Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Terza fascia : Una legenda per la graduatoria.

3 partecipanti

Andare in basso

Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Empty Terza fascia : Una legenda per la graduatoria.

Messaggio Da nicholas76 Mer Ott 12, 2011 12:02 pm

Salve a tutti,
Ho scaricato il file excel con la graduatoria d'istituto; non capisco le sigle che si trovano in testa.
Dove posso trovare una legenda che mi delucidi sul significato?


PS mi riferisco a graduatoria istituto III fascia provincia Livorno.

Grazie.

nicholas76

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Empty Re: Terza fascia : Una legenda per la graduatoria.

Messaggio Da fly Mer Ott 12, 2011 12:49 pm

nicholas76 ha scritto:Salve a tutti,
Ho scaricato il file excel con la graduatoria d'istituto; non capisco le sigle che si trovano in testa.
Dove posso trovare una legenda che mi delucidi sul significato?


PS mi riferisco a graduatoria istituto III fascia provincia Livorno.

Grazie.

Ti riferisci forse ai codici meccanografici delle scuole...
Esempio: LIIC803009 ----> Scuola Media di Campo nell'Elba

fly

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Empty Re: Terza fascia : Una legenda per la graduatoria.

Messaggio Da nicholas76 Gio Ott 13, 2011 9:30 am

No,
mi riferisco alle sigle che si trovano nelle colonne del foglio excel, ad esempio : Prec,Acc,Spec,Ls, ecc....


nicholas76

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Empty Re: Terza fascia : Una legenda per la graduatoria.

Messaggio Da schippy Gio Ott 13, 2011 9:51 am

nicholas76 ha scritto:No,
mi riferisco alle sigle che si trovano nelle colonne del foglio excel, ad esempio : Prec,Acc,Spec,Ls, ecc....

Indicano i tuoi titoli, servizio svolto, punteggio Precedente, punteggio per l'abilitazione, ecc la cui somma finale da il punteggio in fondo a dx.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Empty Re: Terza fascia : Una legenda per la graduatoria.

Messaggio Da nicholas76 Gio Ott 13, 2011 12:27 pm

Si,
questa l'avevo capito; però volevo sapere il significato per ogni sigla.
Non esiste una legenda.
Quando si fà una tabella si mette sempre una legenda.

nicholas76

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Empty Re: Terza fascia : Una legenda per la graduatoria.

Messaggio Da schippy Gio Ott 13, 2011 1:07 pm

GUARDA CHE NELLA SCUOLA A NESSUNO INTERESSA SE SAI LE COSE O DI VENIRTELE A SPIEGARE! IMPARI MOLTO DA QUESTO SITO E FORUM.
SE I MIEI GENITORI NON FOSSERO INSEGNANTI NON SO COME AVREI FATTO AD ENTRARE IN AULA E USARE UN REGISTRO.
IN CHE CLASSI DI CONCORSO SEI INSERITO?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Empty Re: Terza fascia : Una legenda per la graduatoria.

Messaggio Da nicholas76 Gio Ott 13, 2011 4:05 pm

mah!,
non so che dire.
La mia classe di concorso è c290 e c300.

nicholas76

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza fascia : Una legenda per la graduatoria. Empty Re: Terza fascia : Una legenda per la graduatoria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.