informazioni inerenti la seconda fase ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni inerenti la seconda fase ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni inerenti la seconda fase ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni inerenti la seconda fase ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni inerenti la seconda fase ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni inerenti la seconda fase ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni inerenti la seconda fase ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni inerenti la seconda fase ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni inerenti la seconda fase ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni inerenti la seconda fase ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni inerenti la seconda fase ATA

2 partecipanti

Andare in basso

informazioni inerenti la seconda fase ATA Empty informazioni inerenti la seconda fase ATA

Messaggio Da artepartedinoi Ven Ott 14, 2011 3:25 pm

Buon giorno, ieri mi sono iscritto ad istanze online , ho compilato tutto e poi stampato e portato a scuola , da lì mi hanno dato un numero di protoccollo e mi hanno detto di aspettare un'email da parte loro e così è avvenuto ora stavo compilando la seconda parte , ma alla parola ISCRITTO ALL'ALBO ho messo no , mi avevono detto che questa domanda poteva essere fatta da tutti , agevolata poi da chi aveva la legge 104 come mè , mi sbalio , potete aiutarmi ?
grazie

artepartedinoi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 52
Località : Genova Rivarolo

http://www.gianlucabianchi.it

Torna in alto Andare in basso

informazioni inerenti la seconda fase ATA Empty Re: informazioni inerenti la seconda fase ATA

Messaggio Da Ospite Ven Ott 14, 2011 3:39 pm

artepartedinoi ha scritto:Buon giorno, ieri mi sono iscritto ad istanze online , ho compilato tutto e poi stampato e portato a scuola , da lì mi hanno dato un numero di protoccollo e mi hanno detto di aspettare un'email da parte loro e così è avvenuto ora stavo compilando la seconda parte , ma alla parola ISCRITTO ALL'ALBO ho messo no , mi avevono detto che questa domanda poteva essere fatta da tutti , agevolata poi da chi aveva la legge 104 come mè , mi sbalio , potete aiutarmi ?
grazie
quale domanda hai compilato:

Domande Aspiranti Revisori dei Conti
oppure
D.D.G. 13.7.2011 - Concorso ordinario per il reclutamento di Dirigenti scolastici

????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni inerenti la seconda fase ATA Empty Re: informazioni inerenti la seconda fase ATA

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ott 14, 2011 3:41 pm

artepartedinoi ha scritto:Buon giorno, ieri mi sono iscritto ad istanze online , ho compilato tutto e poi stampato e portato a scuola , da lì mi hanno dato un numero di protoccollo e mi hanno detto di aspettare un'email da parte loro e così è avvenuto ora stavo compilando la seconda parte , ma alla parola ISCRITTO ALL'ALBO ho messo no , mi avevono detto che questa domanda poteva essere fatta da tutti , agevolata poi da chi aveva la legge 104 come mè , mi sbalio , potete aiutarmi ?
grazie

guarda che quando ti arriva l'e-mail da parte di iol non dalla scuola, devi solo modificare la password non devi compilare nulla.....cosa hai fatto?

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni inerenti la seconda fase ATA Empty Re: informazioni inerenti la seconda fase ATA

Messaggio Da artepartedinoi Ven Ott 14, 2011 3:48 pm

cosa vuole dire Dirigenti scolastici? io ho la, Maturità Artistica e sono Invalido Civile chen domanda dovevo fare ?
la prima parte , quella che prevedeva " Identificazione e acesso ai servizi internet del Ministero della Pubblica istruzione - Modello adesione la ho fatta ed ho avuto un numero di protocollo , proprio oggi accendendo il computer ho messo la nuova passw: per accedere al servizio e mi sono ritrovato a compilare un sefcondo Modulo , ma nel momento dove vedevo ISCRITTO ALL'ALBO mi sono fermato , allora chiedo io come disoccupato invalido civile Diplomato che domanda potrei fare ?
grazie

artepartedinoi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 52
Località : Genova Rivarolo

http://www.gianlucabianchi.it

Torna in alto Andare in basso

informazioni inerenti la seconda fase ATA Empty Re: informazioni inerenti la seconda fase ATA

Messaggio Da artepartedinoi Ven Ott 14, 2011 3:48 pm

cosa vuole dire Dirigenti scolastici? io ho la, Maturità Artistica e sono Invalido Civile chen domanda dovevo fare ?
la prima parte , quella che prevedeva " Identificazione e acesso ai servizi internet del Ministero della Pubblica istruzione - Modello adesione la ho fatta ed ho avuto un numero di protocollo , proprio oggi accendendo il computer ho messo la nuova passw: per accedere al servizio e mi sono ritrovato a compilare un sefcondo Modulo , ma nel momento dove vedevo ISCRITTO ALL'ALBO mi sono fermato , allora chiedo io come disoccupato invalido civile Diplomato che domanda potrei fare ?
grazie

artepartedinoi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 52
Località : Genova Rivarolo

http://www.gianlucabianchi.it

Torna in alto Andare in basso

informazioni inerenti la seconda fase ATA Empty Re: informazioni inerenti la seconda fase ATA

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ott 14, 2011 3:50 pm

artepartedinoi ha scritto:cosa vuole dire Dirigenti scolastici? io ho la, Maturità Artistica e sono Invalido Civile chen domanda dovevo fare ?
la prima parte , quella che prevedeva " Identificazione e acesso ai servizi internet del Ministero della Pubblica istruzione - Modello adesione la ho fatta ed ho avuto un numero di protocollo , proprio oggi accendendo il computer ho messo la nuova passw: per accedere al servizio e mi sono ritrovato a compilare un sefcondo Modulo , ma nel momento dove vedevo ISCRITTO ALL'ALBO mi sono fermato , allora chiedo io come disoccupato invalido civile Diplomato che domanda potrei fare ?
grazie

allora della tua invlidità istanze on line se ne frega ok? dopo aver cambiato la password hai accesso ai servizi ma NON DEVI COMPILARE NULLA!!!! la domanda per il personale ATA non è ancora uscita!!! non fare paciughi!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni inerenti la seconda fase ATA Empty Re: informazioni inerenti la seconda fase ATA

Messaggio Da Ospite Ven Ott 14, 2011 3:54 pm

artepartedinoi ha scritto:cosa vuole dire Dirigenti scolastici? io ho la, Maturità Artistica e sono Invalido Civile chen domanda dovevo fare ?
la prima parte , quella che prevedeva " Identificazione e acesso ai servizi internet del Ministero della Pubblica istruzione - Modello adesione la ho fatta ed ho avuto un numero di protocollo , proprio oggi accendendo il computer ho messo la nuova passw: per accedere al servizio e mi sono ritrovato a compilare un secondo Modulo , ma nel momento dove vedevo ISCRITTO ALL'ALBO mi sono fermato , allora chiedo io come disoccupato invalido civile Diplomato che domanda potrei fare ?
grazie

e mi sono ritrovato a compilare un secondo Modulo

cosa c'è scritto in questo 2o modulo??????

per rispondere QUI clicca sul tasto POSTREPLY sotto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni inerenti la seconda fase ATA Empty Re: informazioni inerenti la seconda fase ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.