reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

5 partecipanti

Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da ann@ Ven Ott 14, 2011 2:01 pm

Ciao a tutti, in un altro posti chiedevo csa fare perché la scuola capofila ha sbagliato nell'assegnazione del punteggio.(17 punti in meno!)Ho fatto il reclamo e la scuola ha corretto il punteggio ma controllando su istanze online la mia posizione nelle varie scuole è rimasta invariata. Come devo comportarmi? Loro dicono che devo aspettare perché sono provvisorie, io non ne sono tanto sicura perché una volta pubblicate quelle definitive non potrò più fare niente.
Consigli?

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da gugu Ven Ott 14, 2011 2:39 pm

Il punteggio su istanze varierà solo con la pubblicazione delle definitive, i nodi adesso sono chiusi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da ann@ Ven Ott 14, 2011 2:50 pm

gugu ha scritto:Il punteggio su istanze varierà solo con la pubblicazione delle definitive, i nodi adesso sono chiusi.

Pensavo sarebbe cambiato automaticamente. Nella prima pagina visualizzo il punteggio corretto, i punti che mancavano ora ci sono, non capisco visto che è un sistema informatizzato, come mai non sia cambiata anche la graduatoria.

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da FRANCY2 Ven Ott 14, 2011 2:53 pm

ann@ ha scritto:
gugu ha scritto:Il punteggio su istanze varierà solo con la pubblicazione delle definitive, i nodi adesso sono chiusi.

Pensavo sarebbe cambiato automaticamente. Nella prima pagina visualizzo il punteggio corretto, i punti che mancavano ora ci sono, non capisco visto che è un sistema informatizzato, come mai non sia cambiata anche la graduatoria.

Cambierà con òa pubblicazione della definitiva

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da gugu Ven Ott 14, 2011 2:54 pm

ann@ ha scritto:
gugu ha scritto:Il punteggio su istanze varierà solo con la pubblicazione delle definitive, i nodi adesso sono chiusi.

Pensavo sarebbe cambiato automaticamente. Nella prima pagina visualizzo il punteggio corretto, i punti che mancavano ora ci sono, non capisco visto che è un sistema informatizzato, come mai non sia cambiata anche la graduatoria.


Perchè le posizioni vengono rifatte tutte insieme una volta che tutte le segreterie avranno corretto gli errori.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da ann@ Ven Ott 14, 2011 2:56 pm

Grazie per i chiarimenti, aspetterò la g. definitiva!!

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da Laura70 Ven Ott 14, 2011 3:08 pm

come pensavo anche la scuola capofila ha notato che il punteggio assegnato è sbagliato, stamattina ho dunque inviato e-mail + fax in cui chiedevo la rettifica del punteggio (come consigliato dalla segretaria).
Il punteggio finora è invariato, dunque sempre sbagliato.
Mi chiedevo: se su IOL c'è scritto che la graduatoria è stata prodotta il 13 fino a quando si può fare ricorso?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da ann@ Ven Ott 14, 2011 3:11 pm

Laura70 ha scritto:come pensavo anche la scuola capofila ha notato che il punteggio assegnato è sbagliato, stamattina ho dunque inviato e-mail + fax in cui chiedevo la rettifica del punteggio (come consigliato dalla segretaria).
Il punteggio finora è invariato, dunque sempre sbagliato.
Mi chiedevo: se su IOL c'è scritto che la graduatoria è stata prodotta il 13 fino a quando si può fare ricorso?

Hai 10 giorni di tempo.

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da Laura70 Ven Ott 14, 2011 3:15 pm

ann@ ha scritto:
Laura70 ha scritto:come pensavo anche la scuola capofila ha notato che il punteggio assegnato è sbagliato, stamattina ho dunque inviato e-mail + fax in cui chiedevo la rettifica del punteggio (come consigliato dalla segretaria).
Il punteggio finora è invariato, dunque sempre sbagliato.
Mi chiedevo: se su IOL c'è scritto che la graduatoria è stata prodotta il 13 fino a quando si può fare ricorso?

Hai 10 giorni di tempo.

bene! domani chiedo cmq se hanno ricevuto fax e/o mail.

Poco fa ho ricevuto una mail dall'IC dove ho la supplenza al momento dove si comunica che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie di III fascia e danno come termine per il ricorso 5 gg. Come mai?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da ann@ Ven Ott 14, 2011 3:21 pm

Io ricordo d aver letto nel decreto 10 giorni, verifica, magari mi sbaglio.

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da astrea Ven Ott 14, 2011 3:25 pm

Problemino, non sono presente in graduatoria. Qualche dubbio in proposito mi era venuto visto che su IOL da giorni visualizzo solo il punteggio ma quando clicco sulle singole graduatorie mi appare la scritta "nessuna informazione presente per le graduatorie e l'aspirante di interesse". Oggi le scuole hanno pubblicato all'albo le graduatorie e indovinate....non sono presente. Mi devo rivolgere alla scuola che ha elaborato la domanda? Voi come avete fatto reclamo, tramite il modello? Si può inviare anche via pec o meglio portarlo di persona. Vi ringrazio anticipatamente

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da Laura70 Ven Ott 14, 2011 3:27 pm

sì rivolgiti alla scuola. Puoi prima di tutto telefonare, io stamattina ho telefonato e parlato direttamente con la segretaria che ha preso e guardato la mia domanda.
Poi prepara una rettifica scritta, non necessariamente il modello (così mi ha detto la segretaria)
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da astrea Ven Ott 14, 2011 3:32 pm

Grazie del consiglio, io chiamerei anche subito ma di sera la segreteria in genere è chiusa, aspetterò domani mattina.

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata! Empty Re: reclamo errore III fascia fatto, graduatoria invariata!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.