AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO

5 partecipanti

Andare in basso

AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Empty AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO

Messaggio Da paolinoooo Mer Nov 02, 2011 6:29 pm

Salve a tutti,

oggi mi è arrivata un'offerta per una supplenza di 40 giorni (terza fascia, GI). Al momento sono disoccupato ma a breve potrei vincere un assegno di ricerca universitario. Se accetto la supplenza, posso successivamente rinunciarvi per accettare l'assegno di ricerca? quali sanzioni mi verrebbero inflitte?

grazie

paolinoooo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Empty Re: AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO

Messaggio Da silvye Mer Nov 02, 2011 6:38 pm

mantieni il diritto al posto, senza assegni e nessuna sanzione

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Empty Re: AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO

Messaggio Da paolinoooo Mer Nov 02, 2011 6:44 pm

quindi, se ho capito bene, mi concedono una sorta di aspettativa, durante la quale posso lavorare all'università? e scaduto il periodo di supplenza, l'università potrebbe cominciare a pagarmi?

paolinoooo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Empty mi intrufolo

Messaggio Da precarianda Mer Nov 02, 2011 7:23 pm

questo mi interessa molto,
sono anche io in attesa di risposta se c'è gruzzolo di soldi per pagare il mio posto in un progetto di ricerca.
dovrei essere pagata o da un ente pubblico o dall'università ma ancora brancolo nel buio..

detto questo
come funziona?

sia l'università che questo ente, sono pubblici, quindi se non sbaglio dovrebbero essere compatibili con l'insegnamento, specialmente se l'orario di lavoro non rappresenta impedimenti alla scuola (nel mio caso mi gestirei da sola, quindi flessibilissima)

come funziona?

è molto più probabile che mi parta prima la supplenza del contratto

ad ogni modo come comportarsi?

seguo con interesse le risposte che avrai...

e in bocca al lupo!!
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Empty Re: AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO

Messaggio Da alessandrina Dom Dic 04, 2011 12:50 pm

Ciao! anch'io voglio sapere come funziona la rinuncia: poniamo il caso che abbia una supplenza fino al 30/6, potrei però essere chiamata da una graduatoria per cui ho vinto un concorso anni fa per un lavoro a tempo indeterminato, cosa succede? che si fa? le sanzioni quali sono? vi prego fatemi sapere qualcosa!!!!!
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Empty Re: AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO

Messaggio Da Dec Dom Dic 04, 2011 1:31 pm

Non potrai più lavorare nella scuola statale per tutto l'anno scolastico; se hai un lavoro a tempo indeterminato, suppongo che non ti interessi più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Empty Re: AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO

Messaggio Da alessandrina Dom Dic 04, 2011 6:47 pm

ok, grazie.
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO Empty Re: AIUTO RINUNCIA PER OFFERTA DI LAVORO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.