domanda per ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda per ricostruzione di carriera

5 partecipanti

Andare in basso

domanda per ricostruzione di carriera Empty domanda per ricostruzione di carriera

Messaggio Da rosmarino Sab Ott 22, 2011 3:57 pm

La domanda va fatta alla Sc. di servizio a alla Sc. di titolarità?

rosmarino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per ricostruzione di carriera Empty Re: domanda per ricostruzione di carriera

Messaggio Da flo Sab Ott 22, 2011 4:25 pm

"Dal 1 settembre 2000 spetta al Dirigente Scolastico dell'istituzione scolastica presso la quale si è in servizio emanare il decreto di ricostruzione di carriera per i docenti. Lo stabilisce il Regolamento sull'Autonomia DPR 8 marzo 1999, n. 275 "
http://www.orizzontescuola.it/node/19983
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

domanda per ricostruzione di carriera Empty Re: domanda per ricostruzione di carriera

Messaggio Da rosmarino Dom Ott 23, 2011 7:03 pm

Allora posso fare la domanda nell'attuale scuola dove sono in assegnazione (quindi in servizio) anche se sono titolare in altra scuola di altra provincia?
In segreteria dove attualmente sono in servizio mi hanno detto che deve farlo la scuola di titolarità.
boooooo

rosmarino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per ricostruzione di carriera Empty Re: domanda per ricostruzione di carriera

Messaggio Da mariland Dom Ott 23, 2011 7:04 pm

Anche io sono interessata! La segreteria dove sono in assegnazione dice che non lo può fare perchè non può accedere al sistema perchè la mia sede è in altra provincia.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

domanda per ricostruzione di carriera Empty Re: domanda per ricostruzione di carriera

Messaggio Da rosmarino Dom Ott 23, 2011 7:09 pm

ora che ci penso anche la mia seg. ha detto così

rosmarino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per ricostruzione di carriera Empty Re: domanda per ricostruzione di carriera

Messaggio Da cannata Lun Ott 24, 2011 8:17 am

La domanda va fatta alla scuola di titolarità solo quest'ultima è abilitata ha effettuare la ricostruzione di carriera

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per ricostruzione di carriera Empty Re: domanda per ricostruzione di carriera

Messaggio Da sandro di staso Lun Mar 05, 2012 9:52 pm

e la circolare del 4 /07/ 2010 pubblicata sulla GU del 29/09/2010 dove la mettiamo..? I termini si sono modificati in 30 gg. salvo casi eccezionali per cui sono portati a 90 dietro motivazione adeguata del provvedimento ai sensi della 241 del 90! informati!


Aggiungo
http://www.snalsverona.it/snalsvr/Boninsegna/PROCEDIMENTIAMMINISTRATIVI.pdf

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per ricostruzione di carriera Empty Re: domanda per ricostruzione di carriera

Messaggio Da cannata Mar Mar 06, 2012 9:39 am

e la circolare del 4 /07/ 2010 pubblicata sulla GU del 29/09/2010 dove la mettiamo..? I termini si sono modificati in 30 gg. salvo casi eccezionali per cui sono portati a 90 dietro motivazione adeguata del provvedimento ai sensi della 241 del 90! informati!


Aggiungo
http://www.snalsverona.it/snalsvr/Boninsegna/PROCEDIMENTIAMMINISTRATIVI.pdf
Nel nostro ordinamento giuridico ancora non è permesso alle circolari di modificare (abrogare in termini giuridici) una legge dello Stato). Riportami la legge che modifica la precedente così mi aggiornerò anche io.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per ricostruzione di carriera Empty Re: domanda per ricostruzione di carriera

Messaggio Da sandro di staso Mar Mar 06, 2012 1:00 pm

cannata ha scritto:
e la circolare del 4 /07/ 2010 pubblicata sulla GU del 29/09/2010 dove la mettiamo..? I termini si sono modificati in 30 gg. salvo casi eccezionali per cui sono portati a 90 dietro motivazione adeguata del provvedimento ai sensi della 241 del 90! informati!


Aggiungo
http://www.snalsverona.it/snalsvr/Boninsegna/PROCEDIMENTIAMMINISTRATIVI.pdf
Nel nostro ordinamento giuridico ancora non è permesso alle circolari di modificare (abrogare in termini giuridici) una legge dello Stato). Riportami la legge che modifica la precedente così mi aggiornerò anche io.

ti ho già risposto.
incollo da un altro topic

leggere per informarsi, please..

Infatti, quello che dici è totalmente errato per via delle gerarchie delle fonti... si studiano a scuola...
La legge è, e deve essere, recepita anche nelle circolari applicative pena la non legittimità totale.
La validità delle leggi, qualora non meglio difinito, è post legem! Quindi, in sintesi, da autorevoli fonti, sindacali e non, dal 04/07/2010, la circolare del 04/07/2010 del Consiglio dei Ministri rende attuativo l'articolo 07 della Legge 18/06/2009 nr.69.
Guardarla e, soprattutto leggerla, a questo punto non guasterebbe.

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per ricostruzione di carriera Empty Re: domanda per ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.