rifiuto supplenza malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto supplenza malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto supplenza malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto supplenza malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto supplenza malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto supplenza malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto supplenza malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto supplenza malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto supplenza malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto supplenza malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiuto supplenza malattia

3 partecipanti

Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da Ospite Gio Ott 13, 2011 2:52 pm

salve ho rifiutato una supplenza di 15 giorni sù una malattia ,mi ha chiamato una scuola x dalla graduatoria di 1 fascia d'istituto,sono un assistente amministrativo.se ammettiamo tra 1 mese si verifica un altra supplenza su malattia sempre nella scuola x mi devono ricontattare oppure no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da saras Gio Ott 13, 2011 2:59 pm

essendo stato chiamato dalla 1 fascia, devi essere ricontattato per altre tipologie di supplenze dalla stessa scuola (ovviamente se non si tratta di proroghe su quella per cui sei stato interpellato e hai rifiutato).
con l'uscita del salvaprecari alla prima rinuncia verrai depennato e non potrai aggiornare nessun punteggio (il caso che si esaurisca la fascia del SP e venga contattato dalla 1 mi sembra davvero remoto).
ma con questi tempi c'è ancora gente che rinuncia? siete pazzi.

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da Ospite Gio Ott 13, 2011 3:10 pm

l'ipotesi che facevo è sè adesso mi hanno chiamato per 15 giorni,magari tra 1 mese il tipo andrà di nuovo in malattia in quel caso mi richiameranno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Ott 13, 2011 3:25 pm

montreal ha scritto:l'ipotesi che facevo è sè adesso mi hanno chiamato per 15 giorni,magari tra 1 mese il tipo andrà di nuovo in malattia in quel caso mi richiameranno?
ti conveniva accettare la supplenza perchè ormai ha diritto alla proroga (se ci sarà) il collega che ha accettato la supplenza dopo di te!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da saras Gio Ott 13, 2011 4:13 pm

montreal ha scritto:l'ipotesi che facevo è sè adesso mi hanno chiamato per 15 giorni,magari tra 1 mese il tipo andrà di nuovo in malattia in quel caso mi richiameranno?

scusami caro ma se non hai accettato ora, cosa cambia tra un mese? ma andate a lavorare!!! ma non nella scuola, dovete andare a zappare la terra!!!

ipotesi: rinunci a questa malattia, la scuola scorre la graduatoria ed una persona più intelligente di te accetta. se la malattia del titolare continua per uno, due, tre mesi o addirittura fino a fine anno (non puoi sapere i guai delle persone) la persona intelligente ha diritto alla proroga. se invece il titolare rientra dalla malattia anche per un solo giorno e poi si assenta nuovamente si richiamano tutti i candidati dal primo libero.
che dici, hai fatto bene a rinunciare?? baccalà che non sei altro

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Ott 13, 2011 5:18 pm

saras ha scritto:
montreal ha scritto:l'ipotesi che facevo è sè adesso mi hanno chiamato per 15 giorni,magari tra 1 mese il tipo andrà di nuovo in malattia in quel caso mi richiameranno?

scusami caro ma se non hai accettato ora, cosa cambia tra un mese? ma andate a lavorare!!! ma non nella scuola, dovete andare a zappare la terra!!!


che dici, hai fatto bene a rinunciare?? baccalà che non sei altro
saras perdonami ma non sono d'accordo col tuo modo di esprimerti, perchè ognuno può gestire la propria vita lavorativa come crede!!!! e poi di chiedo anche un altra cosa, capisco che abbiamo tutti i nervi a fior di pelle però cerca di moderare pò i tuoi modi, siamo tutti nella stessa barca e come ti poni non sei per nulla simpatica
non prenderla a male ma sono abituata a dire ciò che penso! :-))

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da saras Gio Ott 13, 2011 5:24 pm

è iniziata la caccia alla strega??? scusami ma che senso ha preoccuparsi di essere richiamato tra un pò quando è stato chiamato ora e ha ben pensato di rinunciare? il post a mio avviso non ha senso e l'ho detto senza problemi, non ho usato parole offensive perchè il baccalà è un pesce che come il nostro amico rinunciatore rimarrà a bocca asciutta ecco il mio paragone. tutto qui. che poi poco non è.

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da Ospite Gio Ott 13, 2011 5:25 pm

allora innanzitutto cara saras ha zappare la terra vacci tu,se non capisci la situazionie non rispondere;devo dire che sei sola una povera deficiente.Io al momento lavoro da un privato per 2 mesi,non mi conviene accettare per 15 giorni cretina.poi sò che ha il diritto alla proroga,ma illudevo se quanto rientra il tipo e lavora 1 mese e poi si rimette in malattia ho diritto ad essere ricontattato?tutto quà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da saras Gio Ott 13, 2011 5:26 pm

montreal ha scritto:allora innanzitutto cara saras ha zappare la terra vacci tu,se non capisci la situazionie non rispondere;devo dire che sei sola una povera deficiente.Io al momento lavoro da un privato per 2 mesi,non mi conviene accettare per 15 giorni cretina.poi sò che ha il diritto alla proroga,ma illudevo se quanto rientra il tipo e lavora 1 mese e poi si rimette in malattia ho diritto ad essere ricontattato?tutto quà

tra errori e belle parole, che musica

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Ott 13, 2011 5:38 pm

allora innanzitutto cara saras ha zappare la terra vacci tu,se non capisci la situazionie non rispondere;devo dire che sei sola una povera deficiente.Io al momento lavoro da un privato per 2 mesi,non mi conviene accettare per 15 giorni cretina.poi sò che ha il diritto alla proroga,ma illudevo se quanto rientra il tipo e lavora 1 mese e poi si rimette in malattia ho diritto ad essere ricontattato?tutto quà neanche tu sei simpatico però


tra errori e belle parole, che musica

smettiamola dai, non serve a nulla scontrarci, siamo tutti nella stessa barca e tutti molto nervosi, siamo su questo forum per aiutarci l'un l'altro!!


assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da saras Gio Ott 13, 2011 5:46 pm

assistente amministrativo ha scritto:allora innanzitutto cara saras ha zappare la terra vacci tu,se non capisci la situazionie non rispondere;devo dire che sei sola una povera deficiente.Io al momento lavoro da un privato per 2 mesi,non mi conviene accettare per 15 giorni cretina.poi sò che ha il diritto alla proroga,ma illudevo se quanto rientra il tipo e lavora 1 mese e poi si rimette in malattia ho diritto ad essere ricontattato?tutto quà neanche tu sei simpatico però


tra errori e belle parole, che musica

smettiamola dai, non serve a nulla scontrarci, siamo tutti nella stessa barca e tutti molto nervosi, siamo su questo forum per aiutarci l'un l'altro!!


concordo ma io non sono stata offensiva. lo è stato lui nei confronti di una delle rare opportunità che vengono attualmente dal mondo della scuola. ancora a far mangiare i privati?? che non fatturano, ci fanno lavorare a nero, ci pagano quattro soldi e fanno pagare a noi sfigati le tasse perchè abbiamo la busta paga statale?? bisogna essere realitsti, per 15 gg come aa avrebbe percepito quasi 600 euro, il privato te li da? te li puoi sognare! bisogna imparare a farsi due conti e nel minor tempo possibile, se si sceglie una strada bisogna percorrerla fino in fondo e senza remore

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Ott 13, 2011 5:50 pm



[/quote]concordo ma io non sono stata offensiva. lo è stato lui nei confronti di una delle rare opportunità che vengono attualmente dal mondo della scuola. ancora a far mangiare i privati?? che non fatturano, ci fanno lavorare a nero, ci pagano quattro soldi e fanno pagare a noi sfigati le tasse perchè abbiamo la busta paga statale?? bisogna essere realitsti, per 15 gg come aa avrebbe percepito quasi 600 euro, il privato te li da? te li puoi sognare! bisogna imparare a farsi due conti e nel minor tempo possibile, se si sceglie una strada bisogna percorrerla fino in fondo e senza remore[/quote]
concordo, anche io penso che ogni lasciata è persa... però non mi piace giudicare gli altri, tutto qui, io non mi trovo nelle sue tasche!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da Ospite Gio Ott 13, 2011 5:56 pm

vi premetto che il sottoscritto dopo 9 anni di precariato quest'anno aveva la possibilità del ruolo come ass.tecnico ma per mancanza di posti nella mia area ar02 sono passati tutti quelli dietro con 2,3 anni di servizio e il sottoscritto niente, ho solo 5 ore settimanali questo vi basta?dopo 10 anni 5 ore sett. e tu credi che non mi guarda intorno prima di accettare per 15 giorni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Ott 13, 2011 6:00 pm

montreal ha scritto:vi premetto che il sottoscritto dopo 9 anni di precariato quest'anno aveva la possibilità del ruolo come ass.tecnico ma per mancanza di posti nella mia area ar02 sono passati tutti quelli dietro con 2,3 anni di servizio e il sottoscritto niente, ho solo 5 ore settimanali questo vi basta?dopo 10 anni 5 ore sett. e tu credi che non mi guarda intorno prima di accettare per 15 giorni?

siamo messi come te, anzi peggio di te, ti capiamo benissimo stai tranquillo......

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da melody Gio Ott 13, 2011 9:46 pm

assistente amministrativo ha scritto:allora innanzitutto cara saras ha zappare la terra vacci tu,se non capisci la situazionie non rispondere;devo dire che sei sola una povera deficiente.Io al momento lavoro da un privato per 2 mesi,non mi conviene accettare per 15 giorni cretina.poi sò che ha il diritto alla proroga,ma illudevo se quanto rientra il tipo e lavora 1 mese e poi si rimette in malattia ho diritto ad essere ricontattato?tutto quà neanche tu sei simpatico però


tra errori e belle parole, che musica

smettiamola dai, non serve a nulla scontrarci, siamo tutti nella stessa barca e tutti molto nervosi, siamo su questo forum per aiutarci l'un l'altro!!

In questo forum ci sono persone che pensano solo a criticare gli altri, spendete un pò di belle parole che non fanno mai male.
Mi dispiace dirlo ma certe persone non hanno nessun diritto di criticare gli altri, questo forum per chi non lo sapesse serve a dare delle informazioni a chi non le sa e non alle critiche. Voi critici andate da un'altra parte che qui non è il vostro posto.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

rifiuto supplenza malattia Empty Re: rifiuto supplenza malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.