Recupero dati ultimo inserimento ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Recupero dati ultimo inserimento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Recupero dati ultimo inserimento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Recupero dati ultimo inserimento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Recupero dati ultimo inserimento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Recupero dati ultimo inserimento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Recupero dati ultimo inserimento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Recupero dati ultimo inserimento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Recupero dati ultimo inserimento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Recupero dati ultimo inserimento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Recupero dati ultimo inserimento ATA

Andare in basso

Recupero dati ultimo inserimento ATA Empty Recupero dati ultimo inserimento ATA

Messaggio Da Mariangeles Mer Ott 12, 2011 1:51 pm

Salve,
ho un problema. L'ultima volta che è stato possibile inserirsi nelle graduatorie ATA (nel 2008 se non sbaglio) io ero presa dagli studi e al posto mio se ne è occupata la mia famiglia....perdendo poi di vista la questione. Se volessi a questo punto visionare le graduatorie di allora, capire se sono effettivamente inserita ecc, cosa dovrei fare? In rete non trovo nulla di utile. Ammesso che in effetti sia presente in graduatoria, con il nuovo bando che sta per uscire potrei teoricamente aggiornare i miei titoli e cambiare la provincia, vero? Grazie mille a chi vorrà darmi qualche dritta. :-)

Mariangeles

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Recupero dati ultimo inserimento ATA Empty Re: Recupero dati ultimo inserimento ATA

Messaggio Da Ospite Mer Ott 12, 2011 1:54 pm

rifai la domanda da capo e ti togli il pensiero

in quanto al bando 2008 vedi/registrati qui:
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.