SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO

2 partecipanti

Andare in basso

SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Empty SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO

Messaggio Da prekario Sab Ott 22, 2011 12:21 pm

Pur leggendo il decreto e le diverse risposte sul quesito purtroppo non riesco
a chiarire il mio caso.
Ho svolto servizio come ATA nell'anno scolastico 2008/09 da settembre al 31 agosto. Nell'anno
scolastico 2010/11 sono rientrato nel salvaprecari per il servizio svolto nel
2008/09 ma prima che fossero pubblicati gli elenchi prioritari sono stato
chiamato da graduatoria d'istituto fino al 30 giugno.
Posso presentare la domanda alla scuola del servizio 2008/09 per poter poi
caricare il prossimo anno un punteggio maggiore rispetto a quello maturato nel
2010/11?

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Empty Re: SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Ott 22, 2011 12:49 pm

prekario ha scritto:Pur leggendo il decreto e le diverse risposte sul quesito purtroppo non riesco
a chiarire il mio caso.
Ho svolto servizio come ATA nell'anno scolastico 2008/09 da settembre al 31 agosto. Nell'anno
scolastico 2010/11 sono rientrato nel salvaprecari per il servizio svolto nel
2008/09 ma prima che fossero pubblicati gli elenchi prioritari sono stato
chiamato da graduatoria d'istituto fino al 30 giugno.
Posso presentare la domanda alla scuola del servizio 2008/09 per poter poi
caricare il prossimo anno un punteggio maggiore rispetto a quello maturato nel
2010/11?

Stesso mio problema (10 mesi di servizio anno 2009/2010, 184 giorni consecutivi anno 2010/2011). Leggendo attentamente, credo di essere fregato: devo usare l'ultimo anno. Ben venuto chiunque abbia interpretazioni alternative.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Empty Re: SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO

Messaggio Da prekario Mar Ott 25, 2011 12:53 pm

Ho posto il quesito direttamente a Lalla senza purtroppo ricevere alcuna risposta.
Le risposte della rubrica "chiedilo a Lalla" per casi simili sembrano alquanto contraddittorie, questa in particolare mi ha messo mille dubbi http://www.orizzontescuola.it/node/20252 .

Comunque leggendo il c. 5 dell’art. 1 DM 92/11 sembra che si possa imputare il punteggio all’anno più favorevole del triennio 2008/11 a prescindere dalla durata del servizio svolto nella scuola a cui si presenta la domanda. Che ne pensate?

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Empty Re: SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Ott 26, 2011 6:37 pm

prekario ha scritto:Ho posto il quesito direttamente a Lalla senza purtroppo ricevere alcuna risposta.
Le risposte della rubrica "chiedilo a Lalla" per casi simili sembrano alquanto contraddittorie, questa in particolare mi ha messo mille dubbi http://www.orizzontescuola.it/node/20252 .

Comunque leggendo il c. 5 dell’art. 1 DM 92/11 sembra che si possa imputare il punteggio all’anno più favorevole del triennio 2008/11 a prescindere dalla durata del servizio svolto nella scuola a cui si presenta la domanda. Che ne pensate?

Fermo restando che le leggi in Italia si scrivono male e si interpretano a convenienza, secondo il testo:
"Il personale A.T.A inserito nelle graduatorie permanenti di cui all’art. 554 del
decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297 nonché nelle graduatorie provinciali a
esaurimento di cui ai DD.MM. 19 aprile 2001, n.75 e n. 35 del 24 marzo-2004, ha
diritto all’attribuzione dello stesso punteggio conseguito nell’anno scolastico
2010/2011oppure negli anni scolastici 2008-2009 o 2009-2010 qualora
beneficiario dei DD.MM. n. 81/2009, n. 100/2009, n. 68/2010 e n. 80/2010 ,
da
utilizzare in occasione dell’ aggiornamento delle graduatorie permanenti o per
l’inserimento in esse."

giacché nell'anno scorso io NON ero benificiaro del vecchi salvaprecari (ero ancora in III fascia), non posso che usare l'ultimo anno. E per come è scritto il testo resto dell'idea che CHIUNQUE abbia maturato il titolo d'accesso nell'ultimo anno debba dichiarare quello.

Poi avrei anche un altro problema: ho fatto 185 giorni consecutivi MA ANCHE altre due supplenze nello stesso anno per ulteriori due mesi. Se devo usare per l'anno 2011/2012 lo stesso punteggio dell'anno 2010/2011 e NON lo stesso punteggio del requisito d'accesso, dichiarerò i 185 giorni + i due mesi (circa 4 punti) e non solo i 185 giorni.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO  Empty Re: SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.