posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

+26
julia77
sailormoon79
lumapa
Giulia Carlone
Zoe
happyprof
karydb
polpetta
ferdinando
farfalla71
jasmine
soleluna
bowling
sabsettembre
claudiac
giulia2008
MAESTRA83
anto83
accademia
silvietta
tittybariw
Alemar
loisel
charlotte80
Albith
antonella051
30 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da antonella051 Lun Ott 03, 2011 7:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, ma è possibile che ci saranno 404 posti in deroga a Bari sul sostegno?


Ultima modifica di antonella051 il Lun Ott 03, 2011 7:39 pm - modificato 1 volta.

antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso


 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da claudiac Ven Ott 07, 2011 6:01 pm

Secondo voi le cifre date dal CSA si riferiscono solo alle cattedre intere o sono comprensive di cattedre e spezzoni?

claudiac

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da charlotte80 Ven Ott 07, 2011 6:51 pm

claudiac ha scritto:Secondo voi le cifre date dal CSA si riferiscono solo alle cattedre intere o sono comprensive di cattedre e spezzoni?


di cattedre e spezzoni secondo me....

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Ott 07, 2011 7:49 pm

infatti

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da loisel Dom Ott 09, 2011 9:52 am

entrambe le cose....
quanti ne convocheranno al giorno, avete un'idea?

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da antonella051 Lun Ott 10, 2011 8:11 am

charlotte80 ha scritto:
antonella051 ha scritto:
charlotte80 ha scritto:Avevo previsto una cinquantina di posti per l'AD00....
accademia ma il dato 110 da dove è uscito?è esattamente il doppio....sarebbe un sogno!

ma sapete da che numerp convocheranno su AD00? Perchè io so che fino a 300 stanno lavorando

io ho calcolato che fino a 350/360 hanno preso qualcosa dall' USP....anche se molti hanno solo spezzoni....quindi resta il dubbio di quanti ne convocheranno....spero che non facciano come di solito...cioè non si fanno dei calcoli e chiamano un centinaio dall'ultimo che ha preso sul sostegno (intorno al 268 )...perchè poi sarebbe necessaria una seconda convocazione...
secondo voi quanti ne convocheranno?

ma il giorno della convocazione quando sarebbe?

antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty speriamo

Messaggio Da sabsettembre Lun Ott 10, 2011 3:00 pm

speriamo che nel pome o al massimo domani pubblichino tutto.....siamo in ansiaaaaaaaaaaaaaaa

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da tittybariw Lun Ott 10, 2011 5:04 pm

veroooo
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da bowling Mer Ott 12, 2011 1:44 pm

State tranquilli... stamattina ho chiamato in provveditorato e mi hanno detto che nn si sa ancora nulla, probabilmente[u] si saprà qualcosa a fine mese, forse Novembre nn si sa... buon riposo!

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da charlotte80 Mer Ott 12, 2011 3:08 pm

bowling ha scritto:State tranquilli... stamattina ho chiamato in provveditorato e mi hanno detto che nn si sa ancora nulla, probabilmente[u] si saprà qualcosa a fine mese, forse Novembre nn si sa... buon riposo!


coooosa???ma scherziamo???!!non credo...qua parliamo di sostegno, le scuole e i genitori aspettano con ansia le deroghe....forse ti avranno detto così perchè si sa a che livelli arriva la gentilezza degli impiegati alle relazioni con il pubblico dell'USP!!!!!!!...almeno spero...anche perchè il numero delle deroghe si sa, manca solo in calendario per le operazioni, che nella circolare si auspicava avvenissero entro il 15 ottobre!

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Ott 12, 2011 3:12 pm

oddio anche per la scuola primaria aspetteremo novembre? non è possibile no

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty

Messaggio Da sabsettembre Mer Ott 12, 2011 3:18 pm

noi aspettavamo, pensando che ormai la cosa era imminente e invece....
C'è effettivamente scritto che le assunzioni le avrebbero fatte entro il 15, è vergognoso.......nulla da aggiungere!!!!!

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Ott 12, 2011 3:21 pm

bowling ha scritto:State tranquilli... stamattina ho chiamato in provveditorato e mi hanno detto che nn si sa ancora nulla, probabilmente[u] si saprà qualcosa a fine mese, forse Novembre nn si sa... buon riposo!
innanzitutto non credo che ti possa permettere di dire buon riposo a noi poveri precari che aspettano il lavoro con ansia, ora non so se tu stai lavorando e sai cosa significa aspettare e aspettare ogni santo giorno e poi..evitiamo di diffondere notizie non vere... c'è scrito che avverranno entro il 15! io non ho visto nessun altro avviso sinceramente!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da charlotte80 Mer Ott 12, 2011 3:39 pm

MAESTRA83 ha scritto:
bowling ha scritto:State tranquilli... stamattina ho chiamato in provveditorato e mi hanno detto che nn si sa ancora nulla, probabilmente[u] si saprà qualcosa a fine mese, forse Novembre nn si sa... buon riposo!
innanzitutto non credo che ti possa permettere di dire buon riposo a noi poveri precari che aspettano il lavoro con ansia, ora non so se tu stai lavorando e sai cosa significa aspettare e aspettare ogni santo giorno e poi..evitiamo di diffondere notizie non vere... c'è scrito che avverranno entro il 15! io non ho visto nessun altro avviso sinceramente!


penso che "buon riposo" fosse ironico...cmq aspettiamo ancora un pò...magari si stanno muovendo a fare le nomine!

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da silvietta Mer Ott 12, 2011 3:41 pm

MAESTRA83 ha scritto:
bowling ha scritto:State tranquilli... stamattina ho chiamato in provveditorato e mi hanno detto che nn si sa ancora nulla, probabilmente[u] si saprà qualcosa a fine mese, forse Novembre nn si sa... buon riposo!
innanzitutto non credo che ti possa permettere di dire buon riposo a noi poveri precari che aspettano il lavoro con ansia, ora non so se tu stai lavorando e sai cosa significa aspettare e aspettare ogni santo giorno e poi..evitiamo di diffondere notizie non vere... c'è scrito che avverranno entro il 15! io non ho visto nessun altro avviso sinceramente!

Scusa se mi permetto ma vorrei spezzare una lancia a favore di bowling che credo abbia solo voluto ironizzare sulla lentezza e inammissibile lentezza con cui all'USP svolgano queste delicate operazioni. Inoltre quanto alle notizie non vere, credo che dovrebbe ben guardarsi dal diffonderle proprio quel "buon uomo" di Lacoppola, visto che in quella circolare oltre a scrivere un sacco di fandonie ha anche precisato che le nomine sarebbe state fatte ENTRO il 15 ottobre. Ma se siamo già al 12 e tutto tace, mi dici cara MAESTRA 83 come fa ad essere vero???

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Ott 12, 2011 4:51 pm

probabile che convocano lunedì, oggi è ancora mercoledì, cmq io finchè non vedo non credo

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da soleluna Mer Ott 12, 2011 4:58 pm

bowling ha scritto:State tranquilli... stamattina ho chiamato in provveditorato e mi hanno detto che nn si sa ancora nulla, probabilmente[u] si saprà qualcosa a fine mese, forse Novembre nn si sa... buon riposo!


Bowling, non so con chi tu abbia parlato...io alle 13 ho telefonato all'USP e mi è stato detto che calendario e sedi disponibili saranno pubblicati il 14 ottobre....
Che quelli del provveditorato siano inaffidabili lo sappiamo bene, ma aspettare fino a novembre mi sembra assurdo!

soleluna

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty speriamo

Messaggio Da sabsettembre Mer Ott 12, 2011 5:02 pm

speriamo bene che il 14 ci facciano sapere qualcosa...io rientro nelle fortunate che stanno lavorando, ma è ovvio che una certa "sicurezza" sul lavoro ti porti a pianificare esso a "lungo termine" e non solo finchè non si sa.......

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da jasmine Mer Ott 12, 2011 5:45 pm

soleluna ha scritto:
bowling ha scritto:State tranquilli... stamattina ho chiamato in provveditorato e mi hanno detto che nn si sa ancora nulla, probabilmente[u] si saprà qualcosa a fine mese, forse Novembre nn si sa... buon riposo!


Bowling, non so con chi tu abbia parlato...io alle 13 ho telefonato all'USP e mi è stato detto che calendario e sedi disponibili saranno pubblicati il 14 ottobre....
Che quelli del provveditorato siano inaffidabili lo sappiamo bene, ma aspettare fino a novembre mi sembra assurdo!

Soleluna ti riferisci alla primaria o alla secondaria?

jasmine

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da soleluna Mer Ott 12, 2011 6:07 pm

All'USP ho posto la domanda in generale...spero che il 14 vengano pubblicati i calendari per tutti gli ordini di scuola...

soleluna

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da loisel Mer Ott 12, 2011 6:10 pm

Voci dicono che x la primaria (x la secondaria il discorso è diverso)bisognerà aspettare fine mese, spero siano solo false voci di corridio....intanto saimo già a 12 e tutto tace.....

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty e ancora

Messaggio Da sabsettembre Mer Ott 12, 2011 6:21 pm

mi ostino ad andare a controllare ogni mezz'ora il sito del csa.......nulla............

Che tristezza.....

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Ott 12, 2011 6:42 pm

anch'io, vedrete che entro il 15 almeno metteranno i calendari..

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da bowling Mer Ott 12, 2011 6:55 pm

Maestra 83, il mio "buon riposo" era ironico visto che io come te sono precaria e non ho ricevuto neanche una chiamata per una misera supplenza. Se ho pubblicato questa notizia è perchè stamattina ho telefonato al provveditorato ed una impiegata mi ha detto che non si sa ancora nulla e probabilmente sapremo qualcosa a fine mese... se questa impiegata prima di parlare con me si è fatta una canna o meno non lo so... fatto sta che a me ha detto questo ed io con molto rammarico ho chiuso la cornetta.

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty bowling

Messaggio Da sabsettembre Mer Ott 12, 2011 6:59 pm

speriamo tutti che escano presto, anzi che in questi giorni qualche scuola ti chiami, almeno per ridurre di poco questo brutto malessere che immagino....
Ti sono vicina.
Speriamo tutti in bene

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da bowling Mer Ott 12, 2011 7:01 pm

sabsettembre ha scritto:speriamo tutti che escano presto, anzi che in questi giorni qualche scuola ti chiami, almeno per ridurre di poco questo brutto malessere che immagino....
Ti sono vicina.
Speriamo tutti in bene

Grazie... :-)

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

 posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.