URG! Rinuncia o abbandono di catt? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URG! Rinuncia o abbandono di catt? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URG! Rinuncia o abbandono di catt? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URG! Rinuncia o abbandono di catt? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URG! Rinuncia o abbandono di catt? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URG! Rinuncia o abbandono di catt? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URG! Rinuncia o abbandono di catt? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URG! Rinuncia o abbandono di catt? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URG! Rinuncia o abbandono di catt? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URG! Rinuncia o abbandono di catt? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URG! Rinuncia o abbandono di catt?

5 partecipanti

Andare in basso

URG! Rinuncia o abbandono di catt? Empty URG! Rinuncia o abbandono di catt?

Messaggio Da ambrosia2011 Mer Ott 12, 2011 12:21 pm

la settimana scorsa ho accettato una coe da USP lontana da casa mia,per la mia cdc. Ho fatto la presa di servizio in entrambi gli istituti, ma non ho ancora firmato i relativi contratti.
oggi mi ha chiamata una scuola del mio paese su sostegno... hanno più di una cattedra da assegnare fino ad avente diritto. La convocazione è per venerdì, giorno in cui l'USP pubblica il nuovo calendario su sostegno, in cui potrei figurare!
Sarei felice di lavorare nel mio paese, poiché quest'anno ho l'esigenza dell'allattamento...
MI CONVIENE PRESENTARMI ALLA CONVOCAZIONE ED EVENTUALMENTE RINUNCIARE ALLA COE O SI TRATTA DI ABBANDONO? Quali sono le prospettive? E quali sanzioni?

ambrosia2011

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

URG! Rinuncia o abbandono di catt? Empty Re: URG! Rinuncia o abbandono di catt?

Messaggio Da Luca84 Mer Ott 12, 2011 12:26 pm

Direi che hai già preso servizio a tutti gli effetti nonostante ancora non hai firmato alcun contratto. Sei già entrata in classe e dato l'ok alla convocazione che è a tutti gli effetti una procedura formale e registrata.
mi spiace...

Luca84

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

URG! Rinuncia o abbandono di catt? Empty Re: URG! Rinuncia o abbandono di catt?

Messaggio Da carletto Mer Ott 12, 2011 12:32 pm

la sanzione per l'abbandono di servizio è l'impossibilità di altre nomine da qualunque graduatoria per tutto l'anno.
compresa quella a cui astrattamente aspireresti.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

URG! Rinuncia o abbandono di catt? Empty Re: URG! Rinuncia o abbandono di catt?

Messaggio Da giulianova Mer Ott 12, 2011 12:52 pm

Ti confermiamo tutti che non puoi abbandonare da GAE per GI.
Per le sanzioni vedi sopra.
E' capitato a tutti di arrabbiarsi, anche il giorno dopo aver preso una supplenza.
Ormai è una lotteria, grazie all'efficienza (?!) degli AT e soprattutto delle scuole che non rendono note in tempo le cattedre scoperte.
PS: hai scritto "il mio paese"; un giro per le scuole prima di andare alle convocazioni dell'AT proprio non sarebbe stato possibile?
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

URG! Rinuncia o abbandono di catt? Empty Re: URG! Rinuncia o abbandono di catt?

Messaggio Da ambrosia2011 Mer Ott 12, 2011 1:01 pm

non ho mai lavorato sul sostegno, né ci avevo pensato... mai nessuna convocazione... tanto più che queste disponibilità che mi sono state comunicate a telefono non compaiono nemmeno nell'elenco dell'USP.
E se dopodomani mi convocano da GAE per sostegno e trovo qualcosa di più conveniente, posso lasciare la COE sulla mia cdc?

ambrosia2011

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

URG! Rinuncia o abbandono di catt? Empty Re: URG! Rinuncia o abbandono di catt?

Messaggio Da ambrosia2011 Gio Ott 13, 2011 7:45 pm

nessuno sa dirmi se posso rinunciare alla COE sulla mia c.d.c. per accettare (sempre da USP) una cattedra su sostegno? Ho già preso servizio, ma non ho ancora firmato i contratti...

ambrosia2011

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

URG! Rinuncia o abbandono di catt? Empty Re: URG! Rinuncia o abbandono di catt?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2011 10:02 pm

ambrosia2011 ha scritto:nessuno sa dirmi se posso rinunciare alla COE sulla mia c.d.c. per accettare (sempre da USP) una cattedra su sostegno? Ho già preso servizio, ma non ho ancora firmato i contratti...

la presa di servizio è vincolante. poi ci sono USP che le regole le fabbricano di notte,per cui ti conviene informarti sulla prassi nella tua provincia.

è brutto dirlo, ma questo è il risultato del lavoro dei sindacati, per cui ogni provincia ha assegnato le supplenze con regole proprie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URG! Rinuncia o abbandono di catt? Empty Re: URG! Rinuncia o abbandono di catt?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.