quale anno scegliere per accesso SP?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale anno scegliere per accesso SP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale anno scegliere per accesso SP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale anno scegliere per accesso SP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale anno scegliere per accesso SP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale anno scegliere per accesso SP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale anno scegliere per accesso SP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale anno scegliere per accesso SP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale anno scegliere per accesso SP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale anno scegliere per accesso SP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale anno scegliere per accesso SP??

2 partecipanti

Andare in basso

quale anno scegliere per accesso SP?? Empty quale anno scegliere per accesso SP??

Messaggio Da dadaumpa Gio Ott 20, 2011 9:48 pm

gentilissimi amici di OS,
leggendo le guide e i vari forum ho compreso che la domanda per il Salva Precari va consegnata alla scuola in cui si è prestato l’ultimo servizio utile nel triennio 2008-2011. mi rimane tuttavia ancora un piccolo dubbio...
nell’ a.s. 2008-2009 ho avuto incarico annuale di 18 ore dal CSA dal 01.09.2008 al 31.08.2009 (che mi ha permesso l’accesso al SP sia nell’anno scolastico precedente in cui NON ho lavorato per 180 gg e sia 2 anni fa per il diritto al completamento, avendo avuto 15 ore per tutto l'anno anzichè 18 come l'anno prima).
nell’ a.s. 2009-2010 ho avuto due spezzoni annuali da due scuole diverse ed in particolare:
uno spezzone di 6 ore dal 19.09.2009 al 30.06.2010 dalla scuola A, su chiamata del preside dalle GI di I fascia;
uno spezzone di 9 ore dal 29.09.2009 al 30.06.2010 dalla scuola Z, sempre su chiamata del preside (poiché era già settembre inoltrato) ma dalle GaE (in quanto trattandosi di uno spezzone di più di 6 ore questa disponibilità era uscita anche sul sito del CSA).
pertanto l’ultimo servizio utile nel triennio 2008-2011 sarebbe per me proprio quello dell’a.s. 2009-2010, visto che lo scorso anno scolastico (2010-2011) ho avuto solo supplenze brevi in scuole diverse e senza arrivare ai famosi 180 gg.

premesso che le due scuole A e Z mi hanno fatto due contratti diversi, che la scuola amministratrice della mia pratica era quella delle sei ore (scuola A) perchè aveva nominato per prima, e che i pagamenti, poichè effettuati dal tesoro, confluivano in un unico cedolino MA a nome della prima scuola, cioè della scuola A, mi chiedo a quale delle due scuole (o se addirittura a tutte e due??!?) mi convenga consegnare la domanda per il SP: a quella in cui ho cominciato a lavorare prima su chiamata da GI anche se per un numero inferiore di ore (scuola A) oppure a quella in cui avevo più ore perchè su chiamata da GaE (cioè scuola Z), anche se il contratto è partito 10 gg dopo rispetto all’altro?
immagino che o l’una o l’altra scuola sia indifferente ma volevo che mi rassicuraste sul fatto che eventualmente non sbaglierei se decidessi di consegnare la domanda alla scuola Z (quella con più ore su chiamata da GaE) soprattutto perché la scuola A che mi ha nominato per prima (6 ore dalle GI) essendo stata accorpata ad altro istituto ha cambiato sia nome che codice meccanografico…quindi non vorrei che le “solite” segreterie mi combinassero pasticci!!

grazie mille a chi vorrà darmi una mano!!

dadaumpa

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

quale anno scegliere per accesso SP?? Empty Re: quale anno scegliere per accesso SP??

Messaggio Da Ospite Ven Ott 21, 2011 1:51 pm

scuola A anche se è stata accorpata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale anno scegliere per accesso SP?? Empty Re: quale anno scegliere per accesso SP??

Messaggio Da dadaumpa Ven Ott 21, 2011 5:46 pm

..mamma mia...stamattina al csa mi hanno consigliato di indirizzarla alla scuola del 2008-2009 facendo riferimento proprio ad una nota trovata su OS e cioè "3) docente che ha avuto supplenza nel 2008/09 e che negli anni 2009/10 e 2010/11 ha usufruito del Salvaprecari (anche raggiungendo i 180 giorni di servizio)"
La domanda va presentata nella scuola di servizio del 2008/09.

mitico orizzonte scuola supporto anche del csa!!

dadaumpa

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

quale anno scegliere per accesso SP?? Empty Re: quale anno scegliere per accesso SP??

Messaggio Da dadaumpa Ven Ott 21, 2011 6:50 pm

...c'è qualcuno???? allora mi rispondete? come mi devo muovere? come scrive nesema o come mi ha detto stamattina l'impiegato del csa??
paolo lalla aiutatemi vi prego!!

dadaumpa

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

quale anno scegliere per accesso SP?? Empty Re: quale anno scegliere per accesso SP??

Messaggio Da Ospite Ven Ott 21, 2011 7:17 pm

dadaumpa ha scritto:..mamma mia...stamattina al csa mi hanno consigliato di indirizzarla alla scuola del 2008-2009 facendo riferimento proprio ad una nota trovata su OS e cioè "3) docente che ha avuto supplenza nel 2008/09 e che negli anni 2009/10 e 2010/11 ha usufruito del Salvaprecari (anche raggiungendo i 180 giorni di servizio)"
La domanda va presentata nella scuola di servizio del 2008/09.

mitico orizzonte scuola supporto anche del csa!!
guarda che qui..... SIAMO AVANTI ... :-)

la parte a cui si riferisce il CSA è questa:
....
3) docente che ha avuto supplenza nel 2008/09 e che negli anni 2009/10 e 2010/11 ha usufruito del Salvaprecari (anche raggiungendo i 180 giorni di servizio)
La domanda va presentata nella scuola di servizio del 2008/09
....
presa da qui: http://www.orizzontescuola.it/node/20354

dadaumpa ha scritto:
uno spezzone di 6 ore dal 19.09.2009 al 30.06.2010 dalla scuola A, su chiamata del preside dalle GI di I fascia;

secondo me (da quello che ho capito leggendo l'ordinanza) dovresti consegnare alla scuola A

si accettano altri "pareri" ... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale anno scegliere per accesso SP?? Empty Re: quale anno scegliere per accesso SP??

Messaggio Da dadaumpa Ven Ott 21, 2011 8:06 pm

grazie...in effetti, ti ripeto, io lho interpretato le cose come te ma sai vengono sempre i dubbi dell'ultim'ora!!
adesso spero solo che la segreteria non combini casini visto che, come ti dicevo, la scuola A ha cambiato nome e codice meccanografico...domani mi precipito a scuola sperando che nn mi facciano incasinare di più!!
cmq grazie mille mille!!

dadaumpa

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

quale anno scegliere per accesso SP?? Empty Re: quale anno scegliere per accesso SP??

Messaggio Da angelino Dom Ott 23, 2011 11:31 am

faccio parte del personale ata e questo e' il primo anno di inserimento nella graduatoria provinciale.
la mia domanda e' questa: la salvaprecari devo inviarla alla scuola dell'anno scorso, dove ho lavorato 7 mesi o quella del 2009 dove ho lavorato 12 mesi, in modo da prendere il punteggio pieno?
grazie aiutatemi sono disperatooooooooo

angelino

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

quale anno scegliere per accesso SP?? Empty Re: quale anno scegliere per accesso SP??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.