non mi avete risposto , scusate  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non mi avete risposto , scusate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non mi avete risposto , scusate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non mi avete risposto , scusate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non mi avete risposto , scusate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non mi avete risposto , scusate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non mi avete risposto , scusate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non mi avete risposto , scusate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non mi avete risposto , scusate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non mi avete risposto , scusate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non mi avete risposto , scusate

2 partecipanti

Andare in basso

non mi avete risposto , scusate  Empty non mi avete risposto , scusate

Messaggio Da artepartedinoi Sab Ott 22, 2011 5:58 pm

Come detto sono Iscritto ad istanze on Line e sbagliando ho portato in segreteria richiesta , per bando Corte dei conti " ma visto che non ho la qualifica ....... ora vi chiedo quando uscirà il bando semplice per persdonale ATA lo potrò vedere in Istanze on line al posto ddi quello della Corte dei Conti ?... grazie

artepartedinoi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 52
Località : Genova Rivarolo

http://www.gianlucabianchi.it

Torna in alto Andare in basso

non mi avete risposto , scusate  Empty Re: non mi avete risposto , scusate

Messaggio Da Albith Sab Ott 22, 2011 6:11 pm

Istanze online è una piattaforma di servizi che, di volta in volta, presenta le posizioni aperte per tutte le categorie scolastiche. Quindi è uguale per chi è interessato alle posizioni ATA, docenti, dirigenza, revisori, ecc.

Ad esempio io docente vedo anche, in certi periodi, che c'è l'aggiornamento degli ATA, per il quale non ho titoli, come vedo quello per revisore dei conti o l'ammissione al concorso per dirigenti.

Quindi, chiaramente, quando si apriranno nuove posizioni, le potrai vedere e, se avrai i titoli richiesti, compilare la domanda.

Ad esempio per il mio compagno ho già provveduto a farlo registrare in previsione del futuro, si spera non troppo lontano, concorso per DSGA.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.