Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole

Andare in basso

Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole Empty Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole

Messaggio Da Ospite Sab Ott 15, 2011 12:04 pm

Salve a tutti,
sono iscritto in terza fascia di GI in scuola di II° grado da 2 anni. Non risiedendo nella provincia nella quale avevo fatto domanda(biennio 2009/2011), controllavo l'uscita della GI provvisoria attraverso il sito dell' USP. Un giorno il sito dell' usp pubblica in un sol giorno graduatoria provvisoria e definitiva. Quindi, scopro che la mia scuola pilota mi aveva conteggiato male il punteggio, trascinandomi dalla prima posizione a metà graduatoria. Istantaneamente inoltro il ricorso al D.S. (riguardo il quale la scuola non si pronuncia) telefonicamente ammettono l'errore e mi assicurano che rettificheranno. Controllo (sempre telefonicamente) che anche le altre scuole rettifichino il punteggio: mi rispondono che dipende tutto dalla scuola pilota. Sembra che tutto sia stato rettificato (telefonicamente!!!). Non mi convocano quell'anno, ma l'anno successivo si, una scuola diversa dalla scuola pilota, che mi fa un contratto che attesta anche il mio punteggio reale. Poi scopro che solo quella scuola aveva rettificato il mio punteggio, tutte le altre no(compresa la scuola pilota). Quest'anno ho chiesto (tramite pec) date e numeri di protocollo di rettifiche del punteggio , senza avere risposta.
Perciò mi chiedo (correggetemi se sbaglio): Se le comunicazioni tramite pec in entrata e in uscita vengono tutte protocollate, come mai non ricevo risposte riguardo il mio decreto di rettifica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole Empty Re: Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole

Messaggio Da Ospite Sab Ott 15, 2011 3:01 pm

Qualcuno sa cosa posso fare?
Che faccio.....delego John James Rambo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.