stessa classe di concorso in prima e terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stessa classe di concorso in prima e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stessa classe di concorso in prima e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stessa classe di concorso in prima e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stessa classe di concorso in prima e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stessa classe di concorso in prima e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stessa classe di concorso in prima e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stessa classe di concorso in prima e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stessa classe di concorso in prima e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stessa classe di concorso in prima e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stessa classe di concorso in prima e terza fascia

3 partecipanti

Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da mario1 Dom Nov 06, 2011 2:33 pm

spero che un moderatore mi possa rispondere, anche se può sembrare illogico (ma credo non danneggi altri aspiranti) può un docente presentare domanda di inserimento in prima e terza fascia GI?

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da Dec Dom Nov 06, 2011 2:36 pm

Oltre che illogico, mi sembra inutile perchè prima di convocarti dalla terza fascia dovrebbero convocarti dalla prima. L'unico caso è che si sia inseriti con riserva in prima fascia e a pieno titolo in terza. Naturalmente se parliamo della stessa classe di concorso: in classi di concorso diverse è la regola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da mario1 Dom Nov 06, 2011 2:39 pm

Questo lo avevo dedotto, se però fossi in attesa di giudizio pendente che per ora non mi preclude la prima fascia...in caso di perdita e conseguente esclusione dalla stessa è automatico l'inserimento in terza???o devo aspettare la riapertura delle graduatorie??

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da Dec Dom Nov 06, 2011 2:42 pm

Francamente non so cosa accadrebbe in questo caso. Non credo comunque che ci sia un automatismo. Se spieghi meglio i fatti, magari qualcuno può aiutarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da mario1 Dom Nov 06, 2011 2:47 pm

ho una sentenza a mio favore che mi permette inclusione in prima fascia e GE, mi è stato fatto un ricorso a questa sentenza(senza richiesta di sospensione) che potrà protrarsi per anni. leggendo le Faq per le segreterie sembra che l'inserimento in Prima e Terza non possa esserci, la scuola ne capisce ancora di meno....e io che faccio????

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da gugu Dom Nov 06, 2011 3:05 pm

mario1 ha scritto:ho una sentenza a mio favore che mi permette inclusione in prima fascia e GE, mi è stato fatto un ricorso a questa sentenza(senza richiesta di sospensione) che potrà protrarsi per anni. leggendo le Faq per le segreterie sembra che l'inserimento in Prima e Terza non possa esserci, la scuola ne capisce ancora di meno....e io che faccio????


Nel 2009 (ultimo ciclo ssis, domanda in contemporanea con gli esami finali) chi era in attesa di abilitazione poteva iscriversi in 1 GI con riserva e normalmente in 3 GI. Se poi entro il 30 giugno il titolo era stato acquisito sciogliendo la riserva si veniva inseriti in 1 GI e cancellati dalla 3 Gi.
Credo che il meccanismo, a livello tecnico, sia ancora presente nel SIDI ma in qualche modo oscurato dal fatto che quest'anno non bisognava indicare la fascia, trovata in automatico di sistema e quindi non era possibile iscriversi due volte, 1 e 3, per le varie cdc.
Chiedi all'AT o alle segreterie se possono riattivare questa vecchia funzione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da mario1 Dom Nov 06, 2011 4:46 pm

in realtà il sistema mi permette l'inserimento in entrambe le fasce, il punto è se sia leggittimo......

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da gugu Dom Nov 06, 2011 6:31 pm

mario1 ha scritto:in realtà il sistema mi permette l'inserimento in entrambe le fasce, il punto è se sia leggittimo......



Sì, sempre che l'inserimento in 1 GI sia effettuato con riserva ovvero tu non possa essere chiamata da tale fascia fino a conclusione del ricorso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da Dec Dom Nov 06, 2011 6:53 pm

Invece mario1 è inserito a pieno titolo in prima fascia, ma teme di essere escluso nel corso del triennio, nel caso il ricorso contro di lui fosse accolto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da gugu Dom Nov 06, 2011 8:03 pm

Dec ha scritto:Invece mario1 è inserito a pieno titolo in prima fascia, ma teme di essere escluso nel corso del triennio, nel caso il ricorso contro di lui fosse accolto.

Beh in questo caso decadrebbe dalla prima fascia laddove il ricorso venisse accolto. Potrà avere però nomine da 3 GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da mario1 Dom Nov 06, 2011 8:12 pm

Dec ha scritto:Invece mario1 è inserito a pieno titolo in prima fascia, ma teme di essere escluso nel corso del triennio, nel caso il ricorso contro di lui fosse accolto.
Infatti questo è il problema.....nessuno mi garantisce un inclusione automatica in terza fascia(se accolgono ricorso) per cui io ho presentato domanda spiegando la situazione.

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da mario1 Dom Nov 06, 2011 8:13 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Invece mario1 è inserito a pieno titolo in prima fascia, ma teme di essere escluso nel corso del triennio, nel caso il ricorso contro di lui fosse accolto.

Beh in questo caso decadrebbe dalla prima fascia laddove il ricorso venisse accolto. Potrà avere però nomine da 3 GI.
Se sono incluso in terza fascia.....

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da gugu Dom Nov 06, 2011 8:23 pm

mario1 ha scritto:
gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Invece mario1 è inserito a pieno titolo in prima fascia, ma teme di essere escluso nel corso del triennio, nel caso il ricorso contro di lui fosse accolto.

Beh in questo caso decadrebbe dalla prima fascia laddove il ricorso venisse accolto. Potrà avere però nomine da 3 GI.
Se sono incluso in terza fascia.....


Secondo me dovevi presentare anche il modello A2 e richiedere l'inserimento in 3 spiegando la situazione. Se non l'hai consegnato e perdi il ricorso verrai depennato dalla 1 ma non inserito in 3, perchè di fatto non hai presentato il modello che si riferisce ad altra procedura.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da mario1 Dom Nov 06, 2011 8:39 pm

ho fatto precisamente ciò che mi hai detto....;) ma nessuno mi ha ancora detto che ho fatto la cosa giusta.....e vorrei smettere con la carta bollata...per colpe non mie

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da mario1 Dom Nov 06, 2011 8:44 pm

Magari se anche Lalla mi desse una sua interpretazione le sarei infinitamente grata.

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da mario1 Dom Nov 06, 2011 8:45 pm

Magari se anche Lalla mi desse una sua interpretazione le sarei infinitamente grata.

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

stessa classe di concorso in prima e terza fascia Empty Re: stessa classe di concorso in prima e terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.