Compatibilità master e corso singolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compatibilità master e corso singolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compatibilità master e corso singolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compatibilità master e corso singolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compatibilità master e corso singolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compatibilità master e corso singolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compatibilità master e corso singolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compatibilità master e corso singolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compatibilità master e corso singolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compatibilità master e corso singolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compatibilità master e corso singolo

2 partecipanti

Andare in basso

Compatibilità master e corso singolo Empty Compatibilità master e corso singolo

Messaggio Da nuvola Gio Ott 13, 2011 4:57 pm

Scusate ho bisogno di sapere con certezza (Lalla mi appello soprattutto a te!) se posso fare in contemporanea un Master in discipline per la didattica e un corso singolo. All'unimarconi mi avevano assicurato di si ma poi, dopo aver fatto l'iscrizione ad entrambi, non ne erano più sicuri. Che faccio se non sono compatibili? Rischio che non me li riconoscano? Ho già pagato tutto..Help!

nuvola

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità master e corso singolo Empty Re: Compatibilità master e corso singolo

Messaggio Da lacamp Dom Ott 16, 2011 9:40 am

ciao nuvola, credo che ogni ateneo decida la compatibilità tra corso singolo e master.

nel caso di romatre, ad esempio, non puoi essere iscritta contemporaneamente a master e corso singolo. (te lo scrivo perchè ho fatto dei corsi singoli in quest'università, tre anni fa, ora non saprei con certezza)

a trento, invece, si può essere iscritti al corso singolo e contemporaneamente ad altri corsi di studio. (ti avevo scritto il link dell'università di trento dove potevi leggere chiaramente queste informazioni ma il forum non mi permette di mandarti il link)

tali differenze tra atenei mi fanno pensare che ogni ateneo decide singolarmente cosa fare, per cui conviene informarsi direttamente presso l'università in cui devi svolgere il corso singolo, più che all' unimarconi.

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità master e corso singolo Empty Re: Compatibilità master e corso singolo

Messaggio Da nuvola Dom Ott 16, 2011 9:43 pm

Grazie.. ma sai se c'è una legge in merito? So che esiste l'incompatibilità della doppia iscrizione, ma alcuni all'unimarconi mi dicono che il corso singolo, non essendo un vero e proprio "corso di studi", è compatibile con il master. Boo. Non so a chi dar retta..

nuvola

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità master e corso singolo Empty Re: Compatibilità master e corso singolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.