se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti?

3 partecipanti

Andare in basso

se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Empty se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti?

Messaggio Da prof.ssina Mar Nov 08, 2011 10:58 am

Premetto che non so se questa è la sezione giusta per la mia domanda. Al di là delle convinzioni politiche di ciascuno (vi prego, niente risposte di carattere polemico e politico!), ricordo che questa estate il governo promise l'immissione in ruolo, nell'arco di tre anni, di docenti e ATA a coprire tutti i posti vacanti, sulla scia di una normativa europea che vietava la reiterazioni di contratti a TD per più di tre anni per i dipendenti pubblici (ditemi se ho capito o ricordo male!).Se le cose stanno così, ma il governo dovesse cadere a breve, che fine farà il progetto di assunzioni?
So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma magari mi aiutate a farmi un'idea più precisa della situazione...grazie.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Empty Re: se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti?

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 11:02 am

appunto il progetto; ricordati cosa è successo con la precedente legislatura e le 50.000 assunzioni di Fioroni annuali per tre anni, alias 150.000
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Empty Re: se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti?

Messaggio Da prof.ssina Mar Nov 08, 2011 1:19 pm

giulia boffa ha scritto:appunto il progetto; ricordati cosa è successo con la precedente legislatura e le 50.000 assunzioni di Fioroni annuali per tre anni, alias 150.000

Non ho seguito la vicenda, ma presumo si tratti di promesse non mantenute. sono la prima in graduatoria e c'è un solo posto vacante...sai, per un po' ho sperato! penso mi sono illusa, come una bambina che crede in Babbo Natale.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Empty Re: se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti?

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 1:21 pm

il prossimo anno dovrebbero assumere, se il mef è d'accordo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Empty Re: se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti?

Messaggio Da gugu Mar Nov 08, 2011 1:25 pm

giulia boffa ha scritto:il prossimo anno dovrebbero assumere, se il mef è d'accordo


Forse 22000...come promesso...forse meno...forse tutti. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Empty Re: se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti?

Messaggio Da prof.ssina Mar Nov 08, 2011 1:37 pm

quindi mi pare di capire che c'entra più il mef che il governo in carica...bah, staremo a vedere! grazie come sempre

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti? Empty Re: se il governo cade saranno coperti tutti i posti vacanti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.