alle persone invalide non iscritte all'albo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
alle persone invalide non iscritte all'albo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
alle persone invalide non iscritte all'albo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
alle persone invalide non iscritte all'albo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
alle persone invalide non iscritte all'albo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
alle persone invalide non iscritte all'albo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
alle persone invalide non iscritte all'albo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
alle persone invalide non iscritte all'albo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
alle persone invalide non iscritte all'albo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
alle persone invalide non iscritte all'albo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



alle persone invalide non iscritte all'albo

2 partecipanti

Andare in basso

alle persone invalide non iscritte all'albo Empty alle persone invalide non iscritte all'albo

Messaggio Da artepartedinoi Ven Ott 14, 2011 3:40 pm

Buon giorno ieri mi sono iscritto ad istanze on line , ho compilato tutto e proprio questa mattina ho portato tutto a scuola , mi hanno dato una sigla di immatricolazione e mi hanno detto di aspettare che mi avrebbero contattato loro per procedere alla seconda fase , MA NEL COMPILARE SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE MI SI CHIEDEVA ISCRITTO ALL'ALBO ED IO HO MESSO NO.............. perchè non ho, nessun titolo di stato sde non un Diploma di Maturità Artistica , ho forse sbagliato domanda , mi sapreste indicare il bando che potrei fare ?
Sono invalido civile ed ho, la legge 104 GRAVE .........
grazie e buona giornata .
Gianluca

artepartedinoi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 52
Località : Genova Rivarolo

http://www.gianlucabianchi.it

Torna in alto Andare in basso

alle persone invalide non iscritte all'albo Empty Re: alle persone invalide non iscritte all'albo

Messaggio Da artepartedinoi Ven Ott 14, 2011 3:41 pm

Buon giorno ieri mi sono iscritto ad istanze on line , ho compilato tutto e proprio questa mattina ho portato tutto a scuola , mi hanno dato una sigla di immatricolazione e mi hanno detto di aspettare che mi avrebbero contattato loro per procedere alla seconda fase , MA NEL COMPILARE SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE MI SI CHIEDEVA ISCRITTO ALL'ALBO ED IO HO MESSO NO.............. perchè non ho, nessun titolo di stato sde non un Diploma di Maturità Artistica , ho forse sbagliato domanda , mi sapreste indicare il bando che potrei fare ?
Sono invalido civile ed ho, la legge 104 GRAVE .........
grazie e buona giornata .
Gianluca

artepartedinoi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 52
Località : Genova Rivarolo

http://www.gianlucabianchi.it

Torna in alto Andare in basso

alle persone invalide non iscritte all'albo Empty Re: alle persone invalide non iscritte all'albo

Messaggio Da Ospite Ven Ott 14, 2011 3:42 pm

...


Ultima modifica di nesema il Ven Ott 14, 2011 3:44 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alle persone invalide non iscritte all'albo Empty Re: alle persone invalide non iscritte all'albo

Messaggio Da Ospite Ven Ott 14, 2011 3:42 pm

...


Ultima modifica di nesema il Ven Ott 14, 2011 3:44 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alle persone invalide non iscritte all'albo Empty Re: alle persone invalide non iscritte all'albo

Messaggio Da Ospite Ven Ott 14, 2011 3:42 pm

Gianluca

perche fai 2 post UGUALI?????????

hai paura di essere abbandonato???

:-)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alle persone invalide non iscritte all'albo Empty Re: alle persone invalide non iscritte all'albo

Messaggio Da Ospite Ven Ott 14, 2011 3:43 pm

Gianluca

perche fai 2 post UGUALI?????????

hai paura di essere abbandonato???

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alle persone invalide non iscritte all'albo Empty Re: alle persone invalide non iscritte all'albo

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ott 14, 2011 3:44 pm

nesema sei unico!!!!!!! se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

alle persone invalide non iscritte all'albo Empty Re: alle persone invalide non iscritte all'albo

Messaggio Da Ospite Ven Ott 14, 2011 3:46 pm

artepartedinoi ha scritto:Buon giorno ieri mi sono iscritto ad istanze on line , ho compilato tutto e proprio questa mattina ho portato tutto a scuola , mi hanno dato una sigla di immatricolazione e mi hanno detto di aspettare che mi avrebbero contattato loro per procedere alla seconda fase , MA NEL COMPILARE SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE MI SI CHIEDEVA ISCRITTO ALL'ALBO ED IO HO MESSO NO.............. perchè non ho, nessun titolo di stato sde non un Diploma di Maturità Artistica , ho forse sbagliato domanda , mi sapreste indicare il bando che potrei fare ?
Sono invalido civile ed ho, la legge 104 GRAVE .........
grazie e buona giornata .
Gianluca

DEVI ASPETTARE l'USCITA DEL BANDOOOOOOOO

l'area NON è ancora aperta/attiva in IstanzeOnLine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alle persone invalide non iscritte all'albo Empty Re: alle persone invalide non iscritte all'albo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.