Presa di servizio stesso giorno in due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio stesso giorno in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio stesso giorno in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio stesso giorno in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio stesso giorno in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio stesso giorno in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio stesso giorno in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio stesso giorno in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio stesso giorno in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio stesso giorno in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio stesso giorno in due scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio stesso giorno in due scuole Empty Presa di servizio stesso giorno in due scuole

Messaggio Da linila Ven Set 30, 2011 5:20 pm

Ho un quesito da porvi: oggi ho accettato 9 ore di supplenza in una scuola fino al 30/11 (ma so già che la collega assente non tornerà fino a giugno). Il contratto, secondo la tempistica dettata dall'usp, sarà stipulato domani e la preside ha insistito perché domani io svolga in questa scuola almeno un'ora di sostituzione (pur non essendo in orario) per giustificare la presa di servizio. Il problema è che domani alle ore 8 sono convocata in un'altra scuola dove prenderò 4 ore al 30/06 e dove da orario devo essere in classe fino alle 11.15. Poiché nella prima scuola l'ultima ora (l'unica che potrei fare...) inizia alle 10.50, come ne esco? Rischio di perdere la supplenza di 9 ore, come la preside di quella scuola ha minacciato in caso di mia mancata presa di servizio, o addirittura si configurerebbe una rinuncia dopo accettazione, con più gravi conseguenze?

linila

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio stesso giorno in due scuole Empty Re: Presa di servizio stesso giorno in due scuole

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 30, 2011 5:21 pm

glielo hai detto che le supplenze si sovrappongono? falla parlare con l'altro ds. figurati cosa combinerà con l'orario...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio stesso giorno in due scuole Empty Re: Presa di servizio stesso giorno in due scuole

Messaggio Da linila Ven Set 30, 2011 5:25 pm

Gliel'ho detto, ma non ha voluto sentire ragioni. Nell'orario non ho sovrapposizioni, il problema si pone solo per la presa di servizio, perché la prima scuola (in cui domani non sono in orario) vuole almeno un'ora di sostituzione e domani, sfortunatamente, essendo sabato le classi escono alle 11.50 (termine della 4° ora).

linila

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio stesso giorno in due scuole Empty Re: Presa di servizio stesso giorno in due scuole

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 30, 2011 5:27 pm

falla chiamare dall'altro ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio stesso giorno in due scuole Empty Re: Presa di servizio stesso giorno in due scuole

Messaggio Da linila Ven Set 30, 2011 5:31 pm

Sì, infatti, farò così... Solo che vorrei capire che cosa rischio, se manca la loro disponibilità a venirmi incontro... Grazie Giulia, sei gentilissima!

linila

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio stesso giorno in due scuole Empty Re: Presa di servizio stesso giorno in due scuole

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 30, 2011 5:32 pm

non rischi niente, devono solo mettersi d'accordo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio stesso giorno in due scuole Empty Re: Presa di servizio stesso giorno in due scuole

Messaggio Da linila Ven Set 30, 2011 6:28 pm

Lo spero proprio! Quando mi hanno detto che se non arrivo in tempo per fare un'ora di sostituzione mi decade la supplenza... beh, mi è preso il panico....

linila

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio stesso giorno in due scuole Empty Re: Presa di servizio stesso giorno in due scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.