congedo parentale e libera professione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale e libera professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale e libera professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale e libera professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale e libera professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale e libera professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale e libera professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale e libera professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale e libera professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale e libera professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale e libera professione

3 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale e libera professione Empty congedo parentale e libera professione

Messaggio Da rosannab Mer Ott 26, 2011 11:13 pm

Sono una supplente da G.I. III fascia. Ho un figlio con meno di tre anni: posso usufruire del congedo parentale con retribuzione 100% primo mese e 30% successivi, anche se contemporaneamente esercito libera professione regolarmente autorizzata dal D.S.? Grazie

rosannab

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e libera professione Empty Re: congedo parentale e libera professione

Messaggio Da giulia boffa Gio Ott 27, 2011 3:54 am

non si può chiedere congedo parentale per svolgere altra attività
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e libera professione Empty Re: congedo parentale e libera professione

Messaggio Da rosannab Ven Ott 28, 2011 8:55 pm

Non chiedo il congedo per iniziare una nuova attività. Sono iscritta all'albo architetti e svolgo da anni tale attività a casa, contemporaneamente occupandomi del bimbo. Con la libera professione ho un bassissimo reddito, ecco perchè ho accettato la supplenza. Pensavo di poter usufruire dei 6 mesi di congedo per accudire il bimbo. Ora la Vs. risposta mi mette in crisi: come posso fare, visto che il lavoro di libera professione scarseggia sempre più?

rosannab

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e libera professione Empty Re: congedo parentale e libera professione

Messaggio Da giulia boffa Sab Ott 29, 2011 6:09 am

prendi congedo parentale a scuola e chiedi all'inps come fare per la tua attività libera
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e libera professione Empty Re: congedo parentale e libera professione

Messaggio Da Titti76 Sab Ott 29, 2011 12:21 pm

rosannab ha scritto:Non chiedo il congedo per iniziare una nuova attività. Sono iscritta all'albo architetti e svolgo da anni tale attività a casa, contemporaneamente occupandomi del bimbo. Con la libera professione ho un bassissimo reddito, ecco perchè ho accettato la supplenza. Pensavo di poter usufruire dei 6 mesi di congedo per accudire il bimbo. Ora la Vs. risposta mi mette in crisi: come posso fare, visto che il lavoro di libera professione scarseggia sempre più?

O l'uno o l'altro lavoro!!! Non e` che possiamo farci le regole come piu` ci piace solo perche` siamo in difficolta`!!!
Allora cosa dovrebbe dire la persona dopo di te in graduatoria alla quale hai soffiato il posto???

L'unico modo che hai per conciliare le due cose (a meno che non ne abbandoni una) e` chiedere il part time a scuola, altrimenti non puoi fare due lavori, anche se il secondo non ti da un gran reddito.

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e libera professione Empty Re: congedo parentale e libera professione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.