2 ore a settimana, tutto l'anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
2 ore a settimana, tutto l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
2 ore a settimana, tutto l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
2 ore a settimana, tutto l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
2 ore a settimana, tutto l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
2 ore a settimana, tutto l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
2 ore a settimana, tutto l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
2 ore a settimana, tutto l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
2 ore a settimana, tutto l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
2 ore a settimana, tutto l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



2 ore a settimana, tutto l'anno

Andare in basso

2 ore a settimana, tutto l'anno Empty 2 ore a settimana, tutto l'anno

Messaggio Da Eldorado80 Lun Ott 10, 2011 8:53 pm

Toglietemi questo dubbio:

l'anno scorso una scuola mi propose, da Ottobre a Giugno, 2 ore settimanali come Assistente Amministrativo. Per vari motivo non ho potuto accettare. Mi avevano detto (e poi ho trovato conferma in Rete) che anche facendo solo quelle due ore settimanali avrei ""maturato" punteggio pieno (6 punti, mi pare).

Quello che mi chiedo ora (a distanza di quasi un anno, nel caso mi dovesse ricapitare una situazione del genere) è: in un eventuale certificato di servizio, quanti giorni di lavoro sarebbero risultati?
Mi spiego: se chiamano per una supplenza da Lunedì a Venerdì, risulteranno 7 giorni (visto che si contano anche Sabato e Domenica). Ma nel caso di questa supplenza quasi annuale ma ridotta a 2 ore a settimana?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

2 ore a settimana, tutto l'anno Empty Re: 2 ore a settimana, tutto l'anno

Messaggio Da Ospite Mar Ott 11, 2011 10:11 am

Eldorado80 ha scritto:Toglietemi questo dubbio:

l'anno scorso una scuola mi propose, da Ottobre a Giugno, 2 ore settimanali come Assistente Amministrativo. Per vari motivo non ho potuto accettare. Mi avevano detto (e poi ho trovato conferma in Rete) che anche facendo solo quelle due ore settimanali avrei ""maturato" punteggio pieno (6 punti, mi pare).

Quello che mi chiedo ora (a distanza di quasi un anno, nel caso mi dovesse ricapitare una situazione del genere) è: in un eventuale certificato di servizio, quanti giorni di lavoro sarebbero risultati?
Mi spiego: se chiamano per una supplenza da Lunedì a Venerdì, risulteranno 7 giorni (visto che si contano anche Sabato e Domenica). Ma nel caso di questa supplenza quasi annuale ma ridotta a 2 ore a settimana?
un contratto part-time matura punteggio pieno (0,50 al mese), indipendentemente dall'orario svolto, importante e che specifichi tutto l'arco temporale della supplenza (da inizio ottobre a fine giugno)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 ore a settimana, tutto l'anno Empty Re: 2 ore a settimana, tutto l'anno

Messaggio Da Eldorado80 Mar Ott 11, 2011 11:30 am

Sì, e questo mi era chiaro, tant'è che l'ho specificato. Quello che mi premeva sapera era la questione "giorni di servizio".

Ovvero: AA a 36 ore settimanali su 5 giorni a settimana. Se in un mese ci sono 4 settimane, avrò accumulato 0,50 punti e sul certificato di servizio troverò "28 giorni" alla voce dei giorni prestati in servizio (visto che vanno inclusi anche Sabato e Domenica).
Se invece, per un mese intero, faccio solo 2 ore a settimana, diciamo uno stesso giorno della settimana (che so, il Martedì), avrò accumulato 0,50 punti (e fin qui, tutto chiaro) ma quanti giorni ci saranno sul certificato di servizio?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

2 ore a settimana, tutto l'anno Empty Re: 2 ore a settimana, tutto l'anno

Messaggio Da Ospite Mar Ott 11, 2011 11:33 am

Eldorado80 ha scritto:Sì, e questo mi era chiaro, tant'è che l'ho specificato. Quello che mi premeva sapera era la questione "giorni di servizio".

Ovvero: AA a 36 ore settimanali su 5 giorni a settimana. Se in un mese ci sono 4 settimane, avrò accumulato 0,50 punti e sul certificato di servizio troverò "28 giorni" alla voce dei giorni prestati in servizio (visto che vanno inclusi anche Sabato e Domenica).
Se invece, per un mese intero, faccio solo 2 ore a settimana, diciamo uno stesso giorno della settimana (che so, il Martedì), avrò accumulato 0,50 punti (e fin qui, tutto chiaro) ma quanti giorni ci saranno sul certificato di servizio?

ai fini del punteggio....tutto l'arco temporale della supplenza specificata dal contratto...
indi il mese intero = 30 giorni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 ore a settimana, tutto l'anno Empty Re: 2 ore a settimana, tutto l'anno

Messaggio Da Eldorado80 Mar Ott 11, 2011 12:05 pm

Ti ringrazio

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

2 ore a settimana, tutto l'anno Empty Re: 2 ore a settimana, tutto l'anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.