posizione n° 8 in III fascia! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posizione n° 8 in III fascia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posizione n° 8 in III fascia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posizione n° 8 in III fascia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posizione n° 8 in III fascia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posizione n° 8 in III fascia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posizione n° 8 in III fascia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posizione n° 8 in III fascia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posizione n° 8 in III fascia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posizione n° 8 in III fascia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posizione n° 8 in III fascia!

4 partecipanti

Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da enza82 Gio Ott 27, 2011 12:24 pm

Buongiorno forum di orizzonte scuola,
sono una novellina dell'insegnamento e non sono neanche molto sicura di intraprendere qst strada (x motivi risaputi)...ho consultato qualche giorno fa le graduatorie provvisorie e in una scuola mi sono posizionata ottava in III fascia. Chi ha più esperienza di me come reputa qst posizione? E' possibile che venga chiamata? Si tratta della cdc in lingua tedesca, nella provincia di Gorizia. Con l'inglese mi sono posizionata intorno alla 30esima posizione.

enza82

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty Re: posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da enza82 Gio Ott 27, 2011 5:53 pm

ehi ma non mi risponde nessuno???

enza82

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty Re: posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da gugu Gio Ott 27, 2011 5:55 pm

Nessuno può sapere se qualcuno si ammalerà o meno. Inoltre bisognerebbe conoscere nel dettaglio la situazione del tedesco in quelle scuole a Gorizia (si insegna? tanto? poco? c'è posto? ecc.).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty Re: posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da enza82 Gio Ott 27, 2011 6:07 pm

ah già dimenticavo il fattore C delle chiamate....non ci resta che sperare allora (per non dire "piangere" alla Troisi)! =)

enza82

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty Re: posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 27, 2011 6:27 pm

Enza, non vorrei scoraggiarti, ma il fatto che tu fossi 30esima in una scuola per l'inglese e 8ava per il tedesco, mi fa pensare che il tedesco in quella determinata scuola non si studi per cui ci sono state poche domande. Avevi controllato se si studiava questa lingua nelle scuole che hai scelto? Se si studia e sei piazzata ottava, hai speranze, se no, hai fatto male i tuoi calcoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty Re: posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da cieloblu2010 Gio Ott 27, 2011 6:47 pm

enza82 ha scritto:Buongiorno forum di orizzonte scuola,
sono una novellina dell'insegnamento e non sono neanche molto sicura di intraprendere qst strada (x motivi risaputi)...ho consultato qualche giorno fa le graduatorie provvisorie e in una scuola mi sono posizionata ottava in III fascia. Chi ha più esperienza di me come reputa qst posizione? E' possibile che venga chiamata? Si tratta della cdc in lingua tedesca, nella provincia di Gorizia. Con l'inglese mi sono posizionata intorno alla 30esima posizione.


Non voglio scoraggiarti, ma la verità è che mi sembra una buona posizione solo in apparenza. ti riporto la mia esperienza personale: a ferrara, io ero in terza e quinta posizione ma -in due anni-non sono mai stata contattata, neanche per poche ore e/o per pochi giorni.
in bocca al lupo

cieloblu2010

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty Re: posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 27, 2011 6:56 pm

cieloblu2010 ha scritto: Non voglio scoraggiarti, ma la verità è che mi sembra una buona posizione solo in apparenza. ti riporto la mia esperienza personale: a ferrara, io ero in terza e quinta posizione ma -in due anni-non sono mai stata contattata, neanche per poche ore e/o per pochi giorni.
in bocca al lupo

Cieloblu2010 in quali cdc sei iscritta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty Re: posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da cieloblu2010 Gio Ott 27, 2011 6:59 pm

carigna:
per la A345 e A346 sono abilitata. per lingua tedesca ero inserita solo nella graduatoria di istituto. e tu?

cieloblu2010

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty Re: posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 27, 2011 7:20 pm

Io non sono abilitata, ma sono riuscita a lavorare per fortuna finora dalla terza fascia (inglese e spagnolo). Può darsi che non ti contattassero perché eri già occupata con l'inglese dove sei abilitata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty Re: posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da enza82 Ven Ott 28, 2011 11:16 am

beh in effetti è inutile restare ad aspettare inermi le loro chiamate...io non ho fatto calcoli particolari, mi hanno solo consigliato e compilato la domanda al sindacato! =) ... c'è da dire che anche nel privato non va meglio..sono una dei tanti collezionatori di stage!...insomma oramai non so più che pesci pigliare! =( ci vorrebbe una bella raccomandazione e via!!! ahahahah che tristezz'

enza82

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty Re: posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da jamila82 Ven Ott 28, 2011 6:01 pm

enza82 ha scritto:beh in effetti è inutile restare ad aspettare inermi le loro chiamate...io non ho fatto calcoli particolari, mi hanno solo consigliato e compilato la domanda al sindacato! =) ... c'è da dire che anche nel privato non va meglio..sono una dei tanti collezionatori di stage!...insomma oramai non so più che pesci pigliare! =( ci vorrebbe una bella raccomandazione e via!!! ahahahah che tristezz'

Dalle mie esperienze personali penso che non dovresti scoraggiarti per niente, perchè di solito sulle lingue ( io sono inglese e spagnolo) c'è possibilità che ti chiamino. Certo,dipende sempre dalle provincie, ma al nord in genere un pò di supplenza si riesce sempre a fare, per cui su con il morale!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty Re: posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da enza82 Lun Ott 31, 2011 7:37 pm

Sì quello è vero...morale sempre alto, altrimenti si richia di compromettere la sfera personale...e poi più si è ottimisti e più si presentano opportunità! =)))

enza82

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

posizione n° 8 in III fascia! Empty Re: posizione n° 8 in III fascia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.