Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

3 partecipanti

Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da mascia81 Gio Ott 20, 2011 6:20 pm

Ciao a tutti..vorrei sapere se svolgendo(eventualmente) servizio presso la sezione primavera come collaboratore scolastico mi può valere lo stesso il punteggio per aggiornare la graduatoria dei 24 mesi ata....grazie a chi mi risponde..

mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da mascia81 Ven Ott 21, 2011 10:58 am

Nessuno mi può aiuta????:-(((

mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 21, 2011 1:48 pm

mancano delle informazioni:

l'istituto, in cui è presente la sezione primavera, è comunale o statale???

sei DIPENDENTE DIRETTA del comune/stato o fai parte di una cooperativa/società di servizi??


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da mascia81 Ven Ott 21, 2011 3:19 pm

L'istituto è statale e sono dipendente diretta...nesl senso sono in graduatoria di terza fascia..

mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 21, 2011 3:57 pm

mascia81 ha scritto:Ciao a tutti..vorrei sapere se svolgendo(eventualmente) servizio presso la sezione primavera come collaboratore scolastico mi può valere lo stesso il punteggio per aggiornare la graduatoria dei 24 mesi ata....grazie a chi mi risponde..
in base alla precedente risposta
SI ... il punteggio è valido per aggiornare la grad. 24 mesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da mascia81 Ven Ott 21, 2011 4:03 pm

Grazie nesema...posso chiederti un altra cosa..ma se la sezione primavera è in un altra prov divesra da quella dove sono iscritta in terza fascia può essere che mi cancellano dalla graduatoria o non centra niente?

mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 21, 2011 4:25 pm

mascia81 ha scritto:Grazie nesema...posso chiederti un altra cosa..ma se la sezione primavera è in un altra prov divesra da quella dove sono iscritta in terza fascia può essere che mi cancellano dalla graduatoria o non centra niente?
come fanno a chiamarti in un'altra provincia se NON sei in quella terza fascia?????

oppure la scuola (posta sul confine provinciale) ha una sezione in altra provincia???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da mascia81 Ven Ott 21, 2011 5:00 pm

no...non è che mi devono chiamare da un altra provincia..vorrei fare la domanda perchè c'è un bando in una prov diversa dalla mia (ma senza limitazioni)..

mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ott 21, 2011 5:13 pm

mascia81 ha scritto:L'istituto è statale e sono dipendente diretta...nesl senso sono in graduatoria di terza fascia..

scusate se mi intrometto, ma sei stata convocata dalla 3 fascia per fare il CS alla sezione primavera, o hai partecipato ad un bando dell'istituto?

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ott 21, 2011 5:27 pm

assistente amministrativo ha scritto:
mascia81 ha scritto:L'istituto è statale e sono dipendente diretta...nesl senso sono in graduatoria di terza fascia..

scusate se mi intrometto, ma sei stata convocata dalla 3 fascia per fare il CS alla sezione primavera, o hai partecipato ad un bando dell'istituto? perchè ti chiedo questo? perchè lo scorso anno una mia amica ha lavorato alla sezione primavera come ausiliario (collaboratore scolastico), lei non è nella graduatoria dei Cs nè di 1 nè di 3.
ha semplicemente visto il bando pubblicato alla scuola e poichè aveva i requisiti ha partecipato!!
ma in effetti ha partecipato ad un BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI PROGETTO " SEZIONE PRIMAVERA", il contratto era di collaborazione e non alle dipendenze della scuola....
il punteggio le hanno detto in segreteria che glielo valutano 0.05 al mese
poi non so qualcuno che ne sa di più mi corregga

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 21, 2011 5:59 pm

assistente amministrativo ha scritto: lo scorso anno una mia amica ha lavorato alla sezione primavera come ausiliario (collaboratore scolastico), lei non è nella graduatoria dei Cs nè di 1 nè di 3.
ha semplicemente visto il bando pubblicato alla scuola e poichè aveva i requisiti ha partecipato!!
ma in effetti ha partecipato ad un BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI PROGETTO " SEZIONE PRIMAVERA", il contratto era di collaborazione e non alle dipendenze della scuola....
il punteggio le hanno detto in segreteria che glielo valutano 0.05 al mese
poi non so qualcuno che ne sa di più mi corregga

NON dà nessun punteggio

Servizio alle DIRETTE dipendenze di pubbliche amministrazioni (Enti locali, statali, etc.)
ESCLUSI: CO.PRO. stage, iterinali, consulenze, LSU, etc.
ESCLUSI: dipendenti di Aziende a partecipazione comunali, provinciali o regionali, quali, ad esempio le Aziende municipali di trasporto, etc.
ESCLUSI: operatore socio-assistenziale nell’ambito di progetti sociali posti in essere dagli enti locali, etc.
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
----> Punto 5: Nota 1603 del 24 febbraio 2011

contratti di Prestazione d’opera/etc. con enti pubblici/stato
..NON danno luogo a valutazione
----> Punto H: Nota 1603 del 24 febbraio 2011

http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/ed35bad3-05e5-44c4-b9a1-abbc2ce1f2c5/prot1603_11.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ott 21, 2011 6:21 pm

nesema ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto: lo scorso anno una mia amica ha lavorato alla sezione primavera come ausiliario (collaboratore scolastico), lei non è nella graduatoria dei Cs nè di 1 nè di 3.
ha semplicemente visto il bando pubblicato alla scuola e poichè aveva i requisiti ha partecipato!!
ma in effetti ha partecipato ad un BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI PROGETTO " SEZIONE PRIMAVERA", il contratto era di collaborazione e non alle dipendenze della scuola....
il punteggio le hanno detto in segreteria che glielo valutano 0.05 al mese
poi non so qualcuno che ne sa di più mi corregga

NON dà nessun punteggio

Servizio alle DIRETTE dipendenze di pubbliche amministrazioni (Enti locali, statali, etc.)
ESCLUSI: CO.PRO. stage, iterinali, consulenze, LSU, etc.
ESCLUSI: dipendenti di Aziende a partecipazione comunali, provinciali o regionali, quali, ad esempio le Aziende municipali di trasporto, etc.
ESCLUSI: operatore socio-assistenziale nell’ambito di progetti sociali posti in essere dagli enti locali, etc.
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
----> Punto 5: Nota 1603 del 24 febbraio 2011

contratti di Prestazione d’opera/etc. con enti pubblici/stato
..NON danno luogo a valutazione
----> Punto H: Nota 1603 del 24 febbraio 2011

http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/ed35bad3-05e5-44c4-b9a1-abbc2ce1f2c5/prot1603_11.pdf

quel che scrivi io so che è vero, però ho visto AA in segreteria preparare le domande includendo servizi fatti in progetti...c'era gente nel 2008 che per "aggiornare" la 3 fascia includeva anche servizi fatti come docenti nei pon...purtroppo questa normativa la conosco per sommi capi, sono sempre stata sulla contabilità, allora mi sembrò strana sta cosa, perchè il dm parla chiaro, però non conoscendo a fondo l'argomento non ho potuto controbattere. Io l'ho già spiegato alla mia amica, che quel servizio non può farlo valere ma lei insiste che il dsga le ha detto che vale!!!
boh!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 21, 2011 7:25 pm

assistente amministrativo ha scritto:

quel che scrivi io so che è vero, però ho visto AA in segreteria preparare le domande includendo servizi fatti in progetti...c'era gente nel 2008 che per "aggiornare" la 3 fascia includeva anche servizi fatti come docenti nei pon...purtroppo questa normativa la conosco per sommi capi, sono sempre stata sulla contabilità, allora mi sembrò strana sta cosa, perchè il dm parla chiaro, però non conoscendo a fondo l'argomento non ho potuto controbattere. Io l'ho già spiegato alla mia amica, che quel servizio non può farlo valere ma lei insiste che il dsga le ha detto che vale!!!
boh!!

c'è molta gente che parla a vuoto, senza conoscere BENE la normativa, sia fuori che dentro (purtroppo) la scuola...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Ott 22, 2011 10:01 am

nesema ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:

quel che scrivi io so che è vero, però ho visto AA in segreteria preparare le domande includendo servizi fatti in progetti...c'era gente nel 2008 che per "aggiornare" la 3 fascia includeva anche servizi fatti come docenti nei pon...purtroppo questa normativa la conosco per sommi capi, sono sempre stata sulla contabilità, allora mi sembrò strana sta cosa, perchè il dm parla chiaro, però non conoscendo a fondo l'argomento non ho potuto controbattere. Io l'ho già spiegato alla mia amica, che quel servizio non può farlo valere ma lei insiste che il dsga le ha detto che vale!!!
boh!!

c'è molta gente che parla a vuoto, senza conoscere BENE la normativa, sia fuori che dentro (purtroppo) la scuola...


hai ragione e a me non piace insistere, in particolare se una cosa non la conosco bene!!! comunque staremo a vedere!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da mascia81 Dom Ott 23, 2011 11:05 am

Allora..il bando e per il reclutamento di due collaboratori scolastici...però c'è un vincolo...bisogna essere inclusi in una qualsiasi graduatoria..che sia di 1 2 o 3 d'istituto o permanente...quindi può accedere chiunque abbia questi requisiti..indipendentemente dalla provincia in cui si è iscritti...

mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da pino60 Dom Ott 23, 2011 11:28 am

Punteggio sezione primavera,
progetti non curriculari,modo di calcolo:
somma dei giorni effettivi lavorati,(escludendo domeniche e festivi)diviso 30;
per ogni mese effettivo lavorato 0,5punti
ad es. 120 giorni di effettivo servizio da luogo a 2 punti.
Un saluto

pino60

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da assistente amministrativo Dom Ott 23, 2011 8:30 pm

mascia81 ha scritto:Allora..il bando e per il reclutamento di due collaboratori scolastici...però c'è un vincolo...bisogna essere inclusi in una qualsiasi graduatoria..che sia di 1 2 o 3 d'istituto o permanente...quindi può accedere chiunque abbia questi requisiti..indipendentemente dalla provincia in cui si è iscritti...

ah ok! quindi non sei come hai detto prima
"mascia81 ha scritto:L'istituto è statale e sono dipendente diretta...nesl senso sono in graduatoria di terza fascia.."
il tuo contratto è di collaborazione con la scuola!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio? Empty Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.