immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

4 partecipanti

Andare in basso

immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Empty immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

Messaggio Da eulalia Sab Ott 01, 2011 12:11 pm

Ciao a tutti,
quando mi hanno convocata per l'immissione in ruolo ad agosto, hanno anche pubblicato sul sito le disponibilità e c'era scritto che potevamo scegliere solo le cattedre annuali. Ma si trattava di organico di diritto oppure di organico di fatto?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Empty Re: immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 01, 2011 4:07 pm

sicuramente di diritto

se però ci linki la comunicazione magari possiamo esserti maggiormente d'aiuto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Empty Re: immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

Messaggio Da eulalia Sab Ott 01, 2011 4:18 pm

lallaorizzonte ha scritto:sicuramente di diritto

se però ci linki la comunicazione magari possiamo esserti maggiormente d'aiuto

ecco il link:
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=1989

grazie dell'aiuto!

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Empty Re: immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 01, 2011 4:57 pm

con la lettera A si intende di solito le cattedre in organico di diritto, quelle vacanti e disponibili fino al 31 agosto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Empty Re: immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

Messaggio Da eulalia Sab Ott 01, 2011 5:51 pm

lallaorizzonte ha scritto:con la lettera A si intende di solito le cattedre in organico di diritto, quelle vacanti e disponibili fino al 31 agosto

Quindi (trasferimenti a parte) posso considerare queste scuole come sedi disponibili per chiedere la sede definitiva a marzo?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Empty Re: immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 02, 2011 5:50 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Empty Re: immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

Messaggio Da cri Mer Ott 05, 2011 7:03 pm

Potreste dirmi dove trovo queste info sulla primaria di Roma?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Empty Re: immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

Messaggio Da eulalia Ven Ott 07, 2011 5:49 pm

cri ha scritto:Potreste dirmi dove trovo queste info sulla primaria di Roma?

Se parli della lista delle disponibilità per gli immessi in ruolo di quest'anno, la trovi sul sito dell'ATP di Roma: http://www.atpromaistruzione.it/

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Empty Re: immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

Messaggio Da cri Ven Ott 07, 2011 8:55 pm

volevo avere le tue stesse info per sapere su quali posti posso contare all'incirca per avere la mia sede definitiva a Roma nella primaria....ho paura che mi diano la sede definitiva lontana da casa....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Empty Re: immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

Messaggio Da eulalia Sab Ott 08, 2011 10:28 am

cri ha scritto:volevo avere le tue stesse info per sapere su quali posti posso contare all'incirca per avere la mia sede definitiva a Roma nella primaria....ho paura che mi diano la sede definitiva lontana da casa....

Abbiamo paura tutti di questa cosa... Purtroppo sapere quali sono i posti disponibili non è facile perchè questi dipendono da molti fattori (nemmeno io sono un'esperta). C'è un topic su questo argomento, ti metto il link:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t21441-scelta-sede-dopo-anno-di-prova
sono solo 4 pagine, se le leggi magari ti fai un'idea di ciò che ci aspetta.
Io ho fatto questo ragionamento: quest'anno mi hanno fatto scegliere la sede provvisoria da una lista di disponibilità. Quelle sedi saranno disponibili anche l'anno prossimo, fatta eccezione per quelle scelte da chi (già di ruolo) chiede il trasferimento e per quelle in cui alcune classi non si riattivano.
Ovviamente non posso sapere se chi viene prima di me in graduatoria (quella che si stilerà per i trasferimenti) sceglierà le sedi che ho intenzione di scegliere io e nemmeno posso sapere chi sarà prima di me in graduatoria e chi no, visto che ancora non è stata stilata.
Insomma è una bella incognita... e non so nemmeno se sto facendo il ragionamento corretto, viste le mie pochissime conoscenze sull'argomento. Fortuna che c'è il Forum di Orizzontescuola, altrimenti sarei stata persa. ^_^
Ah, poi comunque ci saranno le domande di assegnazione provvisoria, che potrai fare se la sede che ti danno non ti va' a genio. Certo anche per quelle c'è una graduatoria...

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Empty Re: immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

Messaggio Da cri Lun Ott 10, 2011 7:42 pm

Grazie eulalia! Qualcuno può darci qualche suggerimento in merito?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni su organico di diritto o organico di fatto? Empty Re: immissioni su organico di diritto o organico di fatto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.