Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?

4 partecipanti

Andare in basso

Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Empty Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?

Messaggio Da dimberaidiel Gio Ott 13, 2011 6:37 am

Ho visionato questa mattina le posizioni provvisorie nella cdc di mio interesse nelle GI III fascia. Nonostante l'aggiornamento di ben 30 punti tra titoli e servizio sono avanzata di una sola posizione, e solo in pochissime scuole. Dato che so che alcune persone che mi precedevano nelle graduatorie 2009-2011 non hanno potuto caricare 30 punti - perchè impegnate all'estero con l'abilitazione per un intero anno - vorrei sapere:
1) posso visionare presso le singole scuole la graduatoria provvisoria completa?
2) posso richiedere l'accesso agli atti e segnalare un'eventuale attribuzione di punteggio errato in questa fase o devo aspettare le definitive?

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Empty Re: Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?

Messaggio Da gugu Gio Ott 13, 2011 8:05 am

Le provvisorie saranno pubblicate all'albo delle scuole.

Per l'accesso agli atti con le GI è più complicato visto che ogni persona afferirà a una scuola capofila diversa. Dovresti trotterellare un po'.

Prima dell'accesso agli atti però sincerati che non ti abbiano superato persone provenienti da altre province.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Empty Re: Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?

Messaggio Da dimberaidiel Gio Ott 13, 2011 3:13 pm

Domani chiamo la scuola in cui avevo davanti alcuni docenti che si sono recati all'estero e chiedo quando posso visionare la provvisoria completa: ovviamente, ci potrebbero essere nuovi inserimenti in questa provincia ma è sempre meglio controllare dato che ci sono in ballo cattedre fino al 31/08.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Empty Re: Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?

Messaggio Da MARICA70 Dom Nov 13, 2011 5:24 pm

ciao a proposito di accesso agli atti.....posso chiedere l'accesso agli atti nei confronti di un docente che mi precede di due posizioni perchè ho il sospetto che non abbia i requisiti ( numero di esami) necessari per stare in terza fascia? vorrei controllare i suoi esami. Posso farlo? in qualsiasi momento? anche se la graduatoria è definitiva?

MARICA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Empty Re: Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?

Messaggio Da MARICA70 Dom Nov 13, 2011 5:25 pm

ah poi.... ma sapete se è vero che ci si puo' inserire in terza fascia con riserva perchè nel frattempo si stanno facendo gli esami integrativi all'università?

MARICA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Empty Re: Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?

Messaggio Da Disillusa Dom Nov 13, 2011 5:28 pm

per l'accesso agli atti non esistono scadenze, è possibile farlo in qualsiasi momento

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Empty Re: Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?

Messaggio Da MARICA70 Dom Nov 13, 2011 5:31 pm

..grazie disillusa....lo speravo proprio..ma secondo te se questo docente si è inserito quest'anno senza avere gli esami e li sta sostenendo in corso d'anno lo può fare? io penso di no perchè era in difetto al momento in cui si è inserito!!! non avrebbe dovuto inserirsi!

MARICA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Empty Re: Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?

Messaggio Da Disillusa Dom Nov 13, 2011 6:30 pm

giusto.... non esiste la riserva per le GI

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive? Empty Re: Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.