ISTANZE ON LINE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ISTANZE ON LINE?

3 partecipanti

Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da Dgrg Ven Ott 28, 2011 11:24 am

ciao ragazzi.. navigando in internet e cercando informazioni sui bandi che usciranno a novembre, ho letto che bisogna iscriversi su istanze on line.. vorrei sapere di cosa si tratta, perchè bisogna iscriversi e se è obbligatorio e necessario per i bandi che usciranno.. grazie!

Dgrg

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da Dgrg Ven Ott 28, 2011 11:28 am

nesema ti ringrazio.. ma io vorrei sapere perchè bisogna registrarsi.. a cosa serve?

Dgrg

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ott 28, 2011 11:55 am

Dgrg ha scritto:nesema ti ringrazio.. ma io vorrei sapere perchè bisogna registrarsi.. a cosa serve?


come è successo per le domande docenti, anche il personale ata dovrà compilare il modello relativo alle 30 scuole on line, per non caricare ulteriormente le segreterie scolastiche
da iol potrai inoltre, alla pubblicazione delle graduatorie di istituto, vedere la tua posizione scuola per scuola.....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da Dgrg Ven Ott 28, 2011 12:07 pm

quindi è una cosa che si deve fare subito, prima che escono i bandi, giusto? e se invece non ci si iscrive su questo sito e si fa solo l'iscrizione cartacea quando escono i bandi che succede?

Dgrg

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ott 28, 2011 3:13 pm

Dgrg ha scritto:quindi è una cosa che si deve fare subito, prima che escono i bandi, giusto? e se invece non ci si iscrive su questo sito e si fa solo l'iscrizione cartacea quando escono i bandi che succede?

scusami fammi capire qual è il tuo problema ad iscriverti ad i.o.l., perchè tutti questi se non li capisco!!!
vuoi fare la domanda ATA, vuoi essere incluso nella grd d'istituto di 30 scuole? iscriviti ad I.O.L.
non sei obbligato a farlo prima che esca il bando, ma poichè quando sto benedetto bando uscirà sarà caos nelle segreterie, conviene farlo in anticipo!!!
se invii solo la domanda cartacea sarai incluso in una unica scuola (giusto nesema?)
ciao

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2011 3:21 pm

assistente amministrativo ha scritto:
se invii solo la domanda cartacea sarai incluso in una unica scuola (giusto nesema?)

si ...
d'altronde il SIDI NON avendo dati (in quanto NON immessi) può fare riferimento all'UNICO dato sicuro... la scuola che ha immesso la domanda nel sistema....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da happyprof Ven Ott 28, 2011 4:05 pm

oggi ho preso nomina dal csa e quindi, in questo stesso giorno, si è concluso il mio contratto su maternità che fino ad ora stavo svolgendo presso la scuola X. Fino a ieri,su sitanze on line, alla voce contratti on line, il contratto nella scuola X riportava la dicitura "TRASMESSO". da oggi,forse perchè comincio un nuovo contratto al 30 giugno, la dicitura è cambiata ed è la seguente ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI. Che vuol dire? che la scuola X ha povveduto a chiudere il contratto in quanto da oggi sono su nomina csa? questo cambiamento potrebbe creare problemi sui tempi di attesa per lo stipendio?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ott 28, 2011 7:05 pm

nesema ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:
se invii solo la domanda cartacea sarai incluso in una unica scuola (giusto nesema?)

si ...
d'altronde il SIDI NON avendo dati (in quanto NON immessi) può fare riferimento all'UNICO dato sicuro... la scuola che ha immesso la domanda nel sistema....
grazie e scusa delle volte fanno certe domande e per di più si pongono certi problemi che....boh resti spiazzato!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da happyprof Ven Ott 28, 2011 7:58 pm

happyprof ha scritto:oggi ho preso nomina dal csa e quindi, in questo stesso giorno, si è concluso il mio contratto su maternità che fino ad ora stavo svolgendo presso la scuola X. Fino a ieri,su sitanze on line, alla voce contratti on line, il contratto nella scuola X riportava la dicitura "TRASMESSO". da oggi,forse perchè comincio un nuovo contratto al 30 giugno, la dicitura è cambiata ed è la seguente ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI. Che vuol dire? che la scuola X ha povveduto a chiudere il contratto in quanto da oggi sono su nomina csa? questo cambiamento potrebbe creare problemi sui tempi di attesa per lo stipendio?

nessuno sa rispondermi?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ott 28, 2011 8:03 pm

happyprof ha scritto:
happyprof ha scritto:oggi ho preso nomina dal csa e quindi, in questo stesso giorno, si è concluso il mio contratto su maternità che fino ad ora stavo svolgendo presso la scuola X. Fino a ieri,su sitanze on line, alla voce contratti on line, il contratto nella scuola X riportava la dicitura "TRASMESSO". da oggi,forse perchè comincio un nuovo contratto al 30 giugno, la dicitura è cambiata ed è la seguente ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI. Che vuol dire? che la scuola X ha povveduto a chiudere il contratto in quanto da oggi sono su nomina csa? questo cambiamento potrebbe creare problemi sui tempi di attesa per lo stipendio?

nessuno sa rispondermi?

perdonami ma sei o no un AA?

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da happyprof Ven Ott 28, 2011 8:13 pm

no,scusami, sono una docente t.d, però speravo potessi rispondermi
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2011 8:15 pm

happyprof ha scritto:
happyprof ha scritto:oggi ho preso nomina dal csa e quindi, in questo stesso giorno, si è concluso il mio contratto su maternità che fino ad ora stavo svolgendo presso la scuola X. Fino a ieri,su sitanze on line, alla voce contratti on line, il contratto nella scuola X riportava la dicitura "TRASMESSO". da oggi,forse perchè comincio un nuovo contratto al 30 giugno, la dicitura è cambiata ed è la seguente ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI. Che vuol dire? che la scuola X ha povveduto a chiudere il contratto in quanto da oggi sono su nomina csa? questo cambiamento potrebbe creare problemi sui tempi di attesa per lo stipendio?

nessuno sa rispondermi?
procedura normale NON preoccuparti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da happyprof Ven Ott 28, 2011 9:12 pm

potrò sperare di essere pagata a novembre?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Ott 29, 2011 9:14 am

happyprof ha scritto:potrò sperare di essere pagata a novembre?
In genere veniamo pagati entro il 25 di ogni mese se non hai ancora avuto nulla non so magari faranno un emissione speciale altrimenti aspetterai il 20 dicembre!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ISTANZE ON LINE? Empty Re: ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.