Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole)

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Empty Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole)

Messaggio Da NickMar Lun Ott 03, 2011 2:23 pm

Salve a tutti
il mio quesito è forse banale, ma è la prima volta che mi capita e avrei bisogno di un parere più esperto per non sbagliare.
Attualmente ho una supplenza x maternità (4/5 mesi) in una media paritaria vicino casa (a Napoli), ma oggi sono stato convocato dalle GI-3 fascia di una provincia toscana, nelle quali ero inserito nel biennio precedente e in cui non risulterò più iscritto quando subentreranno le nuove GI, avendo cambiato provincia di inserimento.
La convocazione è per 12h (6 + 6 in scuole diverse) in una scuola media per attività alternative alla religione "fino alla nomina dell'avente diritto". Significa, dunque, che nel momento in cui avranno valore le nuove GI (quindi fra un mese circa) io perderò automaticamente la nomina, e non solo per eventuali nuovi inserimenti con punteggio superiore al mio, ma anche perché inevitabilmente non sarò più inserito nelle GI di Grosseto per il triennio a venire e mi sembrerebbe strano poter restare in servizio, avendo nel frattempo cambiato provincia. E' esatto il mio ragionamento o sbaglio in qualcosa? Lavorando già in una paritaria la rinuncia non avrebbe alcuna conseguenza vero?
Ringrazio chiunque voglia darmi una mano entro oggi, prima che scadano i tempi per la convocazione.
Grazie mille a tutti e buona fortuna...

NickMar

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole)

Messaggio Da carletto Lun Ott 03, 2011 2:37 pm

non si può comunque lavorare su due province diverse...
la messa in coda alle GI avviene dopo due rifiuti, e solo per quella cdc e solo per quell'anno e solo per quella scuola.
in sostanza, non ci perdi niente.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole)

Messaggio Da NickMar Lun Ott 03, 2011 2:43 pm

grazie carletto! il fatto che non si possa lavorare su due province diverse lo ricordavo, il dubbio era se rinunciare alla paritaria dove ho una supplenza x maternità di 4 mesi per accettare la nomina da GI fino ad avente diritto. Io credo non sia conveniente, è così? E poi suppongo che dal momento che non figurerò più nelle nuove GI di quella provincia, non avrò alcuna possibilità di prolungare quell'incarico avendo cambiato provincia di GI giusto?


NickMar

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole)

Messaggio Da carletto Lun Ott 03, 2011 2:54 pm

non conviene per vicinanza, non conviene per punteggio, e se alla paritaria pagano regolarmente e sei su 18 ore (ma anche fossero solo 3 o 4) non conviene nemmeno per soldi...

le convenienze sono solo teoriche ed eventuali: se nessuno dei nuovi inseriti nelle graduatorie dovesse accettare il posto, rimarresti tu...

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole)

Messaggio Da NickMar Lun Ott 03, 2011 3:05 pm

grazie mille carletto, sei stato gentilissimo e rapidissimo!
un saluto e in bocca al lupo per tutto!

NickMar

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole) Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto x attività alternative a religione (6h + 6h in due scuole)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.