Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

+22
giorgiaaa
bonrosy
clemmy
Pia
mary1981
marioanna
avvocato
Clementine
memes
gugu
neroedivad
effetti1980
ferdinando
ermione
clarissa
kittyprofe83
elis75
marysss
mauriziamilani1980
agnese1982
dimberaidiel
lallaorizzonte
26 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2011 11:44 am

Molte province stanno pubblicando le graduatorie provvisorie di II e III fascia. Vi ricordiamo le regole per la presentazione del reclamo e un modello di reclamo.

http://www.orizzontescuola.it/node/20147


Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Nov 18, 2011 6:35 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da dimberaidiel Gio Ott 13, 2011 3:04 pm

e per richiedere un eventuale controllo sui titoli e il servizio dichiarati da altri aspiranti? bisogna attendere le definitive?

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da Ospite Gio Ott 13, 2011 4:33 pm

@ Lalla: Ciao, scusa sono un nuovo utente ed ancora devo capire bene come funziona.

Oggi sono state pubblicate le graduatorie su Roma per scuola media, A032 ed A77 per strumento musicale.
Non mi è stato valutato il master universitario in management, marketing e comunicazione della musica di 60 CFU per 1500 ore ritengo perchè non lo considerino strettamente coerente con le classi in oggetto, malgrado la disciplina sia Musica, conviene che io faccia ricorso per l'attribuzione dei 3 punti previsti o no?

Poi sapete quando uscirà la graduatoria A031 su Roma, il sistema mi dice "non pubblicata" in grigio.

Grazie delle risposte.
Sergio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da agnese1982 Gio Ott 13, 2011 5:26 pm

ciao lalla scusami ma volevo sapere se si puo già fare reclamo per le gra.d'istituto...provincia vicenza

agnese1982

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da marysss Ven Ott 14, 2011 12:22 pm

Ciao Lalla,
sono insegnante di scuola primaria abilitata al sostegno e ho fatto domanda per essere inserita in 2° fascia.
Nella domanda cartacea (modello A1) ho spuntato la lettera J per indicare la mia specializzazione (in quanto conseguita all'interno del corso di laurea in sfp).
Nella mia pagina di istanze però, trovo che ho la specializzazione per il sostegno ma questa viene indicata dalle lettere G H I, la J non compare.
Sono andata dalla scuola capofila (che ancora non ha pubblicato nel suo albo le graduatorie provvisorie) chiedendo spiegazioni: mi hanno fatto vedere che loro hanno inserito la lettera J come da me scritto, ma non hanno saputo dirmi il motivo per cui a me compaiono le lettere G H I. Vorrei sapere se si tratta di un errore che va corretto...aspetto informazioni!
Grazie

marysss

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da elis75 Ven Ott 14, 2011 4:33 pm

dimberaidiel ha scritto:e per richiedere un eventuale controllo sui titoli e il servizio dichiarati da altri aspiranti? bisogna attendere le definitive?

Vorrei saperlo anche io, non mi tornano i conti di chi mi ha superato quest'anno.
Come si fa in questi casi?

elis75

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da kittyprofe83 Sab Ott 15, 2011 1:00 pm

lallaorizzonte ha scritto:Molte province stanno pubblicando le graduatorie provvisorie di II e III fascia. Vi ricordiamo le regole per la presentazione del reclamo e un modello di reclamo.

http://www.orizzontescuola.it/node/20147

fino a quando c'è tempo per il ricorso? e quando dovrebbero uscire le defintive? grazie!

kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da clarissa Sab Ott 15, 2011 1:10 pm

elis75 ha scritto:
dimberaidiel ha scritto:e per richiedere un eventuale controllo sui titoli e il servizio dichiarati da altri aspiranti? bisogna attendere le definitive?

Vorrei saperlo anche io, non mi tornano i conti di chi mi ha superato quest'anno.
Come si fa in questi casi?
Ma come avete fatto a conoscere chi vi precede in GI? Si dovrebbe andare per le scuole, giusto? ma se le definitive non sono uscite come si fa? Grazie.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da dimberaidiel Sab Ott 15, 2011 2:53 pm

a me la scuola ha detto che hanno l'obbligo di pubblicare anche le provvisorie. Io andrò settimana prossima - non appena l'USP pubblica il decreto - a controllare quanti punti hanno aggiornato quelli prima di me.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da ermione Sab Ott 15, 2011 4:14 pm

lallaorizzonte ha scritto:Molte province stanno pubblicando le graduatorie provvisorie di II e III fascia. Vi ricordiamo le regole per la presentazione del reclamo e un modello di reclamo.

http://www.orizzontescuola.it/node/20147
Ciao Lalla, ho scaricato il modulo di reclamo ma volevo chiederti se è necessario recarsi di persona alla scuola oppure si può inviare un fax o , megli ancora delegare qualcuno o semplicmente mandarlo a consegnare il modello. Grazie mille.
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da elis75 Sab Ott 15, 2011 6:31 pm

clarissa ha scritto:
elis75 ha scritto:
dimberaidiel ha scritto:e per richiedere un eventuale controllo sui titoli e il servizio dichiarati da altri aspiranti? bisogna attendere le definitive?

Vorrei saperlo anche io, non mi tornano i conti di chi mi ha superato quest'anno.
Come si fa in questi casi?
Ma come avete fatto a conoscere chi vi precede in GI? Si dovrebbe andare per le scuole, giusto? ma se le definitive non sono uscite come si fa? Grazie.

A scuola hanno anche le provvisorie e puoi leggere chi c'è sopra di te. Se hai quelle vecchie poi fai i conti

elis75

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da ferdinando Lun Ott 17, 2011 2:33 pm

per i nuovi iscirtti in III fascia: ti chiamano con la pubblicazione delle graduatorie definitive (dopo 28 ottobre) oppure dopo il 31 dicembre??

ferdinando

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da clarissa Lun Ott 17, 2011 9:53 pm

ferdinando ha scritto:per i nuovi iscirtti in III fascia: ti chiamano con la pubblicazione delle graduatorie definitive (dopo 28 ottobre) oppure dopo il 31 dicembre??
Perché dopo il 31 dicembre? Le scuole attingeranno alle nuove graduatorie dopo la pubblicazione delle definitive (quindi, se tutto va bene, intorno a fine ottobre), sia per assegnare le nuove supplenze che si renderanno da allora disponibili sia per ridefinire quelle che finora sono fino ad avente diritto.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da effetti1980 Mar Ott 18, 2011 12:48 pm

dimberaidiel ha scritto:e per richiedere un eventuale controllo sui titoli e il servizio dichiarati da altri aspiranti? bisogna attendere le definitive?
Anche io vorrei sapere se è disponibile in rete un modello per richiedere la visione degli atti nonchè l'estrazione della copia.... grazie!

effetti1980

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da neroedivad Mar Ott 18, 2011 9:12 pm

Sono laureato in giurisprudenza e ho un titolo di specializzazione per il sostegno: le mie classi di concorso sono A019 e AD03 (sostegno).
Ho avuto l'incarico sul sostegno in una scuola media.
Lavorando in una scuola media maturerò il punteggio o avrò solo un guadagno economico, visto che diritto (A019) si insegna solo nelle scuole secondarie di secondo grado?
qualcuno può aiutarmi?

neroedivad

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da neroedivad Mar Ott 18, 2011 9:14 pm

vorrei chiedere anche per questa mia amica
Dalla pubblicazione delle graduatorie di terza fasciaha riscontrato che pur
avendo quattro classi di concorso (A036; A043; A050; A051), il sostegno(AD02)le compare solo su due(A043 ed A051).
E' giusto o deve fare ricorso?

neroedivad

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da gugu Mar Ott 18, 2011 9:22 pm

neroedivad ha scritto:Sono laureato in giurisprudenza e ho un titolo di specializzazione per il sostegno: le mie classi di concorso sono A019 e AD03 (sostegno).
Ho avuto l'incarico sul sostegno in una scuola media.

Lavorando in una scuola media maturerò il punteggio o avrò solo un guadagno economico, visto che diritto (A019) si insegna solo nelle scuole secondarie di secondo grado?
qualcuno può aiutarmi?


In che modo? Non dovresti comparire in nessuna cdc delle medie e tanto meno essere chiamato per il SOS.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da memes Mer Ott 19, 2011 1:00 pm

Buongiorno! Dovrei fare reclamo qualcuno ha gia' posto lo stesso quesito ma non ho trovato risposta. Posso farlo per fax o e' consigliabile presentarlo alla scuola polo pretendo un protocollo? O ancora meglio per raccomandata?
Grazie
memes
memes

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da Clementine Mer Ott 19, 2011 1:15 pm

ciao a tutti, sono nuova
spero che qualcuno sia gentile da rispondere a questa mia domanda, perché questa è la prima volta che ho a che a fare con il complicatissimo mondo della burocrazia scolastica, e dire che c'ho capito qualcosa è mentire...
Veniamo al quesito: sono stata inserita nella graduatoria di terza fascia della Provincia di Roma, e non mi hanno conteggiato i 3 punti per il Master di Redattore Editoriale che ho fatto all'università di Urbino. Ora: per fare ricorso io devo semplicemente inviare il modello per il reclamo, o allegare anche una documentazione che testimoni che io ho fatto questo Master, e se sì che tipo di documentazione?
Grazie alle persone che mi risponderanno, e che qualcuno me la mandi buona.

Clementine

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da avvocato Gio Ott 20, 2011 9:32 am

volevo sapere un'informazione? ho visto su istanze on line le graduatorie di 3 fascia, ma mi hanno sbagliato il punteggio del corso di perfezionamento, 1 punto anzichè 3 punti .
in particolare, per la graduatoria in cui sono in 1 fascia lo hanno valutato 3, per le altre classi di concorso di 3 fascia solo un punto.
la mia domanda è la seguente: una volta che inserisco il corso e mi viene valutato nella prima fascia , lo stesso non può essere valutato nella terza fascia per altre classi di concorso, oppure hanno sbagliato il punteggio e mi conviene fare reclamo.
spero di essere stata abbastanza chiara, e di avere presto una vostra risposta.

avvocato

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da gugu Gio Ott 20, 2011 11:51 am

Mi pongo un dubbio...ho mandato formale reclamo alla mia scuola perchè attribuiti 3 punti al perfezionamento pur avendo correttamente indicato in C4 (lasciamo perdere la storia della circolare 2009).

Ora ho inviato dalla visione su istanze ma mentre la data di produzione coincide con quella del reclamo le scuole hanno pubblicato due giorni dopo. Ora, visto che si tratta comunque di un loro errore e non mio, potrebbero non correggere perchè il reclamo è datato "prima" oppure in autotutela sono tenuti a rivedere il punteggio? (che tra l'altro non cambierebbe la mia posizione, ma potrebbe darmi problemi nel 2014).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da dimberaidiel Ven Ott 21, 2011 8:04 am

Gugu, io avevo sentito l'USP perchè anche qui le graduatorie risultavano pubblicate su IOL ma non era uscito il decreto di pubblicazione ufficiale. Loro mi hanno detto che i ricorsi devono partire dalla data del decreto di pubblicazione, e non dalla produzione su IOL. Ti conviene sentire la scuola: magari ti fanno ripresentare la domanda con la data corretta.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da marioanna Ven Ott 21, 2011 8:48 am

I/III fascia
Ciao Lalla sono un insegnante di 3 fascia con contratto fino avente diritto, volevo saper se con l'uscita delle nuove graduatorie posso rifiutare la "continuità"del posto che sto occupando ,perchè anche se diventerebbe definitiva si tratterebbe di una supplenza fino a fine novembre, quindi rischierei di farmi sfuggire proposte migliori.
Grazie


marioanna

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo Empty Re: Graduatorie di istituto II e III fascia, indicazioni e modello per il reclamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.