Avente diritto e viaggi d'istruzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Avente diritto e viaggi d'istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Avente diritto e viaggi d'istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Avente diritto e viaggi d'istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Avente diritto e viaggi d'istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Avente diritto e viaggi d'istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Avente diritto e viaggi d'istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Avente diritto e viaggi d'istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Avente diritto e viaggi d'istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Avente diritto e viaggi d'istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Avente diritto e viaggi d'istruzione

3 partecipanti

Andare in basso

Avente diritto e viaggi d'istruzione Empty Avente diritto e viaggi d'istruzione

Messaggio Da dimberaidiel Sab Nov 05, 2011 3:36 pm

Chiedo il vostro parere perchè nessuno a scuola è riuscito a darmi una risposta. Io sono supplente fino ad avente diritto ma sono stata praticamente costretta a firmare per accompagnare i ragazzi di ben 3 classi in gita altrimenti la segreteria non avrebbe autorizzato l'organizzazione dell'uscita didattica. Vorrei sapere cosa succede nel caso io non fossi confermata: chi mi sostituisce dovrà per forza accompagnare le classi? Lo chiedo perchè anche io andando altrove potrei trovarmi nella stessa situazione...

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Avente diritto e viaggi d'istruzione Empty Re: Avente diritto e viaggi d'istruzione

Messaggio Da Paolo1974 Sab Nov 05, 2011 3:43 pm

dimberaidiel ha scritto:Chiedo il vostro parere perchè nessuno a scuola è riuscito a darmi una risposta. Io sono supplente fino ad avente diritto ma sono stata praticamente costretta a firmare per accompagnare i ragazzi di ben 3 classi in gita altrimenti la segreteria non avrebbe autorizzato l'organizzazione dell'uscita didattica. Vorrei sapere cosa succede nel caso io non fossi confermata: chi mi sostituisce dovrà per forza accompagnare le classi? Lo chiedo perchè anche io andando altrove potrei trovarmi nella stessa situazione...

"Costretta", "altrimenti la segretaria non avrebbe autorizzato"...

Da quando si constringe un docente e soprattutto le autorizzazioni alle uscite vengono fatte dal personale ATA?

C'è qualcosa che non quadra.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Avente diritto e viaggi d'istruzione Empty Re: Avente diritto e viaggi d'istruzione

Messaggio Da dimberaidiel Sab Nov 05, 2011 5:22 pm

E' una situazione complessa che non sto qui a spiegare. Mi hanno chiesto un favore, diciamola così, perchè altrimenti senza firme non si poteva andare avanti con l'organizzazione.
Il problema resta: c'è qualcuno che può rispondere?

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Avente diritto e viaggi d'istruzione Empty Re: Avente diritto e viaggi d'istruzione

Messaggio Da cricri81 Sab Nov 05, 2011 6:15 pm

anch'io ho dato la disponibilità pur sapendo che per quel periodo dell'anno non sarei stata in quella scuola. Di solito si va soltanto alla ricerca di docenti per non far saltare il progetto.
Nessuno ti obbliga. Sei libera di firmare o meno.
Se dovessi trovare una situazione simile in un'altra scuola, non ti preoccupare, la firma di un docente non può infierire sulla tua posizione.

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Avente diritto e viaggi d'istruzione Empty Re: Avente diritto e viaggi d'istruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.