Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto

+8
Dec
titifra
fusetto
lallaorizzonte
tittybariw
matematica110
enlo
pepe
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Empty Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto

Messaggio Da pepe Dom Nov 06, 2011 9:35 am

Promemoria primo messaggio :

E' legittimo che arrivi una convocazione tramite pec senza l'sms sul telefonino?

Grazie!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso


Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Empty Re: Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto

Messaggio Da raganella Dom Nov 06, 2011 8:58 pm

Dec ha scritto:
raganella ha scritto:
Dec ha scritto:Se ben ricordo, era per ricevere i famosi sms informativi che poi non sono mai stati attivati. Sostanzialmente non serve a nulla.
Certo che sono stati attivati: io l'ho ricevuto, ma questo solo dopo aver validato il n di cell. su iol. Precedentemente le scuole mi contattavano direttamente al fisso o al cell ma senza sms vivifacile
Gli sms informativi di cui parlo io non sono ovviamente le convocazioni per supplenze attraverso vivifacile.
Non avevo capito, scusa.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Empty Re: Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto

Messaggio Da Rosalia82 Dom Nov 06, 2011 11:01 pm

Io ho ricevuto decine di convocazione con PEC e tutte con sms.........tranne l'ultima, l'altro ieri............senza sms!!!!!!!!!!!

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Empty Re: Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Nov 08, 2011 7:43 pm

quando ne abbiamo parlato ho attivato gli sms su IOL, oggi sono stata convocata tramite PEC (sempre dalla stessa scuola) e questa volta ho ricevuto l'sms.... sarà una coincidenza? Non credo..

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto - Pagina 2 Empty Re: Sms Vivifacile non pervenuto nonostante messaggio di pec pervenuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.