Contratto fino a nomina dell'avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto fino a nomina dell'avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto fino a nomina dell'avente diritto Empty Contratto fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da bigflower Sab Ott 29, 2011 10:57 am

Innanzitutto buongiorno allo staff e a tutti i moderatori. Questo è il mio dilemma: sono un assistente amministrativo di 1ª fascia che quest'anno non ha avuto la nomina annuale dall'A.S.T. della provincia di appartenenza, ma ha avuto invece una nomina dal 27/09/11 al "fino a nomina dell'avente diritto" dal D.S. di un Liceo, in sostituzione di una collega neo-immessa in ruolo quest'anno scolastico che però ha accettato un incarico di D.S.G.A. in un'altra Istituzione Scolastica (anch'essa fino a nomina dell'avente diritto). E' corretta la tipologia di nomina che mi è stata prospettata (N20)? Non indivuduando l'avente diritto, entro quale termine posso avere la trasformazione del contratto fino al 30/06?

Chi può aiutarmi?

Grazie!!

bigflower

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.10.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: Contratto fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Ott 29, 2011 11:15 am

bigflower ha scritto:Innanzitutto buongiorno allo staff e a tutti i moderatori. Questo è il mio dilemma: sono un assistente amministrativo di 1ª fascia che quest'anno non ha avuto la nomina annuale dall'A.S.T. della provincia di appartenenza, ma ha avuto invece una nomina dal 27/09/11 al "fino a nomina dell'avente diritto" dal D.S. di un Liceo, in sostituzione di una collega neo-immessa in ruolo quest'anno scolastico che però ha accettato un incarico di D.S.G.A. in un'altra Istituzione Scolastica (anch'essa fino a nomina dell'avente diritto). E' corretta la tipologia di nomina che mi è stata prospettata (N20)? Non indivuduando l'avente diritto, entro quale termine posso avere la trasformazione del contratto fino al 30/06?

Chi può aiutarmi?

Grazie!!

perdonami se ti faccio un altra domanda: ma sei sicuro che il Dsga abbia una nomina fino all'AD? e perchè? le graduatorie per le sostituzioni dei Dsga sono o dovrebbero essere state pubblicate in tutte le province!!
N20: supplenza brave per la sostituzione di personale temporaneamente assente, da graduatoria provvisoria e pertanto in attesa della nomina dell'avente diritto!
quando e se il Dsga avrà un contratto con scadenza al 30/06 o 31/08 la scuola scorrerà nuovamente la graduatoria per trovare l'AD

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: Contratto fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da Ospite Sab Ott 29, 2011 11:34 am

bigflower ha scritto:Innanzitutto buongiorno allo staff e a tutti i moderatori. Questo è il mio dilemma: sono un assistente amministrativo di 1ª fascia che quest'anno non ha avuto la nomina annuale dall'A.S.T. della provincia di appartenenza, ma ha avuto invece una nomina dal 27/09/11 al "fino a nomina dell'avente diritto" dal D.S. di un Liceo, in sostituzione di una collega neo-immessa in ruolo quest'anno scolastico che però ha accettato un incarico di D.S.G.A. in un'altra Istituzione Scolastica (anch'essa fino a nomina dell'avente diritto).
1. E' corretta la tipologia di nomina che mi è stata prospettata (N20)?
2. Non indivuduando l'avente diritto, entro quale termine posso avere la trasformazione del contratto fino al 30/06?

Chi può aiutarmi?

Grazie!!
1. Procedura corretta
2. andrai avanti così ... perchè dipende dal contratto DSGA della collega...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: Contratto fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da bigflower Sab Ott 29, 2011 11:59 am

assistente amministrativo ha scritto:
bigflower ha scritto:Innanzitutto buongiorno allo staff e a tutti i moderatori. Questo è il mio dilemma: sono un assistente amministrativo di 1ª fascia che quest'anno non ha avuto la nomina annuale dall'A.S.T. della provincia di appartenenza, ma ha avuto invece una nomina dal 27/09/11 al "fino a nomina dell'avente diritto" dal D.S. di un Liceo, in sostituzione di una collega neo-immessa in ruolo quest'anno scolastico che però ha accettato un incarico di D.S.G.A. in un'altra Istituzione Scolastica (anch'essa fino a nomina dell'avente diritto). E' corretta la tipologia di nomina che mi è stata prospettata (N20)? Non indivuduando l'avente diritto, entro quale termine posso avere la trasformazione del contratto fino al 30/06?

Chi può aiutarmi?

Grazie!!

perdonami se ti faccio un altra domanda: ma sei sicuro che il Dsga abbia una nomina fino all'AD? e perchè? le graduatorie per le sostituzioni dei Dsga sono o dovrebbero essere state pubblicate in tutte le province!!
N20: supplenza brave per la sostituzione di personale temporaneamente assente, da graduatoria provvisoria e pertanto in attesa della nomina dell'avente diritto!
quando e se il Dsga avrà un contratto con scadenza al 30/06 o 31/08 la scuola scorrerà nuovamente la graduatoria per trovare l'AD
Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è si...almeno così mi ha detto la collega, piuttosto che differenza c'è tra N20 e N14?
Grazie.

bigflower

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.10.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: Contratto fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Ott 29, 2011 6:22 pm

http://www.delfo.fc.it/irisversari/public/articoli/allegati/riepilogo_dematerializzazione.pdf

leggi!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: Contratto fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da bigflower Sab Ott 29, 2011 7:39 pm

assistente amministrativo ha scritto:
bigflower ha scritto:Innanzitutto buongiorno allo staff e a tutti i moderatori. Questo è il mio dilemma: sono un assistente amministrativo di 1ª fascia che quest'anno non ha avuto la nomina annuale dall'A.S.T. della provincia di appartenenza, ma ha avuto invece una nomina dal 27/09/11 al "fino a nomina dell'avente diritto" dal D.S. di un Liceo, in sostituzione di una collega neo-immessa in ruolo quest'anno scolastico che però ha accettato un incarico di D.S.G.A. in un'altra Istituzione Scolastica (anch'essa fino a nomina dell'avente diritto). E' corretta la tipologia di nomina che mi è stata prospettata (N20)? Non indivuduando l'avente diritto, entro quale termine posso avere la trasformazione del contratto fino al 30/06?

Chi può aiutarmi?

Grazie!!

perdonami se ti faccio un altra domanda: ma sei sicuro che il Dsga abbia una nomina fino all'AD? e perchè? le graduatorie per le sostituzioni dei Dsga sono o dovrebbero essere state pubblicate in tutte le province!!
N20: supplenza brave per la sostituzione di personale temporaneamente assente, da graduatoria provvisoria e pertanto in attesa della nomina dell'avente diritto!
quando e se il Dsga avrà un contratto con scadenza al 30/06 o 31/08 la scuola scorrerà nuovamente la graduatoria per trovare l'AD

Ma allora (vista la tua ultima precisazione) la scuola avrebbe dovuto propormi un contratto N14 e non N20...visto che sono stato individuato dalla graduatoria d'istituto definitiva!!!

Grazie ancora "assistente amministrativo"!

bigflower

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.10.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: Contratto fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.