help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo?

2 partecipanti

Andare in basso

help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Empty help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo?

Messaggio Da mantaraz Ven Ott 28, 2011 4:03 pm

ciao, chiedo aiuto per la seguente magagna: quando ho compilato il modello B ho commesso un errore nello scrivere il num di telefono (ho omesso il "+" sul prefisso internazionale "+39"; senza quel "+" il numero risulta inesistente....). Sulla mia homepage di istanze online, colonna "gestione utenza", ho corretto il num, però nella pagina delle graduatorie di istituto-mod.B compare sempre il numero di telefono con l'errore. Qualcuno sa come si può fare per modificare questo numero?
Le scuole tenteranno di chiamarmi con l'erroneo numero indicato nel mod.B o con quello che compare sul mio profilo utente di istanze online? le scuole inviano l'offerta di supplenze anche via mail/pec oltre che per telefono?

grazie!



mantaraz

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Empty Re: help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo?

Messaggio Da matematica110 Ven Ott 28, 2011 4:17 pm

dico che lk'incompetenza è molta ma... se il probl è il +!!! cmq il mod B lo ha solo la scuola intestataria della dom quindi basta correggerlo in IOL. la convocazione può avvenire per email, pec, cel...dipende dalla fantasia dell'impiegato della segr
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Empty Re: help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo?

Messaggio Da mantaraz Ven Ott 28, 2011 4:48 pm

matematica110 ha scritto:dico che lk'incompetenza è molta ma... se il probl è il +!!! cmq il mod B lo ha solo la scuola intestataria della dom quindi basta correggerlo in IOL. la convocazione può avvenire per email, pec, cel...dipende dalla fantasia dell'impiegato della segr

ciao Mate, penso alla seguente situazione: l'impiegato mi chiamerà al cell usando quel numero senza il "+" e si sentirà dire : <il num selezionato non esiste, blablabla...> . Sempre lo stesso impiegato riproverà a comporre sempre lo stesso numero per sentirsi dire nuovamente che il num non esiste. L'impiegato a questo punto passerà a chiamare un altro pretendente in coda.... e io perderò la supplenza per quel "+"....

su IOL, ho già provveduto a correggere il numero di telefono; mentre ora il numero è visualizzato corretto sulla mia homepage, sulla pagina sempre di IOL delle graduatorie-mod.B rimane il vecchio numero con l'errore. In pratica le mie fresche posizioni in graduatoria si stanno trascinando dietro quel num di cell erroneo...

mantaraz

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Empty Re: help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2011 8:48 pm

Io sinceramente credo che avendo il numero 12 cifre (cioè 39 e i numeri normali) se la segreteria non è completamente rimbambita si dovrebbe rendere conto dell'errore e digitare direttamente escludendo il 39 (ma poi perché l'hai messo? Io l'ho omesso).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Empty Re: help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo?

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 01, 2011 5:47 pm

no dai! il tuo mi sembra un incubo...per fortuna che c'è chi come me la vede un pò più rosa! sicuramente ti chiameranno senza neanche provare a fare il +39...!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo? Empty Re: help: su istanze online, sez. grad istituto, il num di tel è sbagliato; come correggerlo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.