Scusa la domanda ma ti hanno chiamata o convocata con telegramma, oppure hanno solo inserito il tuo nome in elenco e quindi aspettano ulteriori rinunce? Ti pongo questa domanda perchè questa volta hanno scritto il termine rinuncia davanti ad alcuni nomi, come se avessere preventivamente rinunciato!

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da anto73 Mer Dic 28, 2011 3:49 pm

Per Mryjoly
Sul sito usp bari ho trovato:
I CANDIDATI GIA’ DI RUOLO IN ALTRO ORDINE DI SCUOLA, NON INTERESSATI ALLA
NOMINA SONO PREGATI DI FAR PERVENIRE ALL’UFFICIO VII AMBITO TERRITORIALE
PER LA PROVINCIA DI BARI TRAMITE FAX NR. 0805477252 DICHIARAZIONE DI
RINUNCIA ALLA NOMINA IN RUOLO PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA.

anto73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

immisioni in ruolo per surroga puglia Empty Re: immisioni in ruolo per surroga puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.