presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!

4 partecipanti

Andare in basso

presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Empty presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!

Messaggio Da precariansiosa Ven Ott 07, 2011 9:56 pm

giulia, x favore, dimmi come comportarmi!!
ho accettato una cattedra composta da 10 ore + 8 ore; qste ultime non esistono; lunedì mi ripresenterò alle convocazioni x denunciare la mia situazione e so che ho diritto a scegliere di nuovo sulla base delle disponibilità che c'erano quando mi hanno chiamata ma
1) ho fatto già la presa di servizio presso la scuola che ha le 10 ore: potrebbe rappresentare un problema???lla suddetta scuola, dopo avermi fatto compilare la documentazione di rito, si è trattenuta una copia della nomina (quella che spetta alla scuola appunto) ;a me andrebbero bene anche altre 8 ore da un'altra parte che andrebbero a cumularsi a queste ma se dovessi scegliere tutt'altra cattedra è un problema il fatto che ho già fatto la presa di servizio????


Ultima modifica di precariansiosa il Sab Ott 08, 2011 1:33 pm - modificato 1 volta.

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Empty Re: presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!

Messaggio Da Albith Sab Ott 08, 2011 10:58 am

Ti consiglio di cambiare il titolo, altrimenti non avrai risposta e verrà chiuso il topic che hai aperto.

Comunque ti dico che avendo tu già preso le 10 ore, non puoi lasciare ma solo completare, quindi in sede di convocazione potrai prendere fino ad 8 ore e, in mancanza di spezzoni, spezzare una cattedra da cui estrarre 8 ore per darle a te.

Essendo poi nomine da provveditorato, i DS devono per forza accordarsi sull'orario per farti completare adeguatamente.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Empty !

Messaggio Da precariansiosa Sab Ott 08, 2011 1:32 pm

grazie x la tua risposta!
in ogni caso, E' ESCLUSO che possa rimanere con sole 10 ore,vero????!!!! io ho firmato un incarico composto da una cattedra di 10h in coe con 8h!!!!e ho fatto la presa di servizio nella scuola dove avevo + ore (e + vicina a acasa)
al csa SONO OBBLIGATI o a darmi 8 ore x completare o a spezzare una cattedra giusto????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Empty Re: presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!

Messaggio Da mariland Sab Ott 08, 2011 5:57 pm

precariansiosa ha scritto:grazie x la tua risposta!
in ogni caso, E' ESCLUSO che possa rimanere con sole 10 ore,vero????!!!! io ho firmato un incarico composto da una cattedra di 10h in coe con 8h!!!!e ho fatto la presa di servizio nella scuola dove avevo + ore (e + vicina a acasa)
al csa SONO OBBLIGATI o a darmi 8 ore x completare o a spezzare una cattedra giusto????

Si altrimenti dovrebbero rifare tutte le nomine oppure potrebbero lasciarti a disposizione, spesso succede così.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Empty Re: presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 09, 2011 9:43 am

io ti avrei consigliato di fare la presa di servizio in entrambe le scuole.

in questo modo che fine ha fatto la proposta di supplenza per le 8 ore, che non è stata onorata?

trattandosi di una nomina errata, avresti potuto cambiare con una cattedra ex novo, e non solo completare.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Empty ...

Messaggio Da precariansiosa Dom Ott 09, 2011 9:32 pm

ma non mi hanno dato la possibilità di andare all'altra scuola x fare la presa di servizio!!!!
le cose sono andate così: sono andata prima nella scuola dove c'erano le 10 ore e una volta espletato tutti gli adempimenti, ho telefonato all'altra scuola (xchè + distante) e ho comunicato che avevo preso le otto ore che formavano la cattedra al csa e solo allora mi hanno detto che erano state già assegnate una settimana prima!!!!!!
io ho accettato un incarico composto da 10+8 ore (al 31 agosto,tra l'altro!) non capisco perchè ora devo
rimetterci e non poter scegliere tutt'altra cattedra intera!! l'errore è stato loro (del csa o del preside che non ha comunicato)
ora vorrei capire se rischio di rimanere con sole 10 ore!!! posso completare con otto/nove ore del sostegno??? o devono essere otto ore sulla materia???

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Empty Re: presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 09, 2011 10:03 pm

precariansiosa ha scritto:ma non mi hanno dato la possibilità di andare all'altra scuola x fare la presa di servizio!!!!
le cose sono andate così: sono andata prima nella scuola dove c'erano le 10 ore e una volta espletato tutti gli adempimenti, ho telefonato all'altra scuola (xchè + distante) e ho comunicato che avevo preso le otto ore che formavano la cattedra al csa e solo allora mi hanno detto che erano state già assegnate una settimana prima!!!!!!
io ho accettato un incarico composto da 10+8 ore (al 31 agosto,tra l'altro!) non capisco perchè ora devo
rimetterci e non poter scegliere tutt'altra cattedra intera!! l'errore è stato loro (del csa o del preside che non ha comunicato)
ora vorrei capire se rischio di rimanere con sole 10 ore!!! posso completare con otto/nove ore del sostegno??? o devono essere otto ore sulla materia???

è normale che loro ti abbiano risposto in questa maniera, ma tu avresti dovuto pretendere lo stesso la presa di servizio, anche a costo di presentarti con i carabinieri. questo in virtù del fatto che l'errore non era tuo, nè della scuola in questione.

in questo modo avresti potuto cambiare tutta la cattedra, in caso di presenza di cattedre intere. adesso secondo me puoi solo completare, anche con il sostegno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Empty ...

Messaggio Da precariansiosa Dom Ott 09, 2011 10:15 pm

lalla ma sei sicura che posso completare anche con il sostegno?
perchè,a questo punto, onde evitare di posticipare oltre la presa di servizio x le restanti otto ore accetterei anche 8 ore sul sotegno ma:
1) le convocazioni sono domani e io non sono tra le prime: avrei diritto a scegliere x prima? o sempre rispettando la graduatoria ( ma a questo punto farei rifare le convocazioni sulal materia visto che l'errore non è stato il mio..)??
2)x la retribuzione si fa riferimento alla data in cui ho preso servizio nella prima scuola???

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Empty Re: presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ott 10, 2011 7:36 am

1) di questo devi parlare con il dirigente. data la situazione "fuori normativa" si tenterà di adottare una soluzione il meno indolore impossibile

2) la retribuzione sarà solo sulle 10 ore, avendo assunto servizio solo su quelle. per il secondo spezzone partirà da quando prenderai servizio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto! Empty Re: presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.