Salvaprecari per la 3 fascia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Salvaprecari per la 3 fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Salvaprecari per la 3 fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Salvaprecari per la 3 fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Salvaprecari per la 3 fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Salvaprecari per la 3 fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Salvaprecari per la 3 fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Salvaprecari per la 3 fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Salvaprecari per la 3 fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Salvaprecari per la 3 fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Salvaprecari per la 3 fascia

5 partecipanti

Andare in basso

Salvaprecari per la 3 fascia  Empty Salvaprecari per la 3 fascia

Messaggio Da pippo73 Mer Ott 26, 2011 12:31 pm

salve

leggendo il seguente articolo http://www.orizzontescuola.it/node/20410 cè la possibilità di fare domanda nei salvaprecari anche a coloro inseriti in terza fascia graduatoria d'istituto

pippo73

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari per la 3 fascia  Empty Re: Salvaprecari per la 3 fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Ott 26, 2011 2:41 pm

allora è l'anief che dà la possibilità di fare ricorso per l'inclusione di tutte le tipologie di precari....ossia chi ha lavorato su più istituzioni nell'ultimo quadriennio e chi non è nelle graduatorie permanenti....puoi fare ricorso con loro per avere (magari!!) la possibilità di rientrare nel salvaprecari....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari per la 3 fascia  Empty Re: Salvaprecari per la 3 fascia

Messaggio Da Mirella Mer Ott 26, 2011 3:33 pm

assistente amministrativo ha scritto:allora è l'anief che dà la possibilità di fare ricorso per l'inclusione di tutte le tipologie di precari....ossia chi ha lavorato su più istituzioni nell'ultimo quadriennio e chi non è nelle graduatorie permanenti....puoi fare ricorso con loro per avere (magari!!) la possibilità di rientrare nel salvaprecari....



volevo sapere a quale tipologia di ricorso salvaprecari anief corrispondo visto che sono in terza fascia ata e nell'anno scolastico 2008/2009 ho fatto una supplenza sulla stessa persona dal 01/10/2008 al 19/12/2008 riprendendo sempre sulla stessa persona l'08/01/2009 fino al 13/06/2009 grazie

Mirella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari per la 3 fascia  Empty Re: Salvaprecari per la 3 fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Ott 27, 2011 11:59 am

Mirella ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:allora è l'anief che dà la possibilità di fare ricorso per l'inclusione di tutte le tipologie di precari....ossia chi ha lavorato su più istituzioni nell'ultimo quadriennio e chi non è nelle graduatorie permanenti....puoi fare ricorso con loro per avere (magari!!) la possibilità di rientrare nel salvaprecari....



volevo sapere a quale tipologia di ricorso salvaprecari anief corrispondo visto che sono in terza fascia ata e nell'anno scolastico 2008/2009 ho fatto una supplenza sulla stessa persona dal 01/10/2008 al 19/12/2008 riprendendo sempre sulla stessa persona l'08/01/2009 fino al 13/06/2009 grazie

prova a telefonare all'anief perchè sinceramente non so quale potresti fare....perchè tu hai lavorato per almeno 180 gg in un unica istituzione scolastica da 3 fascia nel 2008/09 , non vorrei farti sbagliare....chiama loro

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari per la 3 fascia  Empty Re: Salvaprecari per la 3 fascia

Messaggio Da Mirella Gio Ott 27, 2011 4:42 pm

assistente amministrativo ha scritto:
Mirella ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:allora è l'anief che dà la possibilità di fare ricorso per l'inclusione di tutte le tipologie di precari....ossia chi ha lavorato su più istituzioni nell'ultimo quadriennio e chi non è nelle graduatorie permanenti....puoi fare ricorso con loro per avere (magari!!) la possibilità di rientrare nel salvaprecari....



volevo sapere a quale tipologia di ricorso salvaprecari anief corrispondo visto che sono in terza fascia ata e nell'anno scolastico 2008/2009 ho fatto una supplenza sulla stessa persona dal 01/10/2008 al 19/12/2008 riprendendo sempre sulla stessa persona l'08/01/2009 fino al 13/06/2009 grazie

prova a telefonare all'anief perchè sinceramente non so quale potresti fare....perchè tu hai lavorato per almeno 180 gg in un unica istituzione scolastica da 3 fascia nel 2008/09 , non vorrei farti sbagliare....chiama loro


grazie oggi pomeriggio provo a telefonare


Mirella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari per la 3 fascia  Empty Re: Salvaprecari per la 3 fascia

Messaggio Da Jack Sparrow Dom Ott 30, 2011 9:56 am

Ormai si vive di sole speranze! Ma qualcuno ha un'idea di quanto può costare l'adesione al ricorso di cui stiamo parlando? I tempi sono stretti bisogna spedire la domanda entro il 2 novembre. Anch'io ho lavorato nel 2008/2009 con chiamata dalla Graduatoria d'Istituto e poi non si è mossa più una foglia. Siamo messi male se dobbiamo sperare in un ricorso per l'inserimento negli elnchi prioritari...poi tocca vincere il ricorso e sperare in un'eventuale chiamata.......che poi magari non arriva! Proviamo anche questa...nella speranza che non si spenda troppo!!!!!!
Jack Sparrow
Jack Sparrow

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari per la 3 fascia  Empty Re: Salvaprecari per la 3 fascia

Messaggio Da Mirella Gio Nov 03, 2011 8:19 am

Jack Sparrow ha scritto:Ormai si vive di sole speranze! Ma qualcuno ha un'idea di quanto può costare l'adesione al ricorso di cui stiamo parlando? I tempi sono stretti bisogna spedire la domanda entro il 2 novembre. Anch'io ho lavorato nel 2008/2009 con chiamata dalla Graduatoria d'Istituto e poi non si è mossa più una foglia. Siamo messi male se dobbiamo sperare in un ricorso per l'inserimento negli elnchi prioritari...poi tocca vincere il ricorso e sperare in un'eventuale chiamata.......che poi magari non arriva! Proviamo anche questa...nella speranza che non si spenda troppo!!!!!!


per il momento 5 euro di raccomandata poi vedremo!

Mirella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari per la 3 fascia  Empty Re: Salvaprecari per la 3 fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Nov 03, 2011 9:15 am

Mirella ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:Ormai si vive di sole speranze! Ma qualcuno ha un'idea di quanto può costare l'adesione al ricorso di cui stiamo parlando? I tempi sono stretti bisogna spedire la domanda entro il 2 novembre. Anch'io ho lavorato nel 2008/2009 con chiamata dalla Graduatoria d'Istituto e poi non si è mossa più una foglia. Siamo messi male se dobbiamo sperare in un ricorso per l'inserimento negli elnchi prioritari...poi tocca vincere il ricorso e sperare in un'eventuale chiamata.......che poi magari non arriva! Proviamo anche questa...nella speranza che non si spenda troppo!!!!!!


per il momento 5 euro di raccomandata poi vedremo!

io ricordo di aver letto lo scorso anno che le spese erano solo la quota di iscrizione al sindacato 100euro!! ora non so

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari per la 3 fascia  Empty Re: Salvaprecari per la 3 fascia

Messaggio Da Mirella Gio Nov 03, 2011 12:32 pm

assistente amministrativo ha scritto:
Mirella ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:Ormai si vive di sole speranze! Ma qualcuno ha un'idea di quanto può costare l'adesione al ricorso di cui stiamo parlando? I tempi sono stretti bisogna spedire la domanda entro il 2 novembre. Anch'io ho lavorato nel 2008/2009 con chiamata dalla Graduatoria d'Istituto e poi non si è mossa più una foglia. Siamo messi male se dobbiamo sperare in un ricorso per l'inserimento negli elnchi prioritari...poi tocca vincere il ricorso e sperare in un'eventuale chiamata.......che poi magari non arriva! Proviamo anche questa...nella speranza che non si spenda troppo!!!!!!


per il momento 5 euro di raccomandata poi vedremo!

io ricordo di aver letto lo scorso anno che le spese erano solo la quota di iscrizione al sindacato 100euro!! ora non so


speriamo sia così visto che già non si lavora!!!!investiamo nel futuro!!!!

Mirella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari per la 3 fascia  Empty Re: Salvaprecari per la 3 fascia

Messaggio Da mordekayn Gio Nov 03, 2011 4:04 pm

Francamente mi sembra un ricorso che non ha nè capo, nè coda, la contrario del ricorso dell'anno scorso dei precari volto alla trasformazione del rapporto di lavoro da determinato ad indeterminato.
Peraltro non trovo neanche corretto che chi è in terza fascia sia incluso nella salvaprecari...lo dico da precario di terza fascia che ad aprile maggio 2012 andrà in prima fascia.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari per la 3 fascia  Empty Re: Salvaprecari per la 3 fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.