Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Empty Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie

Messaggio Da Laura70 Gio Ott 20, 2011 1:48 pm

Sono su una supplenza fino all'avente diritto (sostegno non specializzata). Se all'uscita delle nuove graduatorie io dovessi risultare l'avente diritto posso rifiutare la nomina? o incorro in qualche sanzione anche per il salvaprecari? (che ho già presentato tra l'altro)
e si può chiedere di spezzare la cattedra?
Laura70
Laura70

Torna in alto Andare in basso

Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Empty Re: Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie

Messaggio Da Laura70 Gio Ott 20, 2011 3:01 pm

Laura70 ha scritto:Sono su una supplenza fino all'avente diritto (sostegno non specializzata). Se all'uscita delle nuove graduatorie io dovessi risultare l'avente diritto posso rifiutare la nomina? o incorro in qualche sanzione anche per il salvaprecari? (che ho già presentato tra l'altro)
e si può chiedere di spezzare la cattedra?
Laura70
Laura70

Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie Empty Re: Ancora sull'avente diritto e uscita nuove graduatorie

Messaggio Da Laura70 Gio Ott 20, 2011 3:58 pm

73 letture e nessuna risposta? :-(
Laura70
Laura70

Messaggio Da gugu Gio Ott 20, 2011 4:29 pm

Ma ti avevano già risposto. Puoi lasciare ogni supplenza su avente diritto senza sanzioni.
gugu
gugu

Messaggio Da Laura70 Gio Ott 20, 2011 6:00 pm

gugu ha scritto:Ma ti avevano già risposto. Puoi lasciare ogni supplenza su avente diritto senza sanzioni.

sì scusa, questo lo ricordo. Ma io mi riferivo al momento in cui viene fatta la nuova proposta dopo l'uscita delle grad. definitive di III fascia.

oggi è una giornata schifosa, ho anche appena litigato perchè il marito non capisce che non riesco a gestire il ragazzino
Laura70
Laura70

Messaggio Da gugu Gio Ott 20, 2011 6:12 pm

Sono giorni che esprimi il malessere verso il SOS, appena ti chiedono di accettare la proroga rifiuta. E aspetta la materia.
gugu
gugu

Messaggio Da Laura70 Gio Ott 20, 2011 6:15 pm

gugu ha scritto:Sono giorni che esprimi il malessere verso il SOS, appena ti chiedono di accettare la proroga rifiuta. E aspetta la materia.

il problema è uno dei due casi, poverino. Non capisco perchè abbiano aspettato a dare a un non specializzato un caso di disabile grave (non parla, ha grave deficit di attenzione ecc.)...
Con l'altro non ho problemi (stamattina ho fatto pure degli esercizi di geometria!) e non so se mi farebbero spezzare la cattedra, con l'altro continuerei senza problemi
tu lo sai?
Laura70
Laura70

Messaggio Da gugu Gio Ott 20, 2011 6:28 pm

Non penso spezzino una cattedra in assenza di motivazioni valide. A meno che tu non chieda espressamente un part time per quest'anno.
gugu
gugu

Messaggio Da Laura70 Gio Ott 20, 2011 6:29 pm

gugu ha scritto:Non penso spezzino una cattedra in assenza di motivazioni valide. A meno che tu non chiede espressamente un part time per quest'anno.

proverò cmq a chiedere. Grazie per l'aiuto e la comprensione
Laura70
Laura70

Messaggio Da Laura70 Ven Ott 21, 2011 10:38 pm

gugu ha scritto:Sono giorni che esprimi il malessere verso il SOS, appena ti chiedono di accettare la proroga rifiuta. E aspetta la materia.

mi è venuto un dubbio (scusa, sono la tua persecuzione), ma non è che così perderei l'accesso al SP? (visto che a quel punto il nuovo contratto penso arriverebbe al 30/06)?
Laura70
Laura70

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 23, 2011 7:23 am

se non sei specializzata sul sostegno, nessuna penalizzazione è prevista per il sp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili