ricorso calcolo punteggio sbagliato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 ricorso calcolo punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 ricorso calcolo punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 ricorso calcolo punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 ricorso calcolo punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 ricorso calcolo punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 ricorso calcolo punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 ricorso calcolo punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 ricorso calcolo punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 ricorso calcolo punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso calcolo punteggio sbagliato

2 partecipanti

Andare in basso

 ricorso calcolo punteggio sbagliato Empty ricorso calcolo punteggio sbagliato

Messaggio Da kekka Sab Ott 15, 2011 11:31 am

ciao a tutti!!!!! Ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!nel 2009 mi sono inserita in graduatoria 3°fascia nella classe di concorso della scuola dell'infanzia con il diploma con voto 82/100; tale diploma in graduatoria mi ha dato19punti.quest'anno ho aggiornato la mia domanda inserendomi però anche per la classe di concorso delle scuole elementari e sempre lo stesso diploma mi ha dato 15 punti.Vedendo la diferenza di valutazione e pensado ci sia stato un errore di calcolo sono andata in segreteria , dove la segretaria, in modo sgrabato e arrogante mi ha detto che nella domanda,come voto del titolo di accesso alla graduatoria ho scritto 82/100 e non ho trasformato il voto in 110decimi come se fosse un voto di laurea, secondo le indicazioni del ministero, e quindi è stato valutato 82 e nn 90(voto convertito in 110decimi) e avendo scritto io quel voto per legge non posso fare assolutamente ricorso e anche se lo faccio è lei a valutarli e sicuramente l'esito sarà negativo.Secondo voi, se io nn ho convetito il voto ed ho scritto 82/100 e non su 110decimi non dovevano fare loro il calcolo o quantomeno chiamarmi?qualcuno sà se posso procedere per legge con un ricorso e rettificare questo errore? grazie in anticipo sono davvero amareggiata e delusa!!!!!!!

kekka

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

 ricorso calcolo punteggio sbagliato Empty Re: ricorso calcolo punteggio sbagliato

Messaggio Da MariS Sab Ott 15, 2011 6:53 pm

la segreteria purtroppo ha ragione...il voto andava inserito già in 110decimi. Spero però che tu possa risolvere. Puoi dimostrare che già nel 2009 avevi 19 punti come titolo di accesso e che ovviamente il voto non può diminuire!! Assurdo però che non possano (o non vogliano?) aiutare a rimediare a una svista... In bocca al lupo!

MariS

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.