Consigli di classe in più scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consigli di classe in più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consigli di classe in più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consigli di classe in più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consigli di classe in più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consigli di classe in più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consigli di classe in più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consigli di classe in più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consigli di classe in più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consigli di classe in più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consigli di classe in più scuole

3 partecipanti

Andare in basso

Consigli di classe in più scuole Empty Consigli di classe in più scuole

Messaggio Da mkmat2005 Mar Ott 25, 2011 2:37 pm

avrei bisogno di alcuni chiarimenti..scuola secondaria di primo grado A043..sono supplente da GI...per un solo mese..
ho 6 ore in una scuola orario prolungato 14-16
12 ore in un'altra di mattina . coincide il consiglio di classe della seconda (è alle 14)conn l'orario di lavoro nella prima. una segreteria dice che è più i importante partecipare al consiglio, l'altre dice che invece non posso partecipare al consiglio perchè sono in cattedrea chi ha ragione? dove mim devo trovare domani alale due? devo cbnsegnare qualche documento?
se avessi due consigli nello stesso giorno?
grazie
mati
mkmat2005
mkmat2005

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli di classe in più scuole Empty Re: Consigli di classe in più scuole

Messaggio Da fradacla Mar Ott 25, 2011 2:50 pm

L'attività didattica ha la precedenza.
Comunque, quando hai letto della convocazione del cd, hai fatto notare al DS (non alla segreteria, che non c'entra niente con queste decisioni) che non potrai partecipare?
Scrivi una comunicazione al DS della scuola dove c'è il cdc, falla protocollare e vattene tranquilla a fare lezione.
Se il DS avrà qualcosa da ridire, dovrà rispondere alla tua comunicazione e mettersi d'accordo con l'altro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli di classe in più scuole Empty Re: Consigli di classe in più scuole

Messaggio Da mkmat2005 Mar Ott 25, 2011 3:01 pm

grazie..sono nuova..non ci capisco molto...
volevo anche chiedere...con 6 ore..se riesco a fare tutto l'anno...posso partecipare l'anno prossimo al salvaprecari? il punteggio è 12 punti cmq?
lavoro solo il martedì e il venerdi...ho ricoverato mia figlia in ospedale per 5 giorni e ho consegnaTO IL CERTIFICATO RILASCIATO DALL'OSPEDALE..LA SEGRETARIA MI HA CONTATO 5 GIORNI DI MALATTIA BAMBINA...SECONDO TE NON DOVEVA CONTARMENE SOLO DUE..CIOè I GIORNI IN CUI DOVEVO ESSERE IN SERVIZIO?
GRAZIE DI CUORE
mkmat2005
mkmat2005

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli di classe in più scuole Empty Re: Consigli di classe in più scuole

Messaggio Da fradacla Mar Ott 25, 2011 3:05 pm

mkmat2005 ha scritto:grazie..sono nuova..non ci capisco molto...
volevo anche chiedere...con 6 ore..se riesco a fare tutto l'anno...posso partecipare l'anno prossimo al salvaprecari? il punteggio è 12 punti cmq?
lavoro solo il martedì e il venerdi...ho ricoverato mia figlia in ospedale per 5 giorni e ho consegnaTO IL CERTIFICATO RILASCIATO DALL'OSPEDALE..LA SEGRETARIA MI HA CONTATO 5 GIORNI DI MALATTIA BAMBINA...SECONDO TE NON DOVEVA CONTARMENE SOLO DUE..CIOè I GIORNI IN CUI DOVEVO ESSERE IN SERVIZIO?
GRAZIE DI CUORE
Per queste altre questioni aspetta che ti rispondano esperti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli di classe in più scuole Empty Re: Consigli di classe in più scuole

Messaggio Da Dec Sab Ott 29, 2011 6:03 pm

mkmat2005 ha scritto:grazie..sono nuova..non ci capisco molto...
volevo anche chiedere...con 6 ore..se riesco a fare tutto l'anno...posso partecipare l'anno prossimo al salvaprecari? Non sappiamo se l'anno prossimo ci sarà ancora il salvaprecari nè a quali condizioni. Se sarà come quest'anno, la risposta è sì. il punteggio è 12 punti cmq? Sì.
lavoro solo il martedì e il venerdi...ho ricoverato mia figlia in ospedale per 5 giorni e ho consegnaTO IL CERTIFICATO RILASCIATO DALL'OSPEDALE..LA SEGRETARIA MI HA CONTATO 5 GIORNI DI MALATTIA BAMBINA...SECONDO TE NON DOVEVA CONTARMENE SOLO DUE..CIOè I GIORNI IN CUI DOVEVO ESSERE IN SERVIZIO? Penso che sia regolare se il certificato era di cinque giorni, ma non me ne intendo molto di malattia del bambino.
GRAZIE DI CUORE

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli di classe in più scuole Empty Re: Consigli di classe in più scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.