Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione

2 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Empty Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione

Messaggio Da massy70 Gio Ott 20, 2011 9:11 am

Sono stato contattato per una supplenza da GI di 6 giorni. Al momento prendo la disoccupazione (da luglio) su cattedra intera. Se rinunciassi alla supplenza, perderei la disoccupazione?
Grazie

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Empty Re: Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione

Messaggio Da massy70 Gio Ott 20, 2011 9:45 am

Nessuno mi può rispondere? Devo dare risposta in mattinata. Per favore.

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Empty Re: Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione

Messaggio Da massy70 Gio Ott 20, 2011 10:17 am

UP

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Empty Re: Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione

Messaggio Da giulianova Gio Ott 20, 2011 10:39 am

massy70 ha scritto:Sono stato contattato per una supplenza da GI di 6 giorni. Al momento prendo la disoccupazione (da luglio) su cattedra intera. Se rinunciassi alla supplenza, perderei la disoccupazione?
Grazie
Si ma puoi immediatamente ripresentare la domanda (praticamente perdi qualche giorno dopo il nuovo licenziamento, gli stessi previsti dalla decorrenza della prima istanza)
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Empty Re: Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione

Messaggio Da massy70 Gio Ott 20, 2011 11:56 am

Nel frattempo mi sono letto un po' di discussioni e ho trovato questa: non mi sembra che si perda la disoccupazione.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t20676-disocc-ordinaria-e-chiamata-per-supplenza?highlight=disocc+++ordinaria+e+chiamata+per+supplenza

giulia boffa ha scritto:
minervino ha scritto:per favore qualcuno può aiutarmi?
minervino ha scritto:Salve, mi trovo nelle stesse condizioni. Ho ricevuto proposta di supplenza fino ad avente diritto per 13 ore ma sono in disoccupazione ordinaria su una cattedra di 17 ore. Cosa posso fare? Se rifiuto rischio la disoccupazione, se accetto la disoccupazione mi viene sospesa o si deve riprendere rifacendo la domanda? Grazie per l'eventuale chiarimento. Mariella.

se rifiuti non rischi la disoccupazione, ma perdi il punteggio

e questa:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t24220-rinuncia-immotivata-o-senza-giustifcato-motivo?highlight=rinuncia+immotivata+o+senza+giustifcato+motivo

silvye ha scritto:
allora fatemi capire un pò:
Io ho dovuto accettare una supplenza da g.i. (se no perdevo pure il diritto alla disoccupazione) per un orario inferiore alla mia disocupazione e non posso licenziarmi applicando l'articolo del salva precari??????
é assurdo!!!!


Perdevi il diritto alla disoccupazione?

Non è vero.

GI e salva precari non sono la stessa cosa. Il sp non è ancora in vigore.

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Empty Re: Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione

Messaggio Da massy70 Gio Ott 20, 2011 12:11 pm

Chiedo conferma a chi ne sa più di me.

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione Empty Re: Rifiuto supplenza brevissima da GI e disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.